Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antonino di Susa > Antica Locanda Belfiore

Recensioni di Antica Locanda Belfiore, Sant'Antonino di Susa

Andrea Occhilupo
04/06/2023
Ottimo servizio locale ben pulito ma un po da ammodernare, pizza buone ben lievitata
Matteo Celiberti
02/12/2021
Luogo caldo e accogliente, personale gentile e simpatico. Pizza buona, un pò morbida al centro ma magari è dovuto al fatto che ho richiesto una stracchino-rucola con mozzarella , magari troppo latte dei formaggi ha fatto si che si "ammollasse" un po. impasto buono. Panini buoni, di giusta misura, carne non accezionale ma accettabile. Frittura di patatite molto buona, "leggera" . Dolci anch essi discreti.
diemme sas
05/03/2023
Personale gentile, e mediamente si mangia bene. Unica nota negativa che spesso ho mangiato pizze bruciate, sia ai tavoli che da asporto nonostante siano potenzialmente buone. Consiglierei di porre maggior attenzione alla temperatura forno e ai tempi.
Marco Rotatori
27/05/2023
Pizza fantastica. Hamburger ottimi. Volendo anche cucina classica. Personale gentilè. Da provare.
Monica G
25/01/2023
Siamo venuti più volte. Cibo davvero ottimo soprattutto la carne morbidissima e succulenta. Hamburger cotti alla perfezione. Locale accogliente e personale molto gentile
Davide Guglielminotti
17/06/2022
La pizza davvero buona, è molto migliorata da qualche anno fa. In loco è possibile fare pure il giro pizza ad un prezzo ragionevole, sicuramente consigliato. L'unica pecca sono i prezzi delle pizze, ben più alti rispetto alla media della Val di Susa, forse da accreditarsi alla scelta più ricercata degli ingredienti (qualità).
Chiara Garino
16/09/2022
Locale accogliente, cucina di alta qualità e pizze buonissime. É possibile trovare piatti della tradizione accanto a proposte innovative adatte a chi vuole gustarsi un'ottima cena stile pub ma con una marcia in più.
Tamara Ricca
07/02/2022
Posto veramente carino, intimo.. Molto semplice e discreto, ottimo il personale. Abbiamo fatto il giro pizza una più buona dell'altra, peccato che minimo e per 4 persone ma è anche giusto! Sicuramente ci torneremo
Simone Castelnovo
02/05/2022
Ottima sia la pizza che i panini. Assaggiate in versione con i prodotti tipici (toma della val di Susa ecc....). Disponibili birre del birrificio di vaie. Prezzo contenuto.
Tullio Tamanini
16/08/2020
Abbiamo passato 10 giorni in val di Susa, a pochi chilometri dalla pizzeria. Devo dire che, fortunatamente, l'abbiamo trovata subito i primi giorni, così da poterci venire praticamente ogni sera. Bene, posso dire delle pizze veramente ottime, dei buonissimi panini o delle pietanze alla carta, tutte di ottimo livello. Ma, della cortesia e simpatia dei due ragazzi, presumo proprietari, è difficile scrivere qualcosa, bisogna andare e provarli. Ah, dimenticavo, i dolci, fatti in casa, sono veramente squisiti. Promosso in pieno, anche per i prezzi veramente convenienti.
Stefania Massa
19/10/2021
Locale curato, pulito e ben arredato. Personale gentile e disponibile. Provato menù completo per una cena di cresima e posso dire di essere stata molto soddisfatta. Piatti abbondanti e molto buoni. Possibilità di parcheggio fronte ristorante. Bagno pulito e grande con tutto il necessario. Molto soddisfatta. Consigliata la visita.
B Ver71
03/03/2020
Locale in un una via interna di Sant'Antonino di Susa, facile da raggiungere senza problemi. La locanda é veramente accogliente ambiente caldo e avvolgente. Siamo stati a pranzare domenica 1 marzo, menú legato alla stagione con piatti buonissimi. Altro punto positivo e alzarsi dal tavolo con il gusto di aver mangiato bene.. Ottima cucina e finale di meringata fatta dal locale buonissima. Qualità ottima e prezzi onestissimi, consiglio caldamente di provare la locanda.
francesco perron
05/03/2018
Parecchio buono !! Si.trova un pelo distante dal centro ma comunque raggiungibile a piedi. Il personale è disponibile e cortese Il cibo è buono, gli hamburger sono deliziosi e belli spessi. La birra non è male e i costi sono medio-bassi a parer mio. Con una cena tranquilla te la cavi sui 12-15€. Consigliato a chi vuole uscire la sera. si può guardare anche la partita
Simone Marchese
11/11/2018
Locale non troppo grande, facilmente raggiungibile a piedi. Si tratta di un Ristorante/Pub e si possono ordinare svariati tipi di Hamburger e Pizze di buona qualità. Il servizio è un po' lento (anche se noi eravamo effettivamente in 15) ma il personale è gentile e disponibile. I prezzi sono nella media, giusti per la qualità e le dimensioni delle pietanze.
Pizza Spaghetti veraci Tagliatelle porcini Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni