Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio alla Vibrata > Pizzeria O Sole Mio

Recensioni di Pizzeria O Sole Mio, Sant'Egidio alla Vibrata

CARRI FABRIZIO
12/02/2017
Offrono pizza al metro ,ben fatta,primi piatti ,carne ad un prezzo modico
Maria Compagnoni
11/06/2023
Pizza squisita, personale gentile, l'ambiente datato ma anche per questo motivo accogliente e gradevole
Vincenzo Di Gennaro
12/05/2019
Personale simpatico, locale semplice, pizza davvero buona, possibilità d’asporto. Particolarità , la loro pizza è a centimetri. per due persone occorrono 50 centimetri e si ha possibilità di scegliere tre gusti diversi. Prezzi nella media. 16€ la mia pizza in foto.
Andrea D'Antonio
23/05/2018
Vado principalmente per la pizza... rigorosamente al metro, idea simpatica per rendere la cena condivisibile con gli altri commensali. Pizze tutte ottime ma la Diabolica è superiore, salame piccante gorgonzola peperoni... accoppiate vincenti
Maria Palestini
27/02/2023
Otta pizza, ottimo tutto ma una terribile confusione! Sono uscita con mal di testa ed ho faticato a conversare
Giandomenico Grilli
01/11/2022
Pizza alla pala ottima ! Modello Napoli cottura forno a legna! Ottime anche le olive all ascolana ! Personale cordiale e disponibile !
Mariella Cesaroni (Jmii)
20/02/2021
Pizza senza glutine e senza lattosio (da specificare) ECCEZIONALE! Impasto buonissimo e ben lievitato. Condimenti freschi, abbondanti e di qualità. Personale gentile e disponibile. Anche da asporto mantiene la fragranza ed il giorno dopo è ancora più buona. Consigliatissimo!
Bbi
27/08/2016
Località: non molto bella, fuori non mi piace affatto, dentro invece è carino ma nulla di particolare Accoglienza: dipende dai giorni. La proprietaria è molto simpatica e stimola sempre il sorriso, ma spesso quando il ristorante è molto pieno, bisogna aspettare ore e ore, forse dovuto alla poca organizzazione? Prodotto: ottimo, una delle migliori pizze mia mangiate e prezzi ragionevoli! In complesso un ottima pizzeria, se non fosse un po per la pulizia.. Un esempio, molto spesso nei bicchieri trovo tracce di rossetto!
Alessandra Di Sante
15/03/2022
Localenln proprio moderno ma accoglienza al top, olive ascolane fatte da loro, pizza e al metro digeribile e buonissima. Rapporto qualità prezzo abbastanza buono
Cristian Tacconi
26/02/2017
Si mangia la pizza napoletana al metro. La pizza viene servita su lunghi vassoi e mezzo metro sono circa due abbondanti pizze al piatto. La qualità della pizza è decisamente altissima. Leggera pecca sui tempi di attesa che il sabato sera possono diventare biblici.
Pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni