Sluurpy > Ristoranti a Sant'arpino > La Mandrakata

Recensioni di La Mandrakata, Sant'arpino

Giovanni C.
30/01/2023
Un posto per piccole cerimonie ma adatto anche a serate con gli amici. Ambiente pulito, servizio buono ma su tutto le pietanze. Cucinate in modo impeccabile dal pluripremiato Chef. Prezzo di una cena completa di sabato sera con anche musica e karaoke 20 euro. Ottimo. Ci ritorno sicuramente
Ubaldo Pucillo
05/02/2023
Locale molto bello sito in zona centrale , ben tenuto pulito ed elegante, grande professionalità,dispone di area esterna e di parcheggio privato
Ettore De Rosa
06/08/2021
Pranzo domenicale con menù fisso. Materie prime fresche e cucinate in modo eccellente. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale gentile, ci hanno offerto anche amaro e caffè. Forse unico neo portate servite con troppa fretta.
Gaetano Pelliccia
21/05/2023
Siamo stati a pranzo ed è stato tutto molto buono , il pranzo il principale è tutto lo staff di cameriere: Ottimo direi.
Giovanni D' ambrosio
08/02/2023
Sono rimasto veramente colpito dalla bontà e genuinità del cibo. Complimenti
VITTORIO CARUSO
15/01/2023
Ottimo il servizio Ottimo il cibo Ottimo l'accoglienza Ottimo il prezzo Consiglio di provare
Valeria Petito
30/05/2018
Non posso dire di essere un'esperta, ma la cena di ieri sera mi è piaciuta tantissimo. Personale cortese, e posto ben curato.
Pasquale Quercia
18/12/2016
Sono stato qui per una festa di battesimo, menù a base di pesce accompagnato da un'ottima Falanghina. Pietanze tutte ottime. Gli ambienti interni molto curati. Servizio ai tavoli di ottima qualità.
Rossana Gelasio
12/03/2023
Tutto buono cambiato menù tutto fresco bravo Mimmo
Marica Piscitelli
06/10/2021
Esperienza super positiva!!! Il locale si presta a qualunque tipo di evento perché elegante e raffinato. Siamo stati per un primo compleanno e i centrotavola e la cura del dettaglio facevano da padroni. La qualità del cibo è stata ottima con una bella varietà di pietanze. Il menù prevedeva antipasti di terra e di mare, dei fritti davvero gustosi e due primi. Il secondo è stato squisito, accompagnato da chips altrettanto buone. A seguire pannacotta, il vero fiore all'occhiello della serata, e torta. Il personale è stato gentile e cordiale. Ci ritorneremo sicuramente!
Covellone Motors
08/03/2022
Bella esperienza di domenica a pranzo Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato. Complimenti allo chef che ci ha servito alla grande facendoci assaggiare portate fuori menù.
Luigi Capasso
31/03/2022
Il locale è da sempre il punto di riferimento per gli eventi della nostra famiglia, grazie Mimmo i tuoi piatti sono sempre deliziosi e il tuo locale sempre curato nei dettagli. Alla prossima occasione !
Je
25/07/2020
Si mangia molto bene, il personale come anche il proprietario sono gentilissimi e sempre a disposizione. I prezzi sono ottimi con menù di 20€ in sù. E 10€ menù Bambini. Consiglio per feste ma anche per una semplice domenica a pranzo. Il locale è molto carino e moderno anche la saletta piccola per chi vuole fare delle feste più riservate. Unica cosa che contesto è il fasciatoio nel bagno rotto e molto sporco. Cosa per me molto importante avendo una bimba piccola. Solo per questo motivo assegno 4 stelle.
pasquale parrella
25/10/2022
Si mangia benissimo, staff simpatico e amichevole.
Gabry
12/05/2022
Ristorante molto raffinato ma soprattutto con personale gentile, per il cui sono stato grato che il servizio era adeguatamente ottimale tramite la portata di pietanze molto buone.
Patate al formaggio Pizza Bruschettoni Panino a modo mio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni