Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio alla Vibrata > Ristorante Le Mimose Di Pavoni Pasquale & C.

Recensioni di Ristorante Le Mimose Di Pavoni Pasquale & C., Sant'Egidio alla Vibrata

Chetti domenella
15/08/2022
Cibo ottimo personale gentile il prezzo un po altino ma ne è valsa la pena
Guido Diamanti
17/06/2022
parcheggio fuori struttura, dentro i posti auto sono pochi, bel giardino con possibilità di cerimonie. Struttura datata con interni un pò vecchio stile, comunque ben curato e servizi igenici puliti. Tovagliato scadente con copri sedie macchiati, tavoli con prolunghe traballanti. Menù di carne eccellente, con materia prima di qualità e ben trattata, menù di pesce discreto, ho assaggiato la serie di antipasti caldi e freddi ma di pesce ce n'era poco (pomodoro e pangrattato ed aglio i sapori predominanti) , ottima la spigola al forno e gli scampi ! Servizio e personale professionale e pronto ad ogni richiesta. Prezzo in linea col menu'. Consigliato !
TiA WEED
29/08/2022
Il titolare e la famiglia super gentili e disponibili. Cibo ottimo e prezzi bassi per la qualità offerta. Ho cenato 2 volte in entrambi i casi cena a base di pesce tutto molto buono e mi sono trovato bene. Un grazie ancora e un saluto a Pasquale e alla famiglia
Paolo De Santis
15/01/2023
Assolutamente consigliato, pesce ottimo, crudi al top. Prezzi nella norma.
Chiara Pelliccioni
07/12/2019
Ristorante consigliatissimo, sia dal punto di vista gastronomico, per la qualità delle portate, sia dal punto di vista dello staff e dei proprietari, persone deliziose, gentili, disponibili e sempre pronti a qualsiasi evenienza della clientela. Da non trascurare, è il buon rapporto qualità/prezzo. Ho conosciuto questo locale prima da cliente e poi da membro della staff. Tutte le buone impressioni iniziali sono state confermate.
lucrezia rosini
01/01/2020
Sono stata al cenone di Capodanno e non ho mai mangiato bene ai cenoni, ma non è stato così da voi tutto veramente buono. Titolare gentilissimo e attento a tutti, servizio impeccabile le cameriere che servivano al nostro tavolo bravissime gentili e sorridenti, naturalmente Domenico e Genny alla musica è una garanzia. Grazie e buon anno!👍
luisa di ubaldo
02/01/2020
Consiglio vivamente Ristorante le Mimose per il cenone di fine anno, menù di pesce freschissimo e portate abbondanti, servizio dei ragazzi al tavolo gentilissimi e a ogni tua richiesta!! Il titolare Pasquale Pavoni sempre molto attento in sala, e che dire anche della musica dal vivo bravissimi!! Grazie della professionalità e della vostra attenzione in una serata come questa!!
Federico Lepore
17/07/2019
Ristorante a conduzione familiare con specialità della casa pesce, ma da non sottovalutare anche primi e secondi di carne. Speciale la tagliata e gli arrosticini e in più un'ottima selezione di formaggi secchi a pasta filante e spalmabili. Possibilità di poter mangiare in un grande giardino le sere d'estate dove si trova dell'ottimo refrigerio e dove i bambini possono correre liberi.
Paolo Mondaini
07/05/2022
Cenato con amici durante un soggiorno ad Ascoli.... Tutto a base di pesce e devo dire.... BRAVI... Tutto ottimo compreso il prezzo (rapporto qualità prezzo 👍)
You Cannot Be Found
19/11/2021
Tutto buonissimo 😋 ci tornerò certamente
Pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni