Sluurpy > Ristoranti a Sant'arpino > Trincanotte 2

Recensioni di Trincanotte 2, Sant'arpino

Raffaele Pezzella
13/02/2018
Ci vado da sempre, con la mia ragazza e con i miei amici. Ottima l'atmosfera, informale e accogliente, staff simpatico, competente e molto amichevole. Ottimo cibo e sconfinata selezione di birre. Lo staff è anche produttore di una vasta gamma di birre di vario tipo e di altissima qualità. Imperdibile!
Mario Scurti
22/11/2017
Luogo accogliente e camerieri sempre subito disponibili. I panini nel complesso sono abbastanza buoni, mentre invece per quanto riguarda le birre c è una vasta scelta e sono tutte di ottima qualità. Siamo andati in quattro persone, il posto é tranquillo e si trascorrere una piacevole serata con amici facendo due chiacchiere senza attendere troppo, sono rimasto soddisfatto ed in futuro molto probabilmente ci ritornerò.
Antonio Caterino
15/08/2018
Bellissimo locale situato in una zona dove é difficile trovarne cosi. Buonissimi i piatti e importante la scelta di permettere di farti il panino come vuoi, visto che ormai non si fa piu da nessuna parte. Vasta selezione di birre artigianali, alcune di loro produzione, e se cercate birre rare le troverete sicuramente al Trincanotte 2!
Raffaele Diego Pomaro
13/12/2016
Ottime birre, ottima location, gestito da persone simpaticissime e preparatissime in fatti di birre. Cucina molto buona. Perfetto sia per una serata in settimana che nei week end. Da provare!
Raffaele Fierro
28/04/2018
Che dire, prodotti scelti di prima qualità, tutto buonissimo e personale cordiale. Complimenti
Alessandra Petrone
24/05/2018
Ottima cucina: panini, bruschettone, carne e varia scelta di antipasti. Grande varietà di birre, prezzi medi. Solitamente non è affollato.
raffaele fierro
08/05/2018
Cibo eccezionale, personale solare e simpatico
Ottavio Pennacchia
13/05/2017
Ottime birre da tutto il mondo e di ogni genere, ottimo cibo di qualità e personale e titolari cordialissimi ed estremamente competenti sulle birre e sul loro corretto accostamento con il cibo
Giuseppe Pistone
24/04/2018
Il locale è molto bello stile Pub Inglese, ho trovato buona la loro birra così come i panini, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Santino Termine
06/01/2019
Ottima atmosfera e birre di qualità. Perfetto per una serata tra amici, con stuzzichini, chiacchiere e buona birra.
Vincenzo Iannucci
20/07/2016
Ottimo per serate tra amici e in compagnia. Birre di alto livello e sempre diverse. Cibo accettabile, da provare e ritornare.
Giuseppe Esposito
23/06/2018
Personale disponibile e cordiale, ottimo cibo il tutto accompagnato da una selezione di birre artigianali per palati fini
nonso cosadire
25/02/2018
Ottime birre artigianali, cibo buonissimo, carne di ottima scelta e personale squisito e qualificato
Marco Catalano
26/02/2016
Vasta scelta di birre a prezzi buoni! Proprietaria molto gentile e disponibile, pronta a fornire tutte le informazioni richieste
Massimo Vaia
03/03/2018
Il trincanotte è una delle migliori birrerie della zona. È ottimo con la grande scelta di birre artigianali e di propria produzione.
Patate al formaggio Pizza Bruschettoni Panino a modo mio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni