Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio alla Vibrata > La Sera

Recensioni di La Sera, Sant'Egidio alla Vibrata

ROBERTO falconero
09/03/2019
Ho scoperto questo ristorante per caso e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Il locale è curato nei dettagli, pulito, luminoso e moderno. Il personale è professionale e prontamente disponibile. Nel corso della serata ho avuto modo di degustare una pizza ai frutti di mare, cotta con forno a legna e dall'impasto sublime; poche pizzerie nella zona sfornano un prodotto così buono. Ottima anche la torta mimosa con crema e pezzi di frutta, da provare!!! Prezzi alla portata di tutti. Ci tornerò sicuramente per assaporare del buon pesce visto che il ristorante propone anche un menù a soli 25 euro!!!
Emiliano
11/05/2019
Posso recensire solo la pizza . Il locale é stato recentemente riaperto quindi dovrò tornare per assaggiare anche i piatti di pesce proposti. L'ambiente mi é piaciuto semplice ma efficace allo stesso tempo. Ii forno a legna fa la differenza e si sente immediatamente. Buon impasto leggero e croccante. Buona.
Agnese Kocon
28/12/2018
Ristorante molto accogliente e pulito.. Pietanze preparate molto curatamente con un tocco di finezza.. Ho provato sia pesce che la pizza e entrambe mi sono piaciuti veramente tanto.. Tornerò spesso con la mia famiglia anche perché c'è molto spazio per mettere seggiolini dei bambini senza dare fastidio altre persone.. Lo consiglio
Ewelin Pudelko
28/12/2018
Bello e accogliente Ristorante, optima cucina di pesche fresco. Pizza buonissima con impasto lievitazione di 48 h.rendendola particolare e leggera. A chi piace la birra trova una novità del territorio Birre di Amarcord: Bionda, Rossa e Blanche( biancha). Consilo per comitive o pranzi, cene in famiglia!
Francesca Pigliapoco
28/04/2019
Abbiamo trovato questa pizzeria casualmente essendo di passaggio. Ci siamo trovati molto bene, il personale è stato molto gentile e attento, le pizze erano davvero buone, molto ricche ma allo stesso tempo leggere. Complimenti allo staff e ai pizzaioli!
Roberta D'egidio
02/10/2019
Pizza ottima e leggera. Molto buone le frittelle con prosciutto e la frittura di pesce. Proprietari gentilissimi. Lo consiglio!
Andrea
05/01/2020
Pizza buona, ma il locale sembra un bunker senza finestre e senza areazione adeguata. Camerieri gentili, ma troppo insistenti.
Andrea Fani Covelli
29/12/2018
Locale particolare nella sua bellezza. Staff molto preparato dal punto di vista tecnico; Unito alla freschezza delle pietanze e dalla birra artigianale, rende l idea di un locale perfetto! Consigliatissimo.
Pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni