Sluurpy > Ristoranti a Sant'Egidio alla Vibrata > Gelateria Rolando

Recensioni di Gelateria Rolando, Sant'Egidio alla Vibrata

Selma Carletta
10/06/2023
Bar gelateria Rolando colonna portante di Sant'Egidio alla Vibrata, luogo di redenzione per le anime smarrite, che qui trovano ristoro e conforto nell'affettuosa accoglienza dello staff. Per me una meta di riferimento dalla prima infanzia, come tramandatomi dagli insegnamenti della generazione precedente. Vedere i loro sorrisi dopo lunghi tempi di assenza rischiara le mie tenebre, sapere che conservano il ricordo di me nonostante gli anni che passano mi dona nuova luce.
Francesca Rosetti
18/06/2023
Da quando ho provato il gelato da voi nn riesco a mangiare più un gelato così buono , il vostro gelato è spettacolare
Vittorio Bachetti
07/08/2022
Gelateria e caffetteria con prodotti sempre al top, attenti al cliente titolari e staff sempre sorridenti e molto disponibili.
Giuliano Pulcini
11/06/2023
oltre 40 anni di grande professionalità.....eccezionali!!! genuinità unita a gusti unici!!!
Carlo Caucci
28/05/2022
Cordialità, accoglienza ma anche qualità dei prodotti sono i tratti distintivi della gelateria-bar Rolando! Peccato che i posti all'esterno non siano cintati da qualcosa di verde o altro che limiti spifferi consistenti dell'aria che, se si è accaldati, come avviene nella bella stagione, risulta troppo fresca e sicuramente fastidiosa, dando così al luogo una percezione di malessere..
tuttoslot
22/07/2022
Gelato spettacolare!!!!!! Ampia varietà di gusti. Lo assaggi e senti un gusto pieno che ti fodera la bocca. Servizio molto cortese. Tornerò senz'altro
Fiorella Colletta
27/06/2023
Il miglior gelato della zona!
genziana borgogelli
09/10/2022
Che dire .... me lo hanno fatto conoscere per la sua creatura...Etna ed appena posso vado pou che volentieri a gustarmi il suo gelato artigianale
luigi venturini
11/07/2020
Siamo stati in gelateria con mia moglie in una afosa serata estiva. Il personale è stato molto accogliente e gentile, la location bella e spaziosa. Il gelato è stato presentato con professionalità, l'attesa è stata minima (giusto il tempo necessario per preparare le coppe). Esperienza da ripetere è stato un momento di vero relax e gusto!
Domenico Calore
12/02/2023
Caffè ottimo e personale molto ospitale e gentile
Elisabetta Cristofari
09/10/2022
Professionalità, qualità. Per non parlare del gusto al cioccolato fondente: unico.
Emilio Pompei
27/03/2021
Da asporto. In assoluto il gelato più buono che si possa degustare. Bravissimi tutti quelli dello staff. Posizione top. Caffè di alto livello. Consigliato.
Alessandro Speca
31/03/2019
È semplicemente la Miglior gelateria della Val Vibrata, ed oltre anche. Quando parli di Gelato Artigianale esiste Rolando e poi distanti anni luce gli altri. Qualità Altissima.
francesco scarpantoni
11/05/2021
Il gelato piu buono che io abbia provato in vita mia fresco artigianale un maritozzo con la panna cosi buono mai provatl e a date da un altra parte a mangiare porcherie io non vj capisco
Luigi Neroni
15/01/2020
Che dire? Nel paese è la migliore per distacco, ma visto che vengono qui anche da fuori sicuramente non ne troviamo altre del genere anche nelle vicine marche. Tutto molto buono
Confetti Corvaro
13/07/2019
Da sempre la gelateria per eccellenza. Gelato super ma anche caffè e bevande serviti con classe e cortesia. Quando ti viene voglia di gelato vorresti essere lì.
Lorenzo Di Matteo
17/05/2023
Gelato di qualità
Olena Arnalyuk
02/07/2021
Passo li per il gelato. I gusti sono ben bilanciati, creativi, con accostamenti inaspettati ed esplosivi. I veri capolavori.
Pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni