Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > Pasticceria Pepe

Recensioni di Pasticceria Pepe, Sant'Egidio del Monte Albino

Antonella Vangi
12/06/2023
Siamo stati in questo bellissimo locale mercoledì 7 giugno u.s.; Ottima accoglienza da parte di tutto il personale di sala efficiente e competente pronto a soddisfare, sempre con il sorriso, ogni nostra richiesta. Infatti ci siamo affidati a loro per una ricca degustazione di dolci ( elencarli tutti sarebbe complicato) che dire........i nostri 5 sensi sono stati piacevolmente soddisfatti: dall' eccellente baba' in vasocottura alle lunghe lievitazioni naturali, dei veri e propri capolavori, di elevatissimo livello che ben si sposano con tradizione e modernità, basti pensare che abbiamo assaggiato anche il panettone estivo a base di ingredienti freschissimi come il cocco, l'ananas, il lime, la papaya, il frutto della passione e tanti altri... Concludendo dire che é tutto buono, dal caffe alla pasticceria fresca e secca, ai lievitati e alle creme é savvero riduttivo.... Le foto parlano da sole.... Bravissimi continuate così. Consigliatissimo.
Carmen Star
30/12/2022
Non solo dolci… conoscevamo il posto soprattutto per la fama che precede il nome in quanto a pasticceria, ma è stata una piacevolissima scoperta per quanto riguarda drink e aperitivi, deliziosi e abbondanti. Assolutamente consigliato.
anna gargiullo
12/02/2023
Dolci e cocktail unici e straordinari,cameriere attento e sopratt propositivo, l'unica pecca è che essendo allergica al cocco,mi è stato detto che nn garantivano la non traccia del cocco in tutti i loro prodotti! Quindi sono rimasta un attimo basita poiché da "ignorante " in materia nn sapevo e nn so se in tutti i prodotti di pasticceria si lavori con la materia "cocco"! Ma per jl resto ,davvero Unici... ! Effetto woow sul cocktail alla camomilla e il cuore al Rocher,con panna davvero eccezionale...
Alessia Zenone
01/02/2022
Bello il locale, ottimi i drink, buoni i dolci ma da migliorare i cioccolatini. Il servizio è leggermente lento ma comunque simpatici i camerieri. Ho assaggiato anche delle proposte salate ed erano davvero ottime (forse migliori dei dolci). Il prezzo è medio/alto ma credo che ogni tanto valga la pena andarci. C'è un parcheggio vicino al locale quindi è semplice trovare posto per l'auto.
Biagio Russo
15/02/2022
Locale bello e con 3 sale, una esterna prima dell'ingresso e due all'interno del locale. Parlando prima degli aspetti positivi mi sento di dire che i dolci sono buoni ed il caffè pure. Il servizio è migliorabile perché risulta un po' lento. Per quanto riguarda invece gli aspetti negativi sottolineo l'assenza del parcheggio e trovandosi lungo una strada principale risulta difficile trovare posto per l'auto. Un'altra cosa per me negativa è il rapporto grandezza- costo del dolce. Detto ciò consiglio una visita a questa ottima pasticceria
Lucia Cascone
06/12/2022
Buonissimi! Piccoli accorgimenti alla sala fumatori ed una bella crema da abbinare al panettone avrebbero reso il tutto perfetto. La torta della nonna l’ho amata. Buona anche la selezione di tisane.
Alfredo Crescenzo
12/09/2021
È un posto magnifico. Vieni trattato con i guanti dall'inizio alla fine, tutti gentilissimi e cordialissimi, tanto personale, rispetto delle norme igieniche, e per finire, il cibo è veramente ECCEZIONALE. Veramente PAZZESCO, un viaggio in paradiso tra le decine e decine di prodotti freschissimi ed egregiamente preparati. Complimenti a questa eccellenza della Campania. Consiglio a tutti.
Andrea Sorrentino
24/12/2021
Fiore all'occhiello della pasticceria locale e non solo,offre una vasta scelta di pasticceria,sia classica che moderna,in un ambiente confortevole e arredato con gusto. Molto fornito anche il reparto cioccolateria. Il servizio al tavolo è molto cortese e professionale e le presentazioni dei dolci deliziano la vista prima che il palato. Ottima anche la caffetteria. Una piacevole pausa,da ritornarci sicuramente.
Vanessa Apicella
13/03/2023
È un bar pasticceria che offre una buona qualità di prodotti dolciari completamente artigianali e una vasta scelta nel menu caffetteria. Lo spazio è molto moderno sempre pulito ed elegante nonostante l’affluenza. Unica nota dolente sono i prezzi di alcuni prodotti. Due cappuccini e due mini cioccolatini 10 euro è un pochino troppo.
Bonaventura Enzo Pizzoferro
12/08/2019
Posto eccezionale. Da fuori non si direbbe. All'interno è molto ma molto grande. Ben distribuito. Buono tutto ma buono è davvero riduttivo. La qualità di vede e si sente con ogni senso disponibile fin da quando metti piede all'interno del locale. Una esperienza stupenda completamente fuori contesto. Bravi. Davvero bravi
Edoardo Quiriti
25/03/2021
Ho acquistato la colomba con le albicocche pellecchielle del Vesuvio, ed è veramente buona. Gli ingredienti sono di qualità e le albicocche dolcissime. Buona la glassa e ottimo il profumo. La vaniglia è ben percettibile e visibile. Sulla lievitazione ho qualche perplessità, la mia era poco setosa e poco cresciuta, con la tendenza a sbriciolarsi. Ma ovviamente essendo artigianale ci può stare l'errore in alcuni campioni, e voglio premiare il lavoro e la dedizione della famiglia, che è riuscita a portare la mia regione in alto con i grandi lievitati e la pasticceria in generale. Per questo motivo le mie 4 stelle sul prodotto diventano 5. Complimenti.
marianna atripaldi
18/03/2023
Gli esterni della Location nascondono il bel locale interno Il personale molto cordiale I prodotti buoni ma..molto cari $$$$
Raffaele Sbreglia
24/12/2017
Mi sono trovato qui dopo tanto tempo e ho ritrovato un posto totalmente nuovo rinnovato nel gusto e nei dettagli con una varietà di articoli da non sottovalutare Dal semplice caffè al dolcino, al panettone artigianale di vari gusti È un luogo dove si può anche passare una piacevole serata poiché ha diverse alternative di intrattenimento. i prezzi Ovviamente per l'artigianato sono nella norma E il parcheggio abbastanza semplice sulla strada ...è migliorato sicuramente sotto tutti i punti di vista... consigliato.
Rosario Restino
22/04/2019
Molto accogliente l'ingresso, bellissimi gli interni di questa bellissima pasticceria-bar, bellissimo il banco vetrina che mostra i dolci preparati a regola d'arte, buona la caffetteria e molto accattivante il bar con il suo barman qualificato. Ricco assortimento di vini, liquori, cioccolatini e la pasticceria ti fa impazzire............. La consiglio vivamente.
Carmine Sorrentino
01/08/2022
Locale molto accogliente. Nel menù è possibile osservare una vasta scelta di prodotti per effettuare una prenotazione in base alla propria esigenza. Prezzi modici, personale gentilissimo
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni