Sluurpy > Ristoranti a Sant'Elpidio a Mare > La Locanda Dei Matteri

Recensioni di La Locanda Dei Matteri, Sant'Elpidio a Mare

Lucio Morlacco
12/01/2023
Location storica, ristrutturata con gusto, tavoli sobri ed eleganti, offerta decisamente variegata e di ottima qualità, prezzi ragionevoli per questo livello... in più sono pure simpatici! Tornerò tutte le volte che sarò in zona, per lavoro o per affari familiari!! BRAVI.
Matteo Acciarri
29/01/2023
Peccato che avevamo fretta e non abbiamo avuto il tempo di godere dell'ambiente accogliente e confortevole. Ottimo il servizio. Una sorpresa il menù per i bambini. Abbiamo preso due antipasti e due secondi tutto veramente eccellente. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo!!!
daniele gioventù
13/05/2023
Pulizia, professionalità e bontà super! Abbiamo pranzato divinamente, più che un pranzo è stata una vera e propria esperienza culinaria. Degustazione di 6 portate più il dolce e piccola pasticceria secca...ideale sotto ogni punto di vista Locale stupendo, pulito e molta cura dei dettagli. Il servizio è stato impeccabile, dal cambio posate ad ogni portata, alla pulizia della tavola prima del dolce, il tutto senza essere per nulla invadente o troppo pesante. Il responsabile della sala è stato davvero gentile, educato, professionale e molto preparato, sia sui piatti che su altre nostre curiosità. A fine degustazione la chef è venuta al tavolo ed abbiamo fatto una piacevolissima chiacchierata. Torneremo sicuramente per assaggiare gli altri due menù degustazione e le altre delizie del menù alla carta (noi abbiamo preso il menù Fuoco). Qualità/prezzo direi ottimo! Complimenti davvero, più che un pranzo è stata un'esperienza...GRAZIE!!
Daniela Rinaldi
18/04/2022
Ristorante di gran gusto, locale raffinato, accogliente, servizio eccellente. Presente la carta delle acque, ottima selezione di vini eccellente conclusione con il caffè dei caffè Orlandi Passion, selezione di Arabica che lascia intatto il gusto di tutto il cibo mangiato. Barbara Settembri, giovane chef attenta alla tradizione con un occhio all'innovazione. Presente il cibo del territorio con tutti i sapori marchigiani ben integrati nelle preparazioni. Qualità prezzo perfetto. Pronta a ritornare
Paolo Fratini
25/09/2022
…Sicuramente una bella scoperta, locale antico ma molto curato,ottima cucina con prodotti locali e freschi,dietro ad ogni piatto c’è le mani sapienti di una cheff giovane ma che già sa il fatto suo!! Brava!! Il servizio e il prezzo sono buoni!!
Luna Nespeca
13/08/2022
Luogo accogliente ed elegante. Vista suggestiva. Cibo ottimo e creativo. Servizio eccellente. Consigliatissimo per esperienze culinarie e sensoriali di qualità.
Erika Catinari
20/10/2022
Tutto perfetto dalla location, all' accoglienza, al servizio e alla qualità del cibo con materie prime della zona.
Tetiana Fedorak
07/04/2023
Bellissimo locale nel cuore di Sant'Elpidio a mare. Ottima cucina, molto attenti ai dettagli sia per quanto riguarda il cibo sia nel servizio. Una piacevole scoperta.
Rinaldo Marcaccio
15/07/2022
Servizio puntuale, cucina creativa per abbinamenti e per presentazione, tavoli anche all'aperto, ampia terrazza panoramica.
edoardo compostella
22/03/2023
Esperienza più che positiva. Menù ricercato e ben gestito, servizio impeccabile. Rapporto qualità prezzo assolutamente vincente!
Rosanna Ciciliani
11/12/2022
Abbiamo ritrovato con molto piacere questo ottimo ristorante, bellissima la location, piatti gourmet cucinati con amore, servizio eccellente. Grazie alla chef per questo pranzo piacevolissimo. Torneremo a trovarvi.
Gerica Nardi
01/03/2023
Luogo magnifico, curato nei dettagli, inserito in un contesto tipicamente medioevale rivisitato in chiave moderna.Servizio impeccabile , piatti particolari e prezzi giusti.
Luigi Chiaramoni
16/04/2023
Tutto ottimo, un apprezzamento speciale alla bravura e simpatia della chef Barbara.
Luca Silenzi
09/10/2022
Bellissima esperienza Cibo ottimo e di qualità. Cortesia e gentilezza estrema Persone stupende
Geometra Cappella Fabrizio
20/09/2022
Esperienza unica . La chef Barbara ci ha deliziati come sempre . La sua cucina , semplice ma al contempo elaboratamente gustosissima , raggiunge livelli di qualità altissima ... Consiglio vivamente. Vivamente. Vivamente.
Carlo La Spina
01/05/2022
Location raffinata e accogliente. Piatti super🤩 Riuscito compromesso tra innovazione e tradizione. Torneremo sicuramente ad assaggiare altre proposte dal menú! Una bella novità a Sant'Elpidio a Mare
Andrea Mecozzi
13/05/2023
Ottima cucina Chef Barbara super!
roberto casconi
11/12/2022
Posto molto molto carino.... Altissima ricerca e alttettanta qualità... Si viene coccolati a dovere.
Vittoria “Wanderer”
05/06/2022
Assolutamente da provare!Eccellenza nei piatti e nel servizio, si è immersi in un vero turbinio di sapori e odori! Finalmente!
Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni