Sluurpy > Ristoranti a Sant'arpino > Pub Cabalho

Recensioni di Pub Cabalho, Sant'arpino

vincenzo pellino
30/06/2023
E' stato bello ritornarci dopo 10 anni. Locale sempre molto pulito, i proprietari persone squisite...il cibo sempre ottimo. Il bello dell'estate si mangia fuori nel cortile, siamo stati freschi ed accompagnati da una buona musica di sottofondo. I camerieri sorridenti e molto cortesi. A presto da voi...questa volta non aspetteremo 10 anni!
Claudio Di Maso
21/05/2023
Un'esperienza eccezionale al Pub Cabalho! Sono appena tornato dalla mia prima serata al Pub Cabalho di Sant'Arpino e sono ancora entusiasta dell'esperienza che ho vissuto. Questo posto ha tutto ciò che si può desiderare in un Pub: ottimo cibo, servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente. Fin dall'entrata nel locale, sono stato accolto calorosamente dal personale cortese e attento. Mi hanno accompagnato al mio tavolo con gentilezza e mi hanno presentato il menù. La varietà di panini disponibili mi ha subito colpito, offrendo un'ampia scelta per tutti i gusti e le preferenze alimentari. Ho deciso di provare il panino Modo mio, che era con porchetta di Ariccia, fior di latte, funghi, melanzane in salsa e formaggio. Non avrei potuto fare una scelta migliore! Ma erano buoni anche quelli presi dalla mia famiglia. Mio figlio ha preso MAXI-BURGER con Hamburger 250 g., formaggio, bacon, pomodorini e insalata e ha detto che la carne era succulenta e tenera, mia figlia e mia moglie hanno preso il panino HORSE con porchetta Ariccia, provola e salsiccia, hanno semplicemente detto: ... dobbiamo ritornare. I panini erano un vero tripudio di sapori, bilanciato e preparato con maestria. Ovviamente abbiamo fatto una sorta di antipasto con delle patatine fritte con wurstel e con delle patate e formaggio a forno e delle bruschette miste gustosissime. Durante il pasto, ho apprezzato particolarmente l'attenzione del personale nei dettagli. I camerieri erano sempre presenti e pronti ad assistere, assicurandosi che tutto fosse di mio gradimento. Inoltre, l'atmosfera informale ma raffinata del pub ha contribuito a rendere l'esperienza ancora più piacevole. Non posso dimenticare di menzionare anche la vasta selezione di bevande disponibili al Pub Cabalho. Sono rimasto affascinato dalla loro lista di birre. Infine, vorrei sottolineare il rapporto qualità-prezzo del Pub Cabalho. Considerando la qualità del cibo, il servizio impeccabile e l'atmosfera incantevole, ritengo che i prezzi siano molto ragionevoli e accessibili. In definitiva, la mia cena al Pub Cabalho è stata un'esperienza indimenticabile. Consiglio vivamente questo locale a chiunque cerchi una gastronomia di alta qualità in un ambiente piacevole. Non vedo l'ora di tornare per provare altre prelibatezze del loro menu.
Domenico Cristiano
17/06/2022
Pub storico, prodotti vari, tra cui vari tipi di stuzzicheria e panini tra cui scegliere. Io ho provato la piadipizza con salsiccia, funghi e formaggi, una sorta di piadina di pasta di pane: davvero saporita e digeribile. Ottima spillatura di birra. Prezzi nella media, non troppo alti per ciò che si mangia. Giardino all'aperto in cui mangiare davvero in tranquillità.
Gaia Di Maso
22/05/2023
Ottimo pub. Personale gentile e sempre pronto. Per non parlare della bontà dei panini e dei vari antipasti.
Angelo Errichiello
14/02/2022
Bel Locale dove mangiare del buon cibo... Speravamo in un digestivo offerto dalla casa visto che l avevano offerto ad un altro tavolo...forse erano clienti affezionati, Ma va bene così Consigliato
Orsola Vasaturo
22/05/2023
Ottimo pub con tanti tipi di pannini tutti buonissimi e gustosissimi. Da ritornare di sicuro.
Giovanna Pelella
25/03/2023
Provare x credere...tutto squisito e di ottima qualità
Enrico Antonio Minatore
05/11/2017
Locale davvero bello ed accogliente, tra l'altro rinnovato da pochissimo. Cibo di qualità, selezionato con cura e cura del dettaglio. Vasta scelte tra panini, piadine,bruschettoni con contorni sfiziosi. Personale e proprietario davvero all'altezza. DA PROVARE.
marta B.
25/08/2021
Buono il cibo ,ingredienti selezionati .Vasta scelta di prodotti che incontrano ogni tipo di gusto.Locale carino .Offre cortile all'aperto. Merita di essere visitato soprattutto da comitive giovani.
CiMar
10/07/2022
Merita un 5⭐ ma la lentezza è proverbiale, ovviamente si parla di un sabato sera dove si sá c'è molta gente e quindi si va in affanno. I panini passati alla piastra sembrano una buona idea ma arriva a tavola un biscottone da consumare velocemente altrimenti si indurisce. Il resto è senza dubbio sublime. Ideale per passare qualche ora in tranquillità:
Alessio focus
10/02/2023
Ottimo servizio, si mangia bene, pulizia massima, hanno anche le matite
Rosario Scarano
20/07/2022
La cortesia ,la qualità dei prodotti, la gentile e l'educazione e questo quello che manca oggi nei locali super sponsorizzati. Loro vi fanno sentire a casa ed è la cosa più importante per un cliente che entra per la prima volta in un locale .per me 100
Teresa Conte
23/10/2022
Locale molto carino, cibo fantastico e personale top! Consiglio.
A. P.
04/05/2021
Panino buonissimo, come anche la piadipizza. In cortile d'estate é piacevole. Sarebbe bello andarci più spesso ma se sei fortunato ad accomodarti subito... oppure tempi di attesa più lunghi della norma. Ma ne vale la pena! Birra alla spina buona buona
Katy Mozzillo
01/10/2021
Mi è piaciuto molto, ambiente tranquillo atmosfera soft e cibo ottimo. Abbiamo trascorso una serata infrasettimanale nello spazio esterno del locale dove si stava davvero bene. Ottima anche la piadina senza glutine.
Bianca Spinelli
16/12/2022
Assolutamente da provare, tutto ottimo e locale di buon gusto!
Emilio Pellino
30/07/2020
Si mangia una buonissima carne e si beve un ottima birra
Loù WitChannel
31/07/2021
Veniamo qui da anni a passare la serata o nelle occasioni speciali . Prodotti di qualità, proprietari e personale gentile , cortese e simpatico. Il menù è ricco e completo. Ottimi prezzi e ottime birre . Lo straconsiglio 😍
Patate al formaggio Pizza Bruschettoni Panino a modo mio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni