Sluurpy > Ristoranti a Sant'Elena > Agriturismo Casa Mia

Recensioni di Agriturismo Casa Mia, Sant'Elena

Filippo Medea
01/06/2023
Sono stato in questo ristorante in diverse occasioni ed è sempre stato all’altezza delle aspettative. Locale molto bello, personale davvero gentile e chef bravissimo. Complimenti!
Paolo Pistolin
20/03/2023
Pranzo di battesimo. Ci siamo trovati bene. Aperitivo, antipasti, bis di primi, secondo con bis di contorni. Bevande incluse. Amari offerti dalla casa. Prezzo onesto e qualità molto buona. Agriturismo grande, con ottimi spazi esterni. Personale gentile e ben disponibile. Ci ritorneremo
Andrea Sola
18/01/2023
Eccezionale, inaspettato e sorprendente! Esperienza spettacolare da riassumere in tre punti: 1) Personale molto professionale, gentile e attento alle richieste. 2) Cucina superba! Complimenti allo Chef e al suo Staff per l'originalità, l'impiattamento e la prelibatezza dei cibi. 3) Location da incanto! Consigliatissimo! Torneremo molto presto!
Nicola Crivellaro
22/04/2023
Location bella, ben curata anche all'esterno con un bel verde, molto bello cenare anche all'aperto, temperatura permettendo. Primi molto buoni, fiorentina Suppper! Personale molto gentile. Molto veloci nel servizio.
Siviaggia InGiro
25/03/2023
Piatti abbondanti, ottima cucina. L'agriturismo è bellissimo fuori ma stupendo dentro! Parcheggio molto grande, ambiente curato e personale simpatico oltre che professionale! Un paradiso.
Valentina Salmistraro
15/01/2023
CONSIGLIATISSIMO... Mangiato bene , sono stata per il mio compleanno...personale top, la responsabile di sala super gentile e anche il personale ... Si è verificato un problema e sono stati subito pronti a venirci incontro con grande disponibilità ... Di sicuro ci ritorno .. Grazie mille ..
Clotilde Cappato
15/03/2023
Posto caratteristico, molto bello.Personale gentile e disponibile.Abbiamo festeggiato un compleanno, eravamo in 18 persone, e devo dire che siamo stati tutti soddisfatti, grigliata,fiorentina ,trippa,tutto molto buono.
Maurizio Cajani
29/12/2022
La mia unica esperienza non é stata stellare, il luogo molto bello e il servizio devo dire, a parte qualche sorriso che non guasta mai é veloce. Il cibo non l ho trovato all altezza, antipasto e sopratutto la grigliata l ho trovata impresentabile. Il prezzo é molto ristorante e poco agriturismo. Ovviamente mio giudizio
maristella ambrosi
29/01/2023
Bellissimo casale, arredato con gusto e tradizione. Mangiato piatti tradizionali molto buoni, cordiale e puntuale il servizio. Ci ritornerò sicuramente!!!!
Catia Maran
18/04/2023
Accogliente e curato..Cino w servizio buono ...adatto ad eventi...sono stata per cena con sfilata.
Ely Fornasiero
18/02/2023
Siamo venuti ieri sera per la 1 volta cibo buono staff cordiale e gentile e sicuramente il nostro matrimonio più battesimo lo faremo al casa mia unica pecca le caraffe del vino hanno il buco nel fondo e finisce subito il vino scherzo il vino buono..cordiali saluti famiglia Barison
michela castello
12/02/2023
Posto davvero bello, tavolo apparecchiato con cura e gentilezza nel servizio. Pietanze ottime e ben impiattate. Super !!!
Filippo L.
23/05/2022
Ieri sera abbiamo festeggiato la Prima Comunione di mia figlia in questo agriturismo favoloso. Trovato per caso su Google Maps cercando un locale con giardino, ci siamo fidati delle ottime recensioni e delle foto pubblicate dagli utenti... e abbiamo fatto bene! Location: 10 Molto bella, ben curata, tutto ordinato, anche se è in mezzo alla campagna non c'era una zanzara. Personale: 10 Camerieri e (presumo) titolati, gentilissimi, molto cortesi e sempre disponibili. La signora che seguiva il nostro tavolo era sempre molto attenta, sempre puntuale, simpaticissima e carinissima con i bambini. Servizio: Velocissimo e puntualissimo! Cucina: 10 Non sono un fan degli agriturismo ma qui il cibo è spettacolare! Dall'aperitivo al dolce, tutto fatto da loro, tutto buonissimo, preparato alla perfezione, quantità giuste e forse anche abbondanti. Tutti gli invitati hanno apprezzato e ci hanno fatto i complimenti! GRAZiE allo chef Michel (un mito!) e a tutto lo staff della cucina. Rapporto qualità/prezzo: 10 Vista la qualità del cibo, la preparazione e la location difficile trovare di meglio. Ci torneremo sicuramente!
Mauro Malaspina
19/08/2022
Ci sono stato per una festa privata di compleanno. Location abbastanza isolata. Estivo molto bello, parcheggio comodo. Cena a buffet buona, personale giovane e un po' inesperto ma gentile. Direzione del locale simpatica e professionale. Lo consiglio per eventi privati sia estivi che invernali.
Laura Carta
01/02/2023
Agriturismo ben curato. Il cibo è tipico e locale, i prezzi sono nella norma. Porzioni modeste, è stata una bella sorpresa!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni