Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio alla Vibrata > Dermot

Recensioni di Dermot, Sant'Egidio alla Vibrata

Patrizio Alessandrini
01/04/2023
Il ristorante pizzeria Dermot si trova lungo la strada statale che porta verso i monti della Laga nella frazione Faraone di Sant'Egidio alla Vibrata. I proprietari Fabrizio e Raffaella originari Campani hanno aperto questo bel locale nel 2011. La pizza napoletana con impasto a lenta lievitazione ha sempre contraddistinto la loro terra di origine e negli anni hanno introdotto la ristorazione e carne alla brace. Fabrizio con il suo staff ha sempre migliorato l'impasto cercando di intercettare le preferenze dei clienti con corsi di specializzazione. Tutta questa manfrina per dire che la pizza è molto buona i titolari sono cordiali e il locale è accogliente. Se ti trovi di passaggio fermati e fammi sapere come è andata.
Giovanna Esposito
17/06/2023
Non è la prima volta che vengo qui, e x me è la miglior pizza mangiata nelle Marche, e vi assicuro che ne ho girate di pizzerie napoletane. Il personale è gentilissimo e la proprietaria una persona squisita e sempre disponibile. A presto.
Carolina Di Matteo
13/07/2023
Pizza spettacolare proprio come quella napoletana, presa da asporto. Prezzi molto convenienti!
Francesco CAVARRA
19/12/2021
Tutto davvero ottimo, a partire dal locale, molto grande e ben curato, che avevo visitato poco dopo la sua apertura alcuni anni fa, una collocazione molto bella, in un ampio spazio verde recintato come se fosse una fattoria stile far west. L'accoglienza anche abbastanza gradevole, giusta attenzione alla prevenzione del virus, abbiamo mangiato davvero bene, poi ovviamente dipende dai gusti che si hanno per la pizza, a me piaciuta moltissimo, soprattutto quella ai fichi, con ingredienti freschissimi e di buona qualità, un impasto perfetto e ben cotto, morbido e soffice ma nello stesso tempo digeribile. Per chi preferisce la pizza più croccante e meno soffice, non sarà la pizza ideale, però sicuramente ragguardevole anche come dimensioni, perché è una bella pizza grande che riempie tutto il piatto. Ottimo anche il dolce, anche questo fatto dalla casa, molto buona la panna cotta al pistacchio, soprattutto da segnalare una pastiera napoletana tra le migliori in assoluto mai assaggiate, oltre tutto presentata in maniera ricercata, bella da vedere e non comune, davvero notevole, come anche dalle foto si può vedere: profumata e gusto squisito, si scioglieva in bocca. Davvero complimenti alla cucina, idem al personale tutto molto giovane e cordiale, unica nota stonata la persona alla cassa, per nulla accogliente e per nulla gioviale, sembrava quasi facesse il favore di avere lì i clienti. Unico appunto ulteriore: il costo della birra, una caraffa da un litro €. 10,00 per una birra neanche tra le più quotate, mi sembra un po' eccessivo. Per il resto, giudizio più che positivo, sicuramente consigliato e da consigliare, preparano anche diversi piatti di vario tipo, dagli antipasti ai secondi e via dicendo.
Stefano Sciamanna
07/05/2023
Locale molto accogliente e personale molto disponibile!! Pizza non proprio del mio genere ma la carne davvero di ottima qualità! Consiglio per una cena a base di carne! Rapporto qualità prezzo nella norma!
Vittorio Bachetti
13/08/2021
Locale ben fatto con tavoli interni ed esterni posti in un bel giardino spazioso menù ampio fritti e carne sono di buona fattura, la pizza modello Napoli non è una cosa che a me piace comunque nell'insieme va bene. I ragazzi dello staff cordiali con i clienti.
Domenico Manno
30/10/2022
Cena a base di pizza napoletana di livello eccellente. Impasto digeribilissimo ed ottima materia prima degli ingredienti. Ottima accoglienza dei titolari al solito calorosi e gentili. Fabrizio il titolare nonché maestro pizzaiolo è sempre alla ricerca della perfezione nelle sue pizze, sperimentando e non sentendosi mai appagato. Consigliatissimo!
Cesare Pompei
19/12/2022
Locale meraviglioso con uno staff eccezionale. Disponibilità , gentilezza e professionalità sono al primo posto , la cura e la ricercatezza delle materie prime fanno la differenza. Pizza buonissima ,antipasti , carne e primi sempre al Top 💪🏻 Provare per credere!
Manuela Libbi
31/10/2022
La miglior pizza in assoluto! E non solo: accoglienza, disponibilità e attenzione al cliente accompagnano la bravura di Fabrizio, pizzaiolo eccellente e di Raffaella, la perfetta padrona di casa che sa sempre come coccolarti. L'impasto della pizza alla napoletana è leggero, super digeribile e con un gusto irresistibile grazie all'ottima qualità degli ingredienti utilizzati. Non c'è niente da fare, quando si fa il proprio lavoro con passione si vede e si sente tutto. Bravi!
Marika C
18/08/2022
Siamo capitati una sera in cui c'era un evento privato in corso, ma nonostante questo il servizio è stato abbastanza rapido. Abbiamo preso soprattutto piatti di carne, ed è stato carino ricevere qualche arrosticino extra in omaggio. Gli arrosticini erano davvero buoni (anche se un paio un po' troppo cotti) e anche la grigliata mista. Le tagliate sono state abbastanza apprezzate, anche se le salse di accompagnamento erano un po' troppo invadenti (quelle ai funghi). Abbastanza buoni i dolci. Gradito il vino rosso della casa. Il locale è molto carino, noi eravamo all'esterno visto il caldo e la zona è molto tranquilla. Molto bravi e gentili i camerieri.
Paola Rosati
28/03/2023
Una piacevolissima scoperta, un ristorante bello, immerso nel verde, cucina ottima, con un buon rapporto qualità prezzo! Da provare subito👍👏
Romina Piunti
02/03/2023
Locale accogliente, cortesia e professionalità del personale, ottimo rapporto qualità prezzo...queste alcune delle peculiarità di questo locale che è una tappa fissa di quasi ogni fine settimana. La pizza è superlativa...una delle migliori che abbia mangiato in zona. La carne è di ottima qualità. Il menù riesce a soddisfare tutti i palati. Consigliatissimo
Roberta Foschi
17/04/2023
Bellissimo locale pizza buonissima si può tornare per provare altro
Miky Angel
30/07/2019
Bel posticino davvero...ottimo per chi si vuole fermare dopo la partita di calcetto ma anke per serate di pizza e birra e naturalmente... arrosticini!!! Tutto molto buono e personale cortese...la prossima volta ci sarà da provare la ciccia!!! 😋😄
Manuel Foresi
04/06/2023
Un bel locale, perfetto come servizio e cibo ottimo.
Pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni