Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antonio Abate > Masseria Gabriele

Recensioni di Masseria Gabriele, Sant'Antonio Abate

Alina Mirante
05/05/2022
Ottimo cibo , bella location, il personale di sala preciso e cordiale. Lo consiglio con piacere anche a chi ha dei bambini perché hanno tanto spazio per giocare all'esterno.
vincenzo spano
09/05/2023
Ottima cena, piatti curati e particolari, oltre a servizio impeccabile. Location meravigliosa, curata nei minimi particolari, oltre a giardino e vista spettacolare. Ideale per cerimonie e banchetti, ma anche per cene e pranzi di lavoro e non. Ottime anche le pizze con ingredienti scelti con cura e abbinamento di gusti. Sicuramente da consigliare e da ritornarci!!!!
Liliana Cuomo
15/08/2022
Sono stata a pranzo alla Masseria in occasione del Ferragosto ed era presente la soluzione con Menù fisso. Il locale si trova ai piedi dei Monti Lattari in una posizione estremamente panoramica, con vista Vesuvio. Appena arrivati ci ha accolti il personale per un fresco aperitivo composto da finger food e bevande analcoliche e alcoliche (tra cui una buona sangria). Entrati in sala, abbiamo atteso pochissimo ed è cominciato il pranzo composto da due antipasti, due primi, un secondo, dolce. Tutti i prodotti erano freschi e dal sapore genuino, un ottimo compromesso fra tradizione e innovazione. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile e, cosa ancora personalmente molto apprezzata, i tavoli erano ben distanziati e di conseguenza le persone non erano ammucchiate, come ci si potrebbe aspettare a Ferragosto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Super consigliato!
Raffaele Esposito
24/06/2023
Struttura molto particolare con una vista mozzafiato, personale molto cordiale e disponibile, cibo di ottima fattura. Abbiamo assaggiato sia antipasti, pizza e carne. Quest'ultima davvero consigliata.
Sabato Donnarumma
11/06/2022
Un bellissimo posto dove poter assaporare tante prelibatezze. C'è l'imbarazzo della scelta tra la pizza che è tra le migliori se non la migliore della zona e le carni di vario tipo, cotte alla brace. Antipasti caldi cucinati alla perfezione, ottimi salumi ed un vino rosso della casa davvero delizioso. Prezzi onesti. Da provare assolutamente
Vesna Nocera
27/06/2023
Luogo molto tranquillo dove si mangia bene.
Giorgio Cascone
21/05/2023
La cucina è sempre alla ricerca di innovazione nei gusti e nei contrasti. Si mangia sempre bene, fritto asciutto e croccante, prodotti di qualità, servizio sempre attento, locale privo di "fumi" e cucina a vista. Dalla terrazza panorama sul territorio con sfondo Vesuvio.
danilo marciano
22/04/2023
Un posto davvero carino per una dolce serata in compagnia della propria metà o una semplice cena tra amici e parenti. Servizio gentilissimo e cortese,per il momento posso solo affermare che pizza e fritti sono davvero ottimi ma ci tornerò sicuramente per mangiare una bella fetta di carne e godermi lo splendido panorama all'aperto .
Biagio Napolano
09/05/2023
Location incantevole Servizio eccellente Materie prime di primissima qualità Ampia la proposta al pubblico. La veduta sul Vesuvio e sul Golfo dalla stupenda vetrata panoramica lascia a bocca aperta.
Cristian Urbano
26/04/2019
Ristorante molto raccomandato! Personale gentilissimo e professionale. Piatti ottimi, dagli antipasti al dolce, con specialità locali. Super aranlimoncello artigianale! Ci siamo trovati veramente molto bene e ci ritorneremo sicuramente se passeremo da queste parti in futuro! Da provare.
Hamburger Pizze Fusilli primavera Tortellini alla bolognese Pesce Panino Nidi di rondine Primi piatti Antipasto core 'e mamma Spaghetti Panini Spaghetti a vongole Baccalà o stoccafisso Pesce crudo misto Pizza margherita Pizza Ricciolata Carne Paccheri ai frutti di mare Linguine astice Paccheri all'astice Menù degustazione Linguine con astice Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni