Sluurpy > Ristoranti a Sant'Elena > Ai Gati Mori

Recensioni di Ai Gati Mori, Sant'Elena

Lidi Mare
17/05/2023
Consigliato. Non ho scritto una recensione la prima volta che sono venuto in questo ristorante, ma confermo la qualità e genuinità dei piatti preparati, la grande organizzazione nella gestione interna ed alla professionalità dello staff. Precisi, gentili, sempre disponibili nei confronti di tutta la clientela. Bravi, bravi, un particolare ringraziamento alla titolare, sempre accorta su tutti fronti.
Loredana Pavanello
28/04/2023
Stupendo. Luogo gradevole, continua un'attività antica (negli anni venti, lo ricordava mia nonna che abitava nei pressi, esisteva l'osteria, con lo stesso nome) in modo moderno e bene organizzato. Cucina tradizionale con aggiornamenti e variazioni, buona. Ottime anche le pizze!
Michel Bertazzo
08/03/2022
Il ristorante è disposto bene e accogliente. Le cameriere sono professionali. Il cibo è ottimo, sopratutto le pizze molto buone. Il prezzo è onesto. Ci ritorneremo sicuramente.
Sara Ahmouda
09/01/2023
Da quasi un annetto che ho iniziato a prendere la pizza qua. Io essendo nata giù, amo la pizza. E loro sono davvero una delle poche pizzerie in zona a farla così buona!!! Sicuramente proverò anche la cucina tipica. Staff di ragazzi giovani, io amo questa cosa, non perché sono di parte, ma perché molti dicono che i giovani non hanno voglia di lavorare. Loro li trovi tutti i giorni, e a lavorare in situazioni caotiche mantenendo il controllo. Che dire, continuate così guys!!
Silvia Ferro
05/09/2021
Una carbonara buonissima dalla presentazione ottima al gusto. Un timballo di melanzane, burrata e pomodoro da provare. Personale sorridente disponibile e molto capace. Ci tornerò e lo Consiglio
Alessandro Bevilacqua
18/02/2023
Per me' fanno la pizza più buona in zona e non solo..L'impasto è buonissimo, sempre abbondanti con gli ingredienti. Ho provato sia a pranzo che a cena il ristorante posso dire che sono stato soddisfatto per la qualità dei piatti... Consiglio
Enrico Canazza
07/05/2023
Ottima la pizza, simpatici e gentili i camerieri. Bravi
Cinzia Longhin
12/04/2023
Cena tra amici con ottimi piatti... Sia cucina che pizzeria. Personale gentile e disponibile.
Lisa Giuliato
15/04/2023
Situato lungo la strada, posto carino e abbastanza capiente. Solitamente ci mangio la pizza e su questa, nulla da dire!
Silver
01/07/2018
Ci siamo stati per caso, ma siamo rimasti più che soddisfatti. Servizio efficiente e loquace, pizza e dolci ottimi.
francesco stracquadanio
24/05/2023
Bel posto pranzi veloci e prezzi giusti personale gentilissimo
Federico Pretin
30/01/2023
Molto soddisfatti,sia come posto,sia come diverse scelte di pietanze e prezzi contenuti,da tornarci
Cristina De La Rocha
04/11/2017
Ottimo! Buon cibo, porzioni abbondanti, servizio eccellente. Bravi!
Roberto 3v
25/12/2021
Ottimo pranzo di Natale,tutto molto buono! Personale gentile e veloci!
Giancarlo Rizzani
19/08/2021
Ottima la pizza con molte varietà. Ho provato anche il fritto misto e mi è piaciuto molto. Prezzi economici per la qualità e quantità offerta. Al martedì qualsiasi pizza costa solo 5 euro. Servizio di consegna a domicilio
NR
16/05/2022
Gentilissimi.... Molto carino il luogo.. Pulito.. Curato. Il menù a prezzo fisso molto buono. Devo tornarci per gustare la pizza. Lo consiglio.
Rago Daniele
14/08/2021
La prima volta che mangio in questa trattoria. Il prezzo per il menù alla carta è nella media, non economicissimo. Ho preso i bigoli all'anatra molto apprezzato e una griglia mista buona. Tempi di attesa un po' lunghi. Personale disponibile e cordiale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni