Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio del Monte Albino > La Capannina

Recensioni di La Capannina, Sant'Egidio del Monte Albino

raffaele
14/05/2023
locale rustico e dall'ambiente molto familiare, gestito quasi totalmente da ragazzi. panino super sia per gusto che per dimensioni...prezzi giustissimi. plauso va fatto al tutto il team, ci tornerò sicuramente
Ivan campitelli
08/05/2023
Locale senza tante pretese cibo buono rapporto qualità prezzo ottimo.
Giuseppe di Somma
25/04/2023
Tutto ottimo ,solo se mi posso permettere darei rilievo alla pulizia dei bagni,che almeno quando sono andato io lasciavano moooolto a desiderare. 4 stelle per questo motivo.
Francesco Migliaro
05/08/2019
Top del top, panino buonissimo, abbondante ed economico, rapporto qualità prezzo assurdo, tappa fissa almeno una volta a settimana
Walter Lavezzi
22/11/2021
Panini abbastanza buoni. Prezzi migliori della zona. Locale da rinnovare. Tornerò sicuramente
Antonio G
10/07/2022
Qualità prezzo imbattibile! Non è un ristorante stellato ma la qualità è competitiva con i migliori! Costi bassissimi qualità altissima. Aperti a pranzo e chiusi la domenica ma NE VALE LA PENA. onore al merito e alla qualità.
Alfonso Coppola
23/01/2022
Tutto buono Camerieri simpatici Top
Oscar Granese
27/01/2021
La Capannina,detta anche il luogo dove i sogni diventano realtà, magnatevi un panino spettacolare per 3€ e gioite perché siete nati.
Sebastiano Coticelli
19/06/2021
Come sempre si rivela una delle paninoteche con il rapporto qualità/prezzo più alto. Aperto sia a pranzo che a cena, con un costo veramente irrisorio (3€ a panino) possiamo scegliere noi come farcire il nostro panino (1 carne e contorni a volontà), di grandi dimensioni e buonissimo. Anche le bibite hanno un costo irrisorio. Personale superdisponibile. Molto consigliato!
Corrado Cordiano
18/06/2023
Tutto e di più si puo mangiare
Antonio Petrachi
12/06/2022
Che dire? Vuoi mangiare una cosa sfiziosa saporita locale nazionale etc,ma buona ed a prezzi speciali? Vai fermati ordina e mangia e uscirai soddisfatto Buon lavoro
Alessia Generali
05/08/2020
Locale rustico ed economico, ci vado spesso in quanto adoro la qualità dei prodotti scelti e l'abilità nel cucinare del personale. Vasta scelta tra i piatti tipici campani. Generalmente scelgo un panino, che può essere composto con ingredienti scelti dal cliente. Il rapporto qualità prezzo è unico. Uno dei miei posti preferiti!
Federica Acanfora
25/09/2020
Ho festeggiato il mio compleanno con 21 invitati, nonostante la notevole mole di persone hanno preparato all'interno un grande tavolo, senza farmi alcun problema. Personale cordiale, educato e molto disponibile riguardo ogni tipo di esigenza o richiesta fatta. Panini grandi e buonissimi, ingredienti di prima qualità a prezzi ridottissimi. Siamo stati tutti contenti e soffisfatti. Ci ritornenemo sicuramente!
Vito Calzaretta
25/01/2023
Locale ove mangiare una buona pizza e non solo.
Aperitivo Pizza Carne Spritz Risotto alle pescatore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni