Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antonino di Susa > A Modo Mio

Recensioni di A Modo Mio, Sant'Antonino di Susa

Dalila Giuliani
10/12/2022
Abbiamo preso due pizze da asporto. Veramente buone, l'impasto soffice e ben digeribile, anche gli ingredienti di qualità, e la passata di pomodoro buona e non acida. Bravi!
Di.Conza Alessandra
01/02/2023
Non sono mai stata a mangiare lì ci andrò di sicuro. Il personale è comunque molto gentile. La pizza da asporto anche arrivata a casa conserva intatta la bontà degli ingredienti di ottima qualità e ben lavorati. Bravi!
Paolo Turcich
25/12/2022
Abbiamo mangiato in questo fantastico locale in dieci persone nel giorno di Natale,tutti estremamente soddisfatti. Locale molto accogliente,ancor di più il personale: gentile e molto disponibile. Cibo di ottima qualità dalla prima all'ultima portata. Tempi di attesa nella norma. Ampio menù.... e per essere il giorno di Natale ho trovato il prezzo più che giusto. Cinque stelle pienamente meritate. Un piccolo consiglio: siate solo leggermente più generosi in alcune portate;non tutti i camerieri davano in egual misura...ma anche in questo caso,bastava chiedere e subito erano disponibili a riempire di più il piatto;anzi di alcune portate hanno anche fatto il bis. Tornerò certamente.
Silvia Turcich
26/12/2022
Abbiamo pranzato nel giorno di Natale. Non conoscevamo il posto perché dista parecchio da dove abitiamo noi. Eravamo in 10 persone e siamo stati tutti piacevolmente soddisfatti!! Piatti freschi, di qualità e particolari. Tutto buonissimo, non c'è nulla che ci abbia deluso, su qualche portata si è offerto il bis, su altre però, porzione molto ristretta ma abbiamo chiesto di portarcene altro e siamo stati subito accontentati. Il dolce una pura delizia!! Se passeremo da quelle parti sicuramente ci ritorneremo!
Grace Backer
12/07/2020
Le foto parlano da sole, siamo rimasti super entusiasti di questa cena, locale tranquillo e accogliente, personale disponibile e super qualificato, qualità dei piatti eccezionale, prezzi assolutamente accessibili. Lavoro nel mondo della ristorazione da molti anni e posso solo dire che se volete provare un esperienza empirica dovete assolutamente prenotare un tavolo da A MODO MIO. Torneremo assolutamente. 🤩🤩🤩🤩🤩 COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DEL RISTORANTE
-.-
17/01/2021
Pizza spettacolare, cibo ottimo specialmente pesce crudo a regola d'arte e vini al top. Consegna a domicilio puntuale e rapida, prezzi piu' che onesti..... abbuffata garantita
Michele
09/07/2022
Questo ristorante non ci delude mai. Per prima cosa abbiamo letteralmente divorato un’ottima focaccia con lardo di Patanegra e cipolle caramellate. Abbiamo poi proseguito con portate di pesce assolutamente di qualità e molto ben curato anche nella presentazione. Non si può non provare il tonno in crosta, semplicemente una delizia. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Ormai una tappa fissa
Luca Barone
05/08/2022
Ottimo ristorante pizzeria specializzato nella cucina di pesce, che propone piatti molto ben presentati e assai saporiti. Consiglio di prenotare, anche per verificare eventuale disponibilità del pesce freschissimo. Servizio non rapido, ma non è un difetto non trattandosi di mensa aziendale. Andare al ristorante in un clima rilassato non dovrebbe essere ritenuto spiacevole,per me non lo è.
Lorenzo Germena
26/10/2022
Davvero ottimo! Ogni volta è una garanzia, che si tratti di mangiare pizza o piatti preparati in cucina, per non parlare della cordialità dello staff!
Alessandro Baritello
28/01/2022
Conosciamo ed apprezziamo da qualche anno questo Ristorante, sia per la pizza che per il pesce fresco e ben cucinato. Ci piace perché nonostante ci sia cura per presentazione ed impiattamento, le quantità non ne risentono e le porzioni sono sempre generose. Consiglio senz'altro i Paccheri al polpo, e il Tonno con impanatura di pistacchi, quando presente come fuori menù. Spesso al posto del pane e nell'attesa delle portate viene offerta qualche spicchio di focaccia,una gentilezza che arricchisce ancora l'esperienza degustativa Bravi
Simona
01/06/2021
Il locale ha i tavoli fuori e dentro. All'interno lo spazio è ambio all'esterno un po' più ridotto. Lo staff è molto gentile e garbato. Il cameriere che ci ha servito stasera aveva un bel sorriso sulle labbra, cosa che io apprezzo molto. Ci vado per mangiare pesce e fin'ora ho trovato tutto buono. I prezzi per essere pesce sono nella norma. Stasera qualche piccolo inconveniente ma comprensibile visto il periodo di pandemia. Io sono soddisfatta. Il parcheggio è lungo la strada, non ne hanno uno loro che io sappia. Posto pulito, bagni puliti.
Barbara Gianni
30/07/2022
...quando si parla di qualita' cortesia,piatti belli esteticamente abbondanti e ingredienti freschi!!abbiamo fatto una scorpacciata di pesce cucinato perfettamente!!per n parlare della focaccia con mortadella stracciatella e pesto ...sublime!!!
Alessio De Nuzzo
20/01/2021
Molto buono il menù che varia sia proposte di terra che di mare, essendo un ristorante in valle la qualità del pesce davvero ottima. La pizzeria inoltre viene gestita dal titolare che fa una pizza buona con una cottura a puntino. Ambiente molto ospitale anche perché in valle ci sono ormai pochi posti del genere dove puoi passare una serata con del buon cibo e dell'ottimo vino.
elisabetta grieco
17/08/2019
Do ' 4 stelline perché il cibo era buono ma il servizio non è stato il top. Ordinato alle 7 da asporto 3 pizze ed una,porzione di cozze arrivati al ritiro alle 8.20 mi informano che le cozze non ci sono e di scegliere altro, con le pizze già pronte non posso che optare per un piatto solo da imbustare e il polipo si rivela davvero buono. Capisco poi che le cozze non c'erano perché poco fresche ed ho apprezzato che non me le abbiano rifilate cmq ma, la sera di ferragosto avendo anche diversi tavoli prenotati, non sapere se hai il pesce fresco non è il massimo, ma rimane cmq un posto nel quale si mangia bene
Marco De Giuseppe
23/01/2022
Ristorante che conosco già da tempo..la pizza é ottima,ottime anche le chiacchere con affettati e formaggi.I piatti di pesce meritano..primi e secondi abbondanti e ben curati.buona l'accoglienza . tornerò sicuramente alla prima occasione
Alberto Rigon
29/08/2021
Abbiamo mangiato un ottima pizza con un buon impasto e sormontata da ingredienti di qualità e in quantità. Ed era da asporto che solitamente perde qualche punto per via del trasporto e del cartone. Consigliato.
Pizza Spaghetti veraci Tagliatelle porcini Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni