Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antonio Abate > Pizzeria La Certosa Da Mario

Recensioni di Pizzeria La Certosa Da Mario, Sant'Antonio Abate

Annarosa Caliendo
05/02/2023
Pizzeria piccola ma ben fatta. Perché come si dice nella botte piccola c è il buon vino. Gli ingredienti usati per le pizze sono di prima scelta. Quindi anche ma pizza più semplice risulta eccellente. Consiglio per asporto a casa.
pasquale ambrosio
02/02/2023
Pizza ottima, qualità e ingredienti freschi, alta digeribilità! Complimenti ! La pepe e provola sublime!!
ciro desiderio
05/02/2023
Una delle pizzeria più buone della Campania Materia prima di qualità ,rapporto qualità prezzo unico
Lucia Rendina
29/04/2023
Una super pizza: impasto eccezionale e ottimi ingredienti
calabresepasquale 7101962cp
20/12/2022
Chapeau a Mario guarno la Certosa eccellente pizza alveolata idratazione al limite che dire la mangi e non ti appesantisce ,quando lavori e lo fai con passione e amore complimenti ,da ritornare
tina scatola
03/06/2019
Recensioni dettagliato...ma occorre provare! Ottima pizza(detto da una napoletana)Ottimo saltinbocca.E che dire dei croque'? Ricordare che il sabato sera la puzza d' solo da asporto ..ma ci sono due..tre posticino per gustarla. Ci ritorneremo. Grazie ancora Mario per la cottura sopraffina!
t tre
18/01/2020
Partiamo dalla pizza: impasto leggero, ingredienti ottimi e che si sposano in modo perfetto. Consiglio su tutte la Mast Alfonso, una marinara con pomodorini, pancetta, olive nere e peperoncino. Spettacolo puro. Ciò che non è da meno sono simpatia e disponibilità da parte di Mario e della sua famiglia. Locale piccolo, vendita da asporto e sgabelli per mangiare la pizza lì al banco ma il calore dell'accoglienza e la passione per il loro lavoro fanno de La Certosa un posto in cui tornerò spessissimo.
Giovanni Abagnale
14/02/2021
Davvero ottime le pizze di ieri... Ingredienti freschissimi, cottura perfetta, grandi quantità al prezzo giusto, servizio ottimo e super veloce. Vi consiglio davvero di assaggiare queste pizze!
Raffaele Russo
07/07/2018
Pizza buonissima! Qualità dei prodotti ottimi! Pasta morbida, gustosa e leggera. Una delle migliori pizzerie del posto! Gusti e abbinamenti geniali!!
Dario Caiazzo
13/01/2019
Pizza Eccellente fatta con prodotti freschi e di prima scelta! Se avete voglia di mangiare una pizza verace il buon Mario esperto pizzaiolo saprà consigliarvi.
Hamburger Pizze Fusilli primavera Tortellini alla bolognese Pesce Panino Nidi di rondine Primi piatti Antipasto core 'e mamma Spaghetti Panini Spaghetti a vongole Baccalà o stoccafisso Pesce crudo misto Pizza margherita Pizza Ricciolata Carne Paccheri ai frutti di mare Linguine astice Paccheri all'astice Menù degustazione Linguine con astice Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni