Sluurpy > Ristoranti a Sant'Arsenio > Ristorante Il Gambero & Lion's Cafe

Recensioni di Ristorante Il Gambero & Lion's Cafe, Sant'Arsenio

Carmela Placanico
11/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo, pesce di ottima qualità. Superior l attenzione al cliente. Ci torneremo
Valeria Romano
08/08/2021
Posto che non delude mai: servizio e qualità dei prodotti sempre eccellenti; ci vado da circa 10 anni e gli standard sono i medesimi da allora. Da provare gli antipasti di mare (moscardini top e soutè di frutti di mare delizioso). Inoltre consigliatissima la seppia alla brace. Accoglienza e attenzione al cliente mostrati anche nella possibilità di degustazione dei loro digestivi (ottimo il liquore alla liquirizia). Prezzi onestissimi. In conclusione: il posto migliore dove mangiare pesce nel Vallo di Diano.
pe zi
29/09/2022
Locale che presenta una sala e un park abbastanza limitati.Ottimo il servizio e la professionalità.Se si viene in questo posto lo si fa sicuramente per il pesce,e trovare un buon pesce in queste zone è davvero una rarità.
Andrea Filizzola
14/08/2021
Servizio eccellente e cucina deliziosa!
CARLO ANTONIO Bocca
20/04/2019
Il proprietario una persona eccezionale servizio ottimo pulizia e qualità.
Antonio Giordi
27/08/2019
Perfetto per qualità dei prodotti
Giuseppe Coiro
11/05/2022
Esperienza,cortesia e qualità sono il motore di questa attività che sa,come conquistare le papille gustative della clientela, le specialità di pesce sono oramai da anni sempre al top! Consiglio vivamente!
VINCENZO D'ELIA
09/01/2023
Qualità del pesce buono e anche prezzo direi anche buono..
andrea cantelmi
13/06/2022
Un buon locale fornito di pesce fresco. Ottimo l'antipasto. Le portate dei primi sono veramente esagerate anche a metà ti saziano.
Nicodemo Lobosco
28/07/2022
Tutto perfetto come sempre da 20 anni a questa parte, lasciatevi consigliere da Peppino in sala e sarà un ‘esperienza di gusto fuori dal comune. Super consigliato!
nunzia rosolia
09/08/2021
Si mangia molto bene, le uniche pecche sono state: Surimi nell'antipasto. Astice poco cotto, la polpa non si staccava dalla chela. Per il resto, tutto buono e pesce fresco.
mimmo arnone
14/09/2019
Siamo stati lì ieri sera a cena e si mangiato benissimo! Antipasto misto con tanti assaggini uno più buono dell'altro. In aggiunta ottime alici fritte e una grigliata mista. Davvero il top. Ovviamente tutto a base di pesce ed accompagnato da un buon coda di volpe.
Domenico Stasio
11/12/2018
Buona la cena, meraviglioso l'acquario dei crostacei, ottimo il servizio e buono il prezzo. L'unica nota dolente della serata è il surimi nell'antipasto. Eliminando questo particolare il locale raggiungerebbe senza problemi le 5 stelle.
Giorgio Belletti
14/10/2018
Ne avevo già sentito parlare ed oggi finalmente ci sono stato. Appena entrato una domanda mi girava in testa <<Si può mangiare dell'ottimo pesce a Sant'Arsenio?>> .......si può! Locale piccolo ben curato, cucina di ottimo livello, materie prime di qualità e lavorate alla perfezione. Provare per credere.
Daiana Siciliano
27/07/2021
Ottimo, solo un appunto: le cozze secondo me non sono tra le migliori ma tutto il resto è pura poesia per il palato. Rapporto super tra qualità prezzo
Francesco Lombardi “ṃαɾαḋøṉṡ”
22/09/2019
Tutto ottimo dall'antipasto al dolce! Pesce fresco cucinato come si deve in montagna? Qui lo potete trovare! Esperienza e professionalità. Grande Peppe e complimenti a tutta la brigata.
Carmen Rega
11/07/2019
Tanti complimenti x la maestria usata nella preparazione dei piatti a base di pesce dall'antipasto al primo e per finire con la frittura croccante e leggera... Gentilezza e professionalità... Davvero un posto dove potersi ristorare bene...
Enzo Bosco
01/05/2017
NON POTETE NON FERMARVI A MANGIARE QUI...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni