Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > Agriturismo Corte San Lorenzo

Recensioni di Agriturismo Corte San Lorenzo, Sant'Egidio del Monte Albino

Leopoldo
05/07/2023
Io e mia moglie Carmen ci siamo sposati in questa location il 21 giugno, ci siamo trovati benissimo, il posto è davvero meraviglioso, piscina, ampio giardino e sala con vetri che affaccia sulla piscina. L'accoglienza è eccezionale, servizio ottimo, disponibilità e costesia dei proprietari e di tutto il personale, cibi di ottima qualità, invitati pienamente soddisfatti, ci è piaciuto tantissimo l'angolo pasticceria con dolci fatti al momento. La Wedding del locale ci ha accontentato su tutto, riuscendo a realizzare delle composizioni davvero molto belle. La camera dove abbiamo trascorso la prima notte è stata quella a Tenuta San Lorenzo, sul valico, meravigliosa anch'essa con vista panoramica sull'agro nocerino Sarnese e Castellammare di Stabia. Lo consigliamo vivamente e ringraziamo tutto lo staff di Corte San Lorenzo per averci aiutato a realizzare il nostro sogno.
Anna Greco
07/06/2023
Il nostro soggiorno a Corte San Lorenzo è stato perfetto. Una bellissima struttura, curata in tutto. La grande piscina con vista sulla verdeggianti colline ci ha subito conquistato, perché è lì che ci sono state servite delle ricche colazioni dalla simpaticissima e professionale Giury. La loro cucina raffinata, ricercata e di qualità, studiata ad arte per non snaturare i prodotti locali usati sapientemente dallo chef, ci è stata servita dalla dolcissima Gabriella. Tutto il personale ci ha fatto sentire perfettamente accolti e ci dato l'opportunità di rilassarci completamente. Alfonso, l'addetto ai parcheggi, è una persona squisita. Le camere sono pulite e curate, immerse nel bellissimo giardino, ognuna con patio, per godere della frescura. La nostra Annagiulia ha stretto una bellissima amicizia con V., T. e F. che seguendo le orme della famiglia sono splendidi padroncini di casa. Ultimo dettaglio, ma non meno importante, si trova in una posizione strategica per visitare tutto il territorio circostante (Costiera Sorrentina e Amalfitana, Salerno, Scavi di Pompei ed Ercolano, Napoli). Noi ve lo consigliamo. Anna, Gigi e Annagiulia
Mario del pozzo
14/05/2023
Oggi è esattamente una settimana dal nostro matrimonio.Abbiamo avuto il piacere di conoscere Maria,che ci ha seguito passo dopo passo in questa nuova avventura. Maria una donna Professionale e disponibile insieme al il suo staff,ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa. Abbiamo iniziato il nostro percorso gastronomico con il buffet degli antipasti con diversi angoli tutti gustosi,nulla togliere ai primi e ai secondi. Il nostro percorso si è concluso con il buffet dei dolci,dove gli invitati hanno potuto mangiare dei dolci fatti al momento dallo chef. Posto incantevole e di alto livello! Complimenti e GRAZIE per tutto! Mario&Valeria Ps:la nostra giornata è rinchiusa in questa foto
salvatore senatore
03/06/2023
“Oasi nel deserto”..potrebbe essere questa una rapida recensione, ma come le cose interessanti e valide vanno osservate con occhi esperti e questa volta anche se non sono espertissimo i valori aggiunti ci sono e ben evidenti. L’ Anfitrione Antonio è eccezionale e ricorda la vera ospitalità del sud, non di meno i suoi collaboratori gentilissimi (dalla receptionist alla simpatica Giury che prepara la colazione con cordialità e sorriso). Che dire, stavolta peccato che non ho prenotato in anticipo per restare qualche giorno in più. Sicuramente torneremo..
Milena Bellucci
04/05/2023
Abbiamo festeggiato il cinquantesimo di matrimonio dei nostri genitori lunedì 1 maggio presso questa struttura! accoglienza e servizio impeccabili, ottimo cibo ( personalmente ho super gradito la pasta mista con i frutti di mare, il brasato e la torta squisita)! La pioggia non ha sminuito la bellezza del posto!! Grazie
Paolo Piedepalumbo
03/05/2023
Bella location, molto curata e pulita. Anche se il tempo non era bello, è stato comunque una bella giornata. Personale cordiale e professionale. Qualità delle pietanze nella media. Ottimi i fritti. Consigliato per eventi in famiglia
Maria Montella
21/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia. Location incantevole; tutto assolutamente perfetto: accoglienza, addobbi, servizio, cibo. Davvero un'esperienza magica e indimenticabile. Un ringraziamento speciale a Maria, Anna, Agostino e a tutto lo staff. A presto!
Antonietta Tortora
09/04/2023
Posto incantevole, cibo ottimo e abbondante , servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile su tutto, la wending molto professionale e i proprietari sono delle persone squisitissime !! Esperienza da riassumere in : tutto perfetto anzi perfettissimo!!
Ida Polichetti
13/06/2023
Abbiamo festeggiato domenica 11 giugno la comunione della nostra piccola Elisa ..è stato tutto un sogno così come desideravamo..struttura meravigliosa, accogliente, familiare..cibo eccellente e veloce ..un grazie a Maria dolcissima e professionale..un grazie davvero di cuore.
Massimo Paolazzi
25/06/2023
Posto molto bello e pulito purtroppo la colazione mi aspettavo molto meglio… io ho soggiornato in stanza con vasca idromassaggio non era disponibile la doccia una pecca x me!
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni