Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > Pizzeria Benny's

Recensioni di Pizzeria Benny's, Sant'Egidio del Monte Albino

Anna Erescova
22/10/2022
Da tanto tempo che non mi gustavo la pizza come da Benny's. Gustosa, leggera. Servizio eccellente, le ragazze molto gentili. Conto ragionevole. Consigliatissimo.
Salvatore Giaffreda
19/03/2022
Mi ci sono fermato per caso insieme a dei colleghi, volevamo mangiare magiare qualcosa di veloce ma allo stesso tempo buono e sfizioso. Siamo capotasto nel posto giusto. Il Locke è arredato in modo semplice, comunque pulito e ordinato. Il forno a legna è sinonimo di buona pizza, ma anche la carne è stata preparata molto bene. La cosa che però mi ha colpito sono stati i prezzi. Sarà che sono abituato a Milano, ma pagare una margherita quanto il coperto di una pizzeria in città mi ha fatto sorridere
Francesco Salsano
27/02/2023
Ottima pizza 🍕 accompagnata da un'ottima birra, e dalla gentilezza di Matilde Cosa vuoi di più Tutto buono Consigliato per tutti
Marica Ferrentino
02/07/2020
Se vuoi mangiare qualcosa di cucinato al momento, di buona qualità e servito da personale gentile... Da Benny devi andare, e se ti porti un amico... Fai felice entrambi!
Edoardo Acanfora
02/11/2019
Ottima pizza e fritti gustosi. Le cameriere sono gentilissime. Tempi di attesa accettabili e prezzi competitivi. Da migliorare però l'organizzazione della location: i tavoli in plastica tipo bar da spiaggia sono da evitare.
Benedetto Dani
24/06/2023
Personale accogliente e molto cordiale cibo ottimo..sicuramente ci torneremo
Gennaro Riccio
12/04/2023
Lo consiglio sia qualità che cortensia pizza ottima
Sofia Morelli
06/09/2022
CONSIGLIATISSIMO!! Non si tratta di un posto di quelli chic, ma molto accogliente, il personale fantastico, la ragazza (credo la figlia del proprietario) dolcissima e gentilissima, il cibo veramente ottimo, sembra cucinato in casa dalla nonna, i prezzi MERAVIGLIOSI!!!
Alfonso Ragosa
10/05/2022
Buon locale accogliente, ottima pizza ma anche ottime pietanze..soprattutto gentilezza da parte del personale.. consigliato.
Antonio Cerruto
21/10/2016
Ottimo locale. Cucinano benissimo dai primi piatti ai secondi. Per non parlare delle pizze e della vastità dei gusti. Gentilissimi ed economici. Consigliatissimo. Sono più di 10 anni che veniamo qui e posso assicurare che tra le tante pizzerie che ho frequentato, pochissime hanno quest'ottimo servizio.
roberto petagna
18/04/2022
Sono anni che conosco questo posto,e i proprietari,sempre gentili e disponibili,pizza buonissima e non solo...
Maurizio Cavallaro
22/04/2019
Gnocchi alla Sorrentino gratinati al forno come dovrebbe essere. Pizza eccellente e secondi ottimi. Prezzo modico. Personale familiare e cortese.
Simone Troiano
18/02/2020
pizza buonissima croccrante e morbida allo stesso tempo, servizio bellissimo accogliente, fritti che non ci sono parole per descriverlo, la mia preferita
Giuseppe Ragozzino
15/01/2019
Ottimi piatti ambiente familiare e accogliente, personale molto cordiale Pizza anche a pranzo Prezzi modici
BONAVENTURA SICIGNANO
09/05/2022
Servizio eccellente , staff molto gentile e una buona fetta di carne 😄💪
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni