Sluurpy > Ristoranti a Sant'Arcangelo > I Sapori Dei Briganti

Recensioni di I Sapori Dei Briganti, Sant'Arcangelo

rosa tursi
02/07/2023
Pranzato oggi io e il mio compagno,sono uscita con 3 kg in piu 😂. menù fisso , antipasto della casa,due primi abbondanti che loro chiamano assaggini, due secondi con due contorni,vino della casa, acqua, sorbetto,frutta e caffe 35 euro. Tutto buono ,sapori casalinghi, camerieri gentilissimi,in particolare il figlio del proprietario "scusate posso disturbarvi un attimo" 😍. Da tornare assolutamente 😋😋
pasquale montanaro
14/04/2023
Se volete mangiare bene con prodotti Lucani e fatti in casa è il posto giusto. I piatti sono sempre abbondanti e molto buoni , anche la cosa più semplice. Per non parlare dei salumi e formaggi locali, la carne fresca allevata da loro , e i peperoni cruschi che usano sul primo li coltivano loro e li vendono. Personale cortese e ben organizzato. Pur di mangiare da loro facciamo sempre 1 ora di strada dalla provincia di Taranto ma ne vale la pena.
Maria Paola Ingusci
08/03/2023
Esperienza nata per caso. Ci siamo fermati per un caffè di tarda mattinata mentre eravamo in viaggio. Invece entrando non abbiamo potuto fare a meno di notare un bel bancone di tanti tipi e tagli di carne e poi tanti altri prodotti davvero invitanti. Abbiamo deciso di fermarci e che vi devo dire, una cucina tipica ma ben fatta con ingredienti buoni e sapori autentici. Era da tanto che non mangiavamo così bene fuori che quasi stentavamo a crederci. Le porzioni buone, il cibo buono, il servizio giusto e i prezzi davvero onesti. Dopo 2 giorni ci siamo ritornati e la prima impressione è stata nuovamente confermata, quindi mi sento di consigliarlo e con 5 stelle! Bravi!
Emilio Logiurato
03/03/2023
Ci sono stato diverse volte e ho sempre trovato ottimo cibo e ospitalità. Le pietanze sono cucinate a regola d'arte ed è a livello casereccio. Si sentono i sapori e i profumi come quelli di una volta e i prezzi sono ottimi. Consigliatissimo, ma conviene prenotare con un po' di anticipo altrimenti si rischia di non trovare posto, soprattutto la domenica a pranzo. Possibilità di acquistare direttamente dal banco macelleria dei pacchetti misti di carne con prezzi direttamente dal produttore al consumatore.
Simona Schettini
29/01/2023
Posto incantevole, menù casereccio con prodotti di eccellente qualità dalla prima all’ultima portata. Personale gentile , sorridente , più che disponibile e attento a tutte le esigenze del cliente. Il plus è l’età di tutte le persone che ci lavorano: giovanissimi e nonostante questo pronto ad offrire un servizio eccellente a 360 gradi. Infine, ma non meno importante, pulizia voto 10. Da tornarci tutte le volte che sarà possibile, da consigliare. N.B. Possibilità di acquistare i loro ottimi prodotti.
Mariano D’alessandro
03/02/2023
Estrema facilità di raggiungimento, Situato sulla s.s. 598, (io la chiamo una delle ruote 66 italiane), vicino il paese di Sant’Arcangelo. Subito all’ingresso sono stato accolto dal sorriso di Lucia che mi ha accompagnato con gentilezza ed educazione per tutto il pranzo. Pulizia e ambiente molto familiare la fanno da padrona oltre al (importantissimo) assortimento di carni, tenute a vista, fresche e appetitose al solo sguardo. Sapori veri, genuini che esaltano l’esperienza del pranzo o della cena. Consigliatissimi i peperoni cruschi, tipici della zona. Ci tornerò sicuramente e anche a breve
Nadia Lovecchio
07/01/2023
Che dire,siamo stati in questo meraviglioso posto a pranzo della Befana...rimasti davvero molto soddisfatti per la location,pulizia,personale e del servizio...ma soprattutto per le prelibatezze che ci hanno portato a tavola...sapori unici...insomma a parte dirvi che abbiamo mangiato in abbondanza è dir poco😅..ma tutto ottimo!!Ve lo consiglio vivamente...almeno una volta dovete andarci,e poi sicuramente vorrete ritornarci! davvero tanti complimenti ragazzi💪a presto!
Graziano Amorosi
27/04/2023
Considerando che era un giorno festivo e il locale era stracolmo il servizio è stato impeccabile..per non parlare della qualità.. consigliatissimo!!
Isabella Marrafini
26/11/2022
Ristorante veramente ottimo. Personale gentilissimo e disponibile. Piatti della tradizione che seguono la stagionalità ,veramente buoni. Abbondanti gli antipasti e le porzioni. Possibilità di acquisto carni e prodotti di loro produzione a km zero. Da rifare
Luigi Imbrice
24/06/2023
Piacevole Location tipica della zona Servizio abbastanza organizzati Piatti semplici ma buoni Menu abbastanza completo
antipasto prosciutto mozzarella e salame Pizza Cinghiale alla toscana Tagliatelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni