Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio alla Vibrata > Ristorante Pizzeria Don Casorello

Recensioni di Ristorante Pizzeria Don Casorello, Sant'Egidio alla Vibrata

Paola Dasco
24/04/2023
Locale bello e accogliente con personale gentile e disponibile ho gustato una pizza molto buona e antipasti caldi casalinghi e gustosi consiglio di provare.
Chiara Morganti
11/12/2021
Miglior ristorante della zona! Personale gentile e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Locale molto carino, soprattutto d'estate, con un ampio giardino. Consiglio di provare assolutamente la loro pizza, super leggera e di ottima qualità, la mia preferita! Per non parlare dei dolci, fatti dalla proprietaria, a dir poco deliziosi.
Vittorio Bachetti
20/08/2021
Locale che dispone di tavoli all'aperto in un giardino molto spazioso e tavolo all'interno.consiglio vivamente la pizza molto buona appetitosa, massa lievitata molto bene cottura perfetta. Consiglio questo locale.
Giorgia Zucconi
18/06/2023
Adatto per qualsiasi festa, cibo ottimo, servizio veloce
Adriano Megna
26/12/2022
Pizza ottima e cortesia dei gestori. Amano i bambini e fanno anche pizzate per i compleanni dei bimbi. Consigliatissimo.
Ilenia Sciarroni
17/06/2023
Bel locale, cibo buono. Parcheggio comodo.
BIAGIO D'ANGELO
05/10/2021
Ristorante con ampio giardino e tavoli ben distanziati. Il giardino essendo molto grande e curato è il luogo ideale per coppie con bambini. I bimbi si divertono molto e sono sempre sotto controllo. La struttura inoltre dispone anche di saloni interni nel caso di pioggia o nei periodi invernali. Il menù proposto è vario, noi però abbiamo sempre mangiato la pizza e posso dire che é molto buona. Consiglio vivamente questo ristorante.
Luca Di Menno
20/06/2021
Davvero complimenti! Siamo stati oggi a pranzo ed è stato tutto perfetto ed in linea con le nostre aspettative. Tipico menu della zona con particolare nota di merito per la chitarrina con le pallottine: consigliatissima! Frittura buonissima con olive all'ascolana e saltimbocca preparati artigianalmente. Agnello scottadito da non perdere. Il tortino al pistacchio con cuore caldo andrebbe dichiarato patrimonio dell'umanità (bravissima Elisa)!! Torneremo presto! Bravi tutti.
Edoardo Stella
07/01/2022
Ottimo per pizze da asporto. Quelle al metro sono fantastiche, le pizze singole a volte non mi hanno completamente soddisfatto. Rimane che offrono una grande varietà di gusti e di pizze molto sfiziose, di cui la maggior parte ha un ottimo sapore.
marco mucciconi
15/06/2022
Personale cortese e simpatico. Mi servo da loro da anni sia per eventi intesi come compleanni che da asporto. Disponibilità eccelsa e ottimo cibo. Top👍👍
Pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni