Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antonio Abate > Ristorante Maristella

Recensioni di Ristorante Maristella, Sant'Antonio Abate

sal Bos
01/07/2023
Bella esperienza, accoglienza cordiale, servizio veloce con personale professionale e disponibile. Gli ambienti curati. Bellissimo il terrazzo ampio e con bella vista.
Ylenia Innella
12/10/2022
Ho festeggiato il mio matrimonio da Maristella. Personale cordiale, cibo buonissimo, il proprietario Alfonso super disponibile nell'aiutarci ad organizzare il nostro evento. Il cibo di grande qualità: i miei ospiti, molti dei quali erano stranieri, dopo un mese parlano ancora di quanto hanno gradito l'esperienza da Maristella.
Marco Dulio
11/07/2023
Molto elegante Di classe e ottime le portate
Emilia Gargiulo
12/04/2023
Piatti buonissimi. Location curata e accogliente.
Angela Raponi
22/10/2022
Ottima la qualità del cibo. Servizio eccellente Sergio persona squisita Lo consiglio
Pasquale Longobardi
07/06/2023
Personale cortese e cibo di qualità
Ermelinda Arturi
20/10/2022
Una location bellissima e pulita, con un servizio eccellente! Pesce freschissimo preparato magistralmente. Da ritornarci! :)
Luigi Alfano
01/06/2023
Cucina senza fronzoli, buona, fatta scegliendo prodotti di qualità del territorio. Personale molto cortese. Da provare, magari non nel fine settimana.
Gabriele Oliari
17/08/2021
Locale grande adatto a ricevimenti. Bella la terrazza esterna vista Vesuvio. Piatti curati e prodotti freschi. Servizio adeguato e personale disponibile cordiale.
Costantino Di Prisco
15/08/2021
Ristorante molto elegante e curato dove si mangia molto bene con piatti di qualità come la pasta condita anche con pomodorini gialli dop. Inoltre il servizio è molto veloce e i camerieri sono tutti gentili.
Hamburger Pizze Fusilli primavera Tortellini alla bolognese Pesce Panino Nidi di rondine Primi piatti Antipasto core 'e mamma Spaghetti Panini Spaghetti a vongole Baccalà o stoccafisso Pesce crudo misto Pizza margherita Pizza Ricciolata Carne Paccheri ai frutti di mare Linguine astice Paccheri all'astice Menù degustazione Linguine con astice Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni