Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > Pizzeria Miracolo Da Andrea

Recensioni di Pizzeria Miracolo Da Andrea, Sant'Egidio del Monte Albino

Francesco Ceglia
18/03/2023
Pizza ottima, gustosa e ricca. Personale attento e disponibile...pulizia il top... Consigliato al cento x cento.
Alex Perego
23/06/2022
Ottima pizzeria, pizze davvero squisite e possibilità di prendere anche piatti pronti
Francesco frank
26/04/2023
Buona esperienza, si mangia bene e si paga poco. Non bisogna soffermarsi sull'arredamento, o sul servizio però, senza alcuna pretesa . Conduzione familiare, anche essendo pieno, sono riusciti a servire abbastanza velocemente.
Gloria C.
01/05/2023
La cordialità di Mara e la dolcezza di Daniele ci hanno accompagnato per due sere, la pizza veramente buona e anche i panini!!!! Prezzi bassi! Complimenti!
Ciro Magliulo
30/01/2022
Siamo stati l'altra sera per provare la loro pizza e devo dire che è stata davvero molto buona, i prezzi sono ottimi e il personale è molto gentile e soprattutto simpaticissimo. ✌️😋🍕 Consiglio di provare la pizza "Le 4 Meraviglie" è davvero una squisita sorpresa.
Massimo Fiore
23/08/2021
Classica pizzeria e paninoteca alla buona, molto economia ma nonostante ciò cibo di ottima qualità, essendo lunedì servizio un po troppo lento ma ci stà, cosa molto bella il cameriere simpaticissimo e molto divertente e professionale.
Domenico Ricciardone
05/10/2022
Sono arrivato in questa pizzeria circa alle 03.15 del mattino, era ancora aperta, abbiamo chiesto se si poteva avere un panino visto l'ora, e la signora con molta cordialità ha acconsentito. Ho avuto l'imbarazzo della scelta su come farcire il panino, (che è gigantesco) dopo averlo farcito lo ha riscaldato nel forno a legna e nonostante l'ora ci hanno fatto accomodare e ci hanno fatto mangiare senza fretta. Io non so quando ma appena mi trovo in zona ci tornerò volentieri. Grazie per la bontà e la gentilezza.
X Y
07/10/2022
Siamo stati ieri sera in questa pizzeria e abbiamo mangiato molto bene. Posto pieno di persone simpatiche soprattutto un ragazzo speciale che fa il cameriere. La pizza di grano era favolosa morbida e piena di gusto. Complimenti per l abbondanza di cose all interno della tavola calda.
Marco Gambuti
09/07/2022
Ottimo impasto, soffice e croccante, ottimi anche gli ingredienti, peccato solo che non ho pensato a fare una foto prima...
francesco cupo
04/03/2023
Ottima pizza, però un caos il sabato sera... Molto meglio in settimana .
Ivan Falcone
10/08/2022
Cortesia e Pizza molto buona…I prezzi ancora di più!!
Stefano Piccirillo
15/09/2021
Pizza e prodotti di qualità a prezzi contenuti, la pizza di grano in teglia spettacolare
carlo roselli
19/07/2023
Rapporto qualità prezzo eccellente, il martedì siamo di casa per la pizza integrale buonissima
Raffaella Di Palma
16/09/2022
Pizza buona, gentilezza e prezzi onesti.
Alessandro Ceneri
21/04/2022
Quando la tua serata volge al termine e hai tanta fame, questo è il posto ideale. Puoi sfamarti con qualsiasi cosa tu voglia, c'è veramente di tutto, dalle pizze ai panini, dai fritti agli antipasti. Prezzi economici, personale gentile e preparato.
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni