Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antioco > Ristorante Zefiro

Recensioni di Ristorante Zefiro, Sant'Antioco

Fabiana Brusarosco
28/05/2023
Fregola ai frutti di mare saporitissima! Frittura di pesce delicata. Da assaggiare il dolce tipico seadas, contrasto tra il dolce del miele e il formaggio fuso. Personale cordiale e premuroso, ambiente molto curato e vista sul mare dal ristorante!
francesco maria bove
16/10/2022
Buon locale, dove di mangia buon cibo, la fregola è molto buona, l'unica pecca è il personale alle volte un po' sgorbutico. Prezzi nella norma
Roberto
07/01/2023
Ristorante molto particolare con veranda e giardino con vista mare. Personale cortese e disponibile. Piatti a base di pesce di eccellente qualità e abbondanti. Siamo stati accolti con garbo e gentilezza ed hanno fatto accomodare anche il nostro cagnolino.
Giada Corrias
01/05/2023
Ottimi primi di mare, servizio veloce e cordiale e vista pazzesca dalla terrazza esterna. Consigliato!
Andrea Pirrone
21/06/2023
Ottimi piatti descritti con grande professionalità dal giovane e volenteroso metre di sala… vista eccellente … ottima la gestione dei fiori menu del Giorno con sito apposito
Fulmine
22/08/2022
Locale molto carino e accogliente dalla conformazione prettamente estiva in quanto c'è una bella veranda all'aperto e un piccolo giardino dove poter consumare. Il personale gentile e alla mano ci riceve con simpatia e ci avvisa che dovremo aspettare un po oer il nostro pranzo. Accettiamo e subito ci apparecchiano un tavolo all'interno. Dopo circa 20/25 minuti ordiniamo dopo aver preventivamente dato un occhiata alla carta del menù. Spaghetti vongole e bottarga molto buoni ma, personalmente, avrei abbondato leggermente di più con le porzioni. Una buona frittura mista questa, a differenza dei primi, era bella ricca. Buoni i dolci. Un locale che consiglio sicuramente. Da notare che trovare parcheggio auto all'esterno è un po difficoltoso a causa della strada stretta e affollata.
Nicole Uboldi
17/08/2022
Cena molto buona con prodotti freschi. Food: 8/10 - Ingredienti freschissimi fanno da base a piatti deliziosi. Oltre ad antipasti e primi buonissimi, l’orata alla griglia era una delle orate più fresche che abbia mai mangiato, sapeva ancora di mare (manca la foto ma era top) Service: 8/10 camerieri gentili e simpatici. Il nostro cameriere ci ha consigliato perfettamente. Servizio alla mano. Location: 8/10 bella vista sul mare a Sant’Antioco. Prezzi: 8/10 nella media
Carla Pilo
17/07/2023
Ambiente carino pulito e curato, terrazza panoramica vista mare con accesso da un giardino rustico e carino. Servizio gentile e efficiente. Cibo più che ottimo prezzi competitivi e che dire la fregola più buona mai mangiata.
Simona Poci
15/06/2022
La proprietaria del B&B dove abbiamo soggiornato ci ha consigliato questo posto e faccio questa recensione per consigliarlo caldamente anche ad altre persone. Il personale è davvero gentile e preparato. Il locale ha una bellissima terrazza dove si può cenare in tutta serenità godendosi il mare in lontananza. Io ho preso uno scorfano alla griglia e il mio compagno tonno sempre alla griglia, poi qualche contorno e due mirti (uno nero e uno bianco). Abbiamo assaggiato anche la seadas che era molto buono. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto offerto. Le foto non rendono molto, fidatevi che era tutto ottimo!
Favi
18/04/2022
Abbiamo mangiato ieri sera in questo magnifico ristorante! Location super carina, con terrazza con vista e interno del locale molto carino. Il personale super cortese e simpatico che rende ancora di più l'esperienza super piacevole, e poi per finire in bellezza il cibo, tutto strepitoso, dal mix di 5 antipasti, alla fregula ( super consigliata) e la frittura veramente buona, il tutto ad un prezzo veramente ottimo. Super consigliato per chiunque passi Sant'Antioco !
enrico cherchi
02/07/2023
Ristorante suggestivo in un angolo del paese silenzioso e con vista sul mare. Cibo saporito, rispettando le tradizioni con piccole aggiunte che esaltano i sapori. Buona la scelta dei vini! Super consigliato, in coppia, in gruppo o con la famiglia.
Marzia
26/09/2022
Ottimo ristorante di cucina locale. Necessaria la prenotazione nei week-end . Cucina di terra e di mare. Noi abbiamo provato il pescato del giorno , molto buono ma il prezzo era forse un po' eccessivo a nostro parere. Dolci deliziosi. Personale simpatico, forse un po' in difficoltà con la sala piena . Efficace la prenotazione online. Sicuramente da consigliare.
Enrico Pruneddu
21/06/2023
Ottimo ristorante con una bella vista sul mare. In due abbiamo preso la caponata di polpo, le sardine in agrodolce, un primo del giorno e un trancio di tonno fresco. Tutto squisito. Ottimo il servizio.
Luigi Parziale
20/04/2023
Indirizzato da una persona del posto, mi sono fatto coccolare dai gestori del ristorante zefiro; persone gentilissime; Eravamo in due; un antipasto di pesce spada da condividere “gustosissimo”; una frittura “ buonissima” in due per ingannare l’attesa del piatto forte: “Fregola ai frutti di mare” Non ho parole per descriverne la bontà “da leccarsi i baffi, potendo fare anche il bis” e l’abbondanza delle porzioni; ho fatto anche la scarpetta; Il tutto innaffiato da un ottimo “corungiuali”, un vermentino bianco di cui mi sono fatto consigliare il produttore e andrò a comprarne una cassetta. “ vino dal sapore fruttato intenso ed equilibrato”. Più acqua coperto e scenario incantevole (su una terrazza vista mare) a 86 € in due. Prezzo più che giusto; con un elevato rapporto qualità/prezzo. Se tornassi a sant’Antioco volentieri vorrei gustare altri piatti del menù.
Claudia Esposito
02/11/2022
Ottimi piatti tutto buono e fresco, la location è in collina ma con una vista spettacolare! I prezzi sono nella media, ma vista la freschezza dei prodotti lo Consiglio!
Veronica
03/09/2022
Assolutamente da provare se volete mangiare del pesce dopo una giornata a Sant’Antioco. Abbiamo provato i bocconcini di pesce spada e le trofie dello Zefiro (deliziose!!) Frittura leggerissima e variegata, tra le più buone mai assaggiate.
Maria Rita Saba
09/07/2023
Tutto buono , l'insalata di polpo patate e radicchio ,pochissimo polpo molto radicchio e un quadratino di patata...la porzione non soddisfacente ,se ordino un insalata di polpo ,mi aspetto almeno un piatto con le patate a pezzi e non certo un polpo intero ,ma almeno una buona parte ,quello era un assaggino,un po' misero .tutto fresco però la frittura di calamari perferta e abbondante
andrea tortora
05/03/2023
Cena del 4 marzo. Servizio attento e preciso. Degustazione antipasti (5 piccole porzioni) deludente e overprice. Primo spaghetti nero di seppia e bottarga buoni ma niente di speciale. Vino di un produttore locale molto buono. Dolce raviolo di ricotta fritto la migliore portata della cena. Conto, 83 euro in due, un po’ alto per come e quanto si è mangiato.
Pizza Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Degustazione mare Calamari fritti Cozze Grigliata di pesce Arrosticini di pecora Pasta con le vongole Pizza canai Spaghetti alle vongole Pizza margherita Fregola allo scoglio Tagliere Pizza dolly Antipasto di polpo Fritto misto Frittura di pesce Ravioli di formaggio fresco Pizza patatine salsiccia secca Frittura mista Tagliolini ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni