Sluurpy > Ristoranti a Sant'Elpidio a Mare > Braceria La Meridiana

Recensioni di Braceria La Meridiana, Sant'Elpidio a Mare

Letizia Romoli Balza
23/02/2022
Ristorante perfetto per un pranzetto/cena in famiglia! Cibo buono con proposta varia e sfiziosa. Quando ci andiamo anche con il bambino ci sentiamo come a casa! Rapporto qualità/prezzo giusto per la proposta culinaria e il servizio che si riceve. In estate è piacevole mangiare nella veranda esterna e far giocare il bambino sul piccolo angolo giochi adiacente.
Sandro Bariatti
11/09/2018
Bellissima esperienza trascorsa in questo locale davvero suggestivo. Il locale si trova sulle colline e dalla terrazza e dalle sale si riesce a vedere il mare. Il proprietario, nonostante fossimo gli unici clienti e il locale avesse riaperto quella stessa sera, ci ha accolto con una gentilezza incredibile. I piatti che ci ha servito erano davvero squisiti: un piatto di tagliatelle al sugo che le mie figlie si sono divorate, della pasta fatta in casa saltata con pancetta e verdure per me ed una tagliata con pachino, grana e rucola per mia moglie. La carne era tenerissima e mi saporita ed il primo uno dei migliori che avessi mai mangiato. Abbiamo preso anche dei contorni, dolce e frutta ed abbiamo spero meno di 15€ a testa. Siamo stati benissimo e lo consiglio davvero vivamente a tutti coloro che si trovano a passare da lì.
Alessandro Liberati
10/08/2017
Ottimo cibo, personale preparato sui piatti che propongono. Servizio un po' lento quando molto affollato ma me vale assolutamente la pena
Milva Dichiara
14/03/2022
Abbiamo mangiato ieri a pranzo insieme ad un gruppo di amici. Il menù e il prezzo lo avevo concordato precedentemente con il signor Giuliano, titolare del ristorante. Posso dire che Giuliano ha soddisfatto a pieno le nostre richieste, ci ha trattato benissimo, le pietanze erano buone ed abbondanti, al di sopra delle nostre aspettative. Ci è stato servito un ricco antipasto, un primo abbondante (chitarrine al ragù casereccio, davvero squisite), un secondo grigliato (salsicce e costine di maiale molto buone), patate grigliate alla brace davvero gustose e insalata, buona anche quella. Abbiamo preso anche i dolci, ottimi pure quelli. Il servizio è stato celere e cortese, bravissima e gentilissima la cameriera. Non c'eravamo mai stati prima, l'abbiamo scelto perché vicino ad un percorso che avevamo fatto in quella zona. E' un bel ristorante, ben arredato e con un bellissimo panorama. Per noi è stata una piacevole sorpresa e sicuramente ci ritorneremo. Molto soddisfatti, lo consigliamo vivamente. Mille grazie a Giuliano e alla cameriera.
Roberta Manzone
15/08/2022
Servizio ottimo. Appena ci siamo seduti ci hanno subito servito. Camerieri molto veloci e molto premurosi verso il cliente. Consiglio vivamente di andare se qualcuno vuole mangiare carne
Serena Finocchiaro
05/09/2021
Bellissimo locale, situato in collina con vista sul mare e completamente immerso nel verde. Tutto buonissimo dagli antipasti, ai primi, ai secondi (non abbiamo preso il dolce per cui non possiamo esprimerci a riguardo). Mi hanno condito la pasta cacio e pepe (rigorosamente fatta in casa) nella forma di pecorino romano. Una bontà! Super consigliato!
Ang Rob
30/08/2021
Si, si mangia veramente bene. Prodotti freschi, di ottima qualità cucinati magnificamente. Personale gentile e sempre disponibile. Un po' fuori mano ma vale veramente la pena.. Dotato di due ampie sale.
Lorenzo Senatore
28/02/2022
Location pazzesca!!! Il cibo è ottimo, dagli antipasti ai primi! La carne è squisita! C’è una vasta scelta ed è di ottima qualità! Un servizio totale da110 lode! BRAVI!
Fulvio Bencivenga
19/07/2020
Bel locale molto pulito e curato. Il proprietario gentilissimo è aiutato da una ragazza in sala veloce e cortese. Abbiamo mangiato un antipasto misto di salumi e altre specialità, degli arancini molto buoni e una bella grigliata cotta alla brace saporita e con la carne di agnello in evidenza. Buoni contorni. Conto nella media, da tornarci senz'altro.
Carlo Paliotta
14/03/2022
Se cercate un ristorante molto caloroso e accogliente siete nel posto giusto, il proprietario e il suo staff sono sempre al servizio del cliente pronti a soddisfare qualunque esigenza e richiesta, che dire piatti fantastici, e prodotti offerti di prima qualità, noi siamo capitati in questo posto per caso.... Consigliatissimo
Geometra Cappella Fabrizio
14/09/2019
Siamo stati per due sabati consecutivi. Abbiamo avuto modo di gustare i secondi, sia le tagliate che la grigliata mista. Il menu non propone cose impossibili ma bensì la tipica cucina marchigiana. In 2 sere per un totale di 8 coperti ed altrettante portate non ce ne è stata una fuori luogo o non apprezzabile. Porzioni mediamente abbondanti e la direzione offre sia una piacevole entratina di focaccia e pane casereccio fritto (delicatissimo) che grappe e limoncello. Il voto è certamente 5. Location top vista mare , a 4 minuti da Civitanova Marche
Gianse 91
26/08/2020
Ottimo ristorante in un paesino tranquillo con vista spettacolare rivolta verso il mare. Il locale e ben curato, davvero molto carino, con molti tavoli a sedere sia fuori che dentro con bellissima terrazza. Cibi davvero squisiti.. La carne e stata favolosa! Super prezzo davvero ottimo per la qualità e quantità che abbiamo ricevuto.. Anche il servizio e stato davvero super!!! Consigliamo a tutti di passare in questo ristorante.. (Consiglio a pranzo se si vuole godere del bel panorama) Posto consigliatissimo per i carnivori.... Cucinano la carne che è una meraviglia!!!
Euro Fattori
11/09/2022
Posto bellissimo. Cibo ottimo e abbondante Giuliano il titolare persona eccezionale.
Giordano Renzi
28/11/2021
Siamo andati oggi a pranzo abbiamo mangiato benissimo dai antipasti ai secondi il menù ce la consigliamo il proprietario veramente ottimo proprietario e cameriera gentilissimo sicuramente ritorniamo grazie di tutto
Francesco Illuminati
26/09/2020
Bel posto Ottimo cibo buonissima la carne Ottimo il servizio
Meri Tomassetti
30/04/2022
Posto molto carino e cibo ottimo. Sono andata in occasione di un matrimonio e ci tornerò!!
Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni