Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antonino di Susa > Il Sentiero Dei Franchi

Recensioni di Il Sentiero Dei Franchi, Sant'Antonino di Susa

Andrea Milanesio
12/02/2023
UNA PERLA DELLA VALSUSA! Abbiamo trovato su google questo piccolo ristorante vicino a casa, oltre alle aspettative! Piatti a gourmet pieni di gusto,anche se non abbondanti le porzioni, deliziano il palato fino all'ultimo boccone. Locale accogliente e originale, con tempi giusti tra una portata e l'altra. Prezzi equilibrati con l'ottima qualità dei prodotti. Probabilmente, anche se non lo pubblicizzano, la chef ha imparato a cucinare da qualche grande maestro. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
alessia astorino
25/05/2023
L’attenzione dedicata alla stagionalità delle materie prime, alla scelta dei vini in carta, oltre alla cura della location, fanno di questo ristorante uno dei miei posti del cuore dove torno sempre con grande gioia.
Manuela M.
05/06/2023
Il ristorante si trova in una piccola borgata della Val di Susa. Dopo i primi 5,6 tornanti la strada asfaltata si raddrizza e il paesino si presenta tutto lì: una casa vicino all'altra, tutto ordinato e amato da ci ci vive. Il ristorante è dentro il paese e consiglio di parcheggiare nello spazio apposito. L'atmosfera interna è vivace ma gentile, pronta ma cortese e ci si trova subito a proprio agio. Io ho mangiato al piano superiore dove ho potuto godere pienamente della struttura antica della costruzione. Il menu è quello del giorno, con prodotti del territorio e stagionali tranne una piccola e ottima variazione marinara (i calamari) che ho gradito per la tenerezza e la freschezza. Poi profumi delle erbe della zona e vini anche valsusini. Servizio rapido ma non isterico e curato l'impiattamento. Non ho provato i dolci per cui tornerò anche per poter mangiare all'aperto. A presto!
angela toscano
15/08/2022
Tutto veramente ottimo. Qualità del cibo, presentazione dei piatti, il luogo, (bellissimo giardino). La disponibilità e la gentilezza delle signore, che ci hanno servito ai tavoli, hanno contribuito a farci trascorrere un buon ferragosto. Ci siamo trovati bene..... Sicuramente ritorneremo.
Stefano Amprino
03/07/2022
Spettacolare regà!!! Un posto fuori dal mondo! Collina della Val Susa, aria fresca, location incredibile... Un giardino all interno di una villa all interno di un bosco! Cibo e servizio impeccabile! Stra consigliato soprattutto per cenetta romantica in pace lontano dal caos!
Gabriele Bedda
14/05/2023
Prima volta. Da casa nostra 1 ora di auto. Merita il viaggio. Non vediamo l'ora di tornare per poter mangiare nel giardino. Complimenti!
Dalila Giuliani
08/12/2019
Ristorante elegante arredato stile montagna, molto bello. Il cibo eccezionale e tutto procurato da coltivatori della zona, complimenti. Carne cruda e bagna cauda strepitosa, dolci anche buonissimi. Se volete fare colpo andate sul sicuro.
AVIGLIANA PARTY
14/08/2020
A parte il posto incantevole , dove tutto sembra lasciato al caso ma così non è , dove l’alta cucina si unisce alla semplicità di gusti pensati e studiati per dare soddisfazione ai palati più esigenti ! Da provare assolutamente l’uovo cremoso e albese di Angus Un tripudio di emozioni , consigliatissimo !
Fiore Ranalli
04/06/2022
Che dire....locale familiare ma con cucina molto ricercata negli accostamenti di gusti, propone piatti molto particolari con prodotti che strizzano l'occhio al mondo locale delle borgate della Valle di Susa. Un mix di tradizione e fantasia della chef. La location esterna, il giardino di casa, ti fa sentire completamente a tuo agio immerso nel verde e nei fiori, mentre l'interno e perfettamente ristrutturato con pietra a vista e tetto in legno anch'esso a vista. Pochi coperti e quindi prenotate. Alcune note noi siamo arrivati con 2 cani avvisando prima e non ci sono stati problemi. Bravi .
Ela Bereda
10/05/2021
Location 👍piatti preparati con le materie prime locali con cura e gusto 😊
LISA PARMIGIANI
01/06/2021
Posto meraviglioso, dove puoi gustare la creatività e la magia delle persone che la abitano...consigliatissimo!
Eusapia Tota
16/08/2022
Accoglienza Cordialissima! Personale sempre sorridente disponibile ad ogni richiesta!buon cibo qualità prezzo! Location esclusiva....insomma li consiglio vivamente e soprattutto da ritornare alla prima occasione. Grazie Grazie Grazie
Giorgio Lucero
09/06/2019
Eccelente ristorante , ampia scelta di piatti , ottimo cibo ,da ritornarci !
Fab Ca
03/09/2021
RIstorante nascosto in una borgata di S.Antonino di Susa. Pranzato all'aperto in un bel giardino all'interno di una villa con ampi spazi fra un tavolo e l'altro. Piatti innovativi, originali. Personale gentile. Il ristorante ha una dimensione "familiare" pertanto arrivi improvvisi e/o numerosi possono scontrarsi con una carenza di cibo disponibile. Il menu è ridotto ma sempre con una più che buona qualità e originalità. Prezzi un po' più alti rispetto alla media.
Pizza Spaghetti veraci Tagliatelle porcini Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni