Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > L'agrumeto

Recensioni di L'agrumeto, Sant'Egidio del Monte Albino

Michele Molfese
17/07/2023
Un'esperienza culinaria paradisiaca con vista mozzafiato Ho recentemente avuto il privilegio di visitare un ristorante incantevole, immerso nella natura, con una vista spettacolare sul lago e le maestose montagne circostanti. Non posso fare a meno di condividere la mia esperienza entusiasmante presso questo luogo magico. Fin dal momento in cui sono entrato, sono stato accolto con un sorriso caloroso e un servizio impeccabile da parte del personale. L'attenzione e la gentilezza dimostrate sono state davvero notevoli. Ogni membro dello staff sembrava dedicato a rendere il mio pasto un'esperienza indimenticabile. La vista dal ristorante era semplicemente stupefacente. Seduto comodamente al mio tavolo, ho potuto godere di una panoramica mozzafiato sul lago, con le sue acque serene e cristalline, mentre le montagne si stagliavano maestose all'orizzonte. Era come essere immerso in un dipinto vivente, un'opera d'arte della natura. Ma la vera gioia è stata quando ho assaggiato il cibo preparato dallo chef di questo ristorante eccezionale. Ogni piatto era un capolavoro culinario che ha soddisfatto non solo il mio palato, ma anche la mia anima. Gli ingredienti freschi e di alta qualità erano combinati con maestria per creare sapori unici e piatti magnificamente presentati. Ogni morso era un'esplosione di gusto e una festa per i sensi. Dalle delicate insalate agli antipasti succulenti, dai piatti di pasta ricchi di sapore ai deliziosi piatti di pesce fresco, tutto era preparato con cura e passione. La varietà di scelte disponibili mi ha lasciato estasiato, e non ho potuto fare a meno di provare diverse pietanze per apprezzare appieno la creatività e l'abilità culinaria dello chef. Inoltre, il personale era attento alle esigenze dietetiche e alle preferenze personali, dimostrando un livello di servizio clienti eccezionale. Ogni richiesta è stata affrontata con cortesia e prontezza, garantendo che il mio pasto fosse personalizzato secondo le mie preferenze. Durante la mia esperienza al ristorante, ho provato una sensazione di pace e serenità. La combinazione di un'atmosfera rilassante, la bellezza del paesaggio e l'eccellenza del cibo ha reso questo luogo un paradiso culinario che non dimenticherò mai. In conclusione, se state cercando un ristorante con un'atmosfera magica, personale attento e cordiale, e una cucina raffinata che vi stupirà con i suoi sapori sorprendenti, non posso che raccomandare questo meraviglioso ristorante con vista sul lago e le montagne. È un luogo dove i sogni culinari diventano realtà, lasciandovi con ricordi indimenticabili e la voglia di ritornare ancora e ancora.
Gianluca Vinaccia
01/01/2023
Abbiamo prenotato per il pranzo di Capodanno. Menù fisso a 35 euro. Cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti. Squisita la parmigiana, ma ogni pietanza era gustosa e genuina. Il pranzo è stato allietato da musica dal vivo che ha intrattenuto tutta la sala tra una pietanza l'altra portate senza fretta e dando il tempo agli ospiti di poter mangiare senza sentirsi troppo pieni. Il ristorante non è troppo grande, la sala interna ha posti per una 50 posti circa. C'è anche una sala esterna che verrà usata in estate. Molto coratteristico la presenza di un pozzo (come quelli classici dei desideri) posto proprio all'entrata. Il parcheggio è sia antistante per una decina di posti sito che 50 metri prima molto più grande.
rosa scafuri
09/07/2023
Molto bello un bel giardino,pizza buona e ottimi i primi ,secondi e contorni zona tranquilla personale attento..lo consiglio x una serata con amici in un contesto calmo.
Valeria Romanò
19/07/2023
Posto molto suggestivo, si mangia proprio in un agrumeto. Sevizio veloce ed efficiente, pizza molto saporita e leggera. Lo consiglio vivamente!
Luigi Longobardi
10/07/2023
Il posto non ha grandi pretese ma ha una location al fresco, in alta collina, sotto un agrumeto. Il servizio è di una straordinaria rapidità. I ragazzi che servono ai tavoli sono tutti estremamente gentili.
Salvofoodblog
13/06/2021
Senza dubbio un'ottima braceria!! La location è gradevole e gli arredi sono a tema anche se le sedute sono da migliorare, (un po' dure), gli alberi di cedro evocano ristoranti capresi. La Qualità delle carni è impeccabile e i contorni deliziosi fanno da cornice a un'esperienza degustativa degna di nota. Servizio con personale educato e disponibile, anche se la comunicazione con la cucina è migliorabile. Nel complesso un angolo delizioso dove trascorrere qualche ora in compagnia con una proposta di menù ottimale senza spendere una fortuna. Grazie per l ospitalità
Davide Allasia
18/08/2022
Ottime pizze e panini, birre alla spina rossa e chiara (in zona non sempre c'è la spina). Location molto bella e suggestiva, fresca d'estate. Prezzo medio circa 15€ cad.
Anna Lodato
13/08/2021
La versione estiva di questo delizioso locale mi ha stupita.Un bellissimo giardino arricchito da alberi da frutta, arredato con panche e tavoli ( trattati ,quindi donne non si rovineranno i vostri pantaloni o gonne), e lunghi tendaggi ( puliti)fare da protezione.Apparecchiatura Easy, tovagliato in carta, bicchieri monouso, posateria d' acciaio.Personale giovane,dinamico e capace.Puoi gustare dell'ottima carne alla brace, anche la pizza e i panini sono molto gustosi,ma il ristorante in generale è vario . Posto ideale per i più giovani,ma anche per famiglie.Piccola area giochi attrezzata attigua al giardino.Parcheggio poco distante, custodito.
Angelo Carmelo D'Agostino
01/05/2023
Pizza buona con prodotti di qualità. Servizio buono.rapporto qualità prezzo buono. Sfortunatamente c'era un compleanno quindi molta confusione.
Guerino Paolini
23/06/2022
Gentili e celeri nel servizio. La pizza mi è sembrata poco lievitata ma comunque buona.
Paolo Ba .se.
07/07/2023
Bellissimo posto ,panino ok da migliorare il servizio comunque ci ritornero
Dario Fusco
13/04/2023
Pranzo pasquale discreto, per chi non ha molte esigenze. Prezzo buono. Alla fine consigliato.
Mario Di Mauro
07/07/2023
Si mangia bene ed è immerso nella natura..
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni