Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > Pizzeria Rosticceria S. Antonio

Recensioni di Pizzeria Rosticceria S. Antonio, Sant'Egidio del Monte Albino

Giandomenico Pio D'antuono
06/06/2023
Pizzeria che ti fa sentire a casa, concentrata, prodotti caserecci ma che comunque risultano davvero buoni. Mi piace spesso andarci con amici per passare una buona serata in compagnia, è la pizzeria che scegli quando vuoi passare del tempo in relax con chi vuoi bene gustando una buona pizza. I fritti buoni, non eccelsi per i miei gusti (personali) ma comunque buoni. Personale disponibile e sorridente.
Ninna Frog
13/05/2023
5 stelle sono poche. Vado spesso in questa pizzeria ,mai una delusione. L'accoglienza,la gentilezza di tutto lo staff , è solo uno dei tanti pregi di questo locale.Sono il top in tutto:pizze eccezionali,rosticceria sempre calda,buonissima e ciò che li contraddistingue sono i prodotti utilizzati che sono il top,di qualità, freschi. Complimenti
Slowercomic8
22/06/2019
Il luogo è molto accogliente, il servizio molto ottimale e veloce. Il personale è molto gentile e disponibile, ha tavolini sia esterni che interni e un ampio parcheggio. La pizza è davvero ottima ingredienti campani. Ha anche un ampia scelta di rosticceria con un ottimo sapore e varietà! Consigliato!
Alessia Auriemma Citarella
25/03/2023
Tutto ottimo. Dai fritti alla pizza.
Antonio Serritiello
03/12/2022
Molta varietà di gusti e proposte, c’è l’imbarazzo della scelta! Gli ingredienti sono tutti di altissima qualità. Siamo capitati di sabato e nonostante la folla, lo staff è stato gentile e premuroso con tutti i clienti. Che dire, cortesia e bontà allo stato puro. Quando c’è una famiglia dietro a una pizza… e si vede!!
Mr Vonel
19/01/2023
Io e dei miei compagni siamo andati a questo ristorante e abbiamo apprezzato molto l'atmosfera. Il cibo era fresco e delizioso e la parte migliore del cibo è stata la Pizza Provola Pomodorini, ne siamo rimasti entusiasti. Parlando del servizio fa qualche minuto in ritardo ma ne vale la pena.
Luigi Coppola
20/03/2022
Pizza buonissima. Impasto soffice e leggero. Gli ingredienti sempre freschi e sempre saporiti. Consigliato
Andrea Abbagnara
01/11/2022
Ormai di pizzerie c’è ne sono tante e a dirla tutta ognuno ha una sua particolarità di impasto. Ma quando provi un impasto così leggero, soffice e croccante al punto giusto e condimenti di altissima qualità che qualsiasi palato anche il più sofisticato si accorge dell’eccellenza che viene usata, non puoi che confermare che trattasi di una pizza da Oscar. Personale gentile, servizio nel tempo giusti. Grazie di avervi conosciuto e raggiunto. Consiglio almeno di provare.
Teresa Amendola
04/09/2022
la pizza al Sant'Antonio è sempre di buona qualità, sono anni che mi fermo li a consumare la pizza ma il sabato sera cè troppa confusione.
Cristina Mussoni
20/06/2021
Pizza veramente buonissima! Personale disponibile e gentile
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni