Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antimo > Bukumba

Recensioni di Bukumba, Sant'Antimo

Maria Manfra
29/01/2023
Ci sono stata al diciottesimo di mia nipote ,tutto molto bello.Buon cibo personale affabile e bellissima location. Anche il vocalist e il dj perfetti e adatti per ogni età. Serata meravigliosa. Consiglio a tutti.
Raffaella Manfellotto
18/02/2023
Locale molto bello e il cibo davvero buono.
ILARIA DI MARE
24/01/2023
Una serata favolosa. Locations mozzafiato, elegante e semplicemente unica. Il servizio molto professionale e di piacevolissimo intrattenimento. Grazie alle informazioni del signor Vittorio (persona grandiosa, professionale e di grande disponibilità) sul cibo pregiatissimo e ottimo dello chef Gennaro …ci hanno accompagnati in una serata bellissima. Complimenti al direttore Francesco che ha potuto permettere tutto ciò.
Annamaria Costagliola
29/01/2023
Ieri abbiamo festeggiato i 18anni di mia figlia è stato tutto magnifico curato tutto nei minimi dettagli. Gli ospiti soddisfatti cibo ottimo pulizia simpatia spiker dj fotografo tutti bravi simpatici.I camerieri sempre presenti Vittorio simpaticissimo 😊. Posso solo dire che per ogni festa lo consiglio…vivete un sogno, grazie ancora
Silvana Marzio
29/01/2023
Venerdì siamo stati da voi per festeggiare il diciottesimo di mia figlia...il locale era fantastico,la sala allestita in modo elegante, il personale è stato gentilissimo in particolare Teresa e Francesco, il cibo ottimo, il vocalist Christian e il Dj bravi nel coinvolgere tutti gli invitati. Tutti i presenti si sono complimentati per la splendida serata e speriamo di ritornarci presto. Consiglio vivamente.
Sara Fattorelli
25/01/2023
Sono stata al compleanno di mia nipote e non posso che fare i complimenti a questa splendida struttura. Tutto lo staff è stato gentile, disponibile e preciso in particolare il direttore di sala Francesco e Teresa che ci hanno seguiti dall'inizio alla fine con grande professionalità. Cristian, Antonio e Valeria bravissimi e simpaticissimi. Estremamente consigliato.
Silvia Folliero
29/01/2023
Il locale è semplicemente stupendo, ma il personale lo supera alla grande, professionisti, cordiali , simpatici e molto attenti ai dettagli Lo consiglio vivamente. Il cibo poi è veramente buono. È stata una festa bellissima con un ottima animazione. Complimenti a tutto lo staff.
Patrizia Poesie
09/06/2023
Ristorante molto elegante con pareti a specchio ci ha servito un ottima squadra alberghiera sempre gentile e disponibilissima le pietanze buonissime e un aperitivo parti gustosissimo e soddisfacente tutto di qualità lo consiglio vivamente.
Mariangela Ferro
08/01/2023
Ho prenotato al bukumba per festeggiare i 18 anni di mia figlia. Il primo impatto con chi ci ha spiegato il menu è stato subito positivo. Il locale molto bello, ben arredato, pieno di luci…bellissima l’entrata lato piscina pronta ad accogliere, seppur con il freddo, le persone per una foto, una chiacchierata, una sigaretta. Il direttore di sala molto educato e pronto a esaudire le richieste di genitori e figlia. Il personale di sala molto bravo, e gentile…sono stati tutti ineccepibili. L’animazione? Meravigliosa. Ci siamo divertiti tutti dalla capacità di coinvolgimento. Il cibo ottimo! Fresco e tutto caldo… Lo consiglio decisamente
daniela rega
31/01/2023
Ho festeggiato il mio diciottesimo lì da voi, è stata una serata fantastica, una festa davvero perfetta.Entrambe le sale sono particolari, ma la sala Faro è perfetta se si desidera dare un tocco di particolarità e personalità in più al proprio evento.Speaker e Dj preparatissimi ad accogliere ogni richiesta e rendere partecipe ogni singolo invitato, la fotografa bravissima e disponibilissima proprio come anche i camerieri presenti in sala. Il cibo è stato abbondante per tutti, anche il buffet per i ragazzi era bene assortito.Non bastano parole per aver reso il mio evento unico,grazie di tutto
Nives Molisso
15/03/2023
Ho festeggiato il mio compleanno sabato scorso. I miei complimenti allo staff che ha curato tutto nei minimi dettagli, tutti disponibili e cortesi. Dj e speaker bravissimi e coinvolgenti!
Maria pia Alessi
21/05/2023
Sono stata ieri sera ad una festa anniversario di matrimonio bella età 44 anni tutto bellissimo e uno staff stupendo complimenti tutto curato nei minimi particolari
Donatella D'ambrosio
12/01/2023
Abbiamo festeggiato i 40 anni in questa meravigliosa struttura,tutto curato nei minimi particolari, dalla nostra entrata fino al saluto degli invitati. Il personale è disponibile e molto cortese ,musica e dj perfetti,cibo ottimo che dire ci rifarei altre mille eventi.
mary laufeyson
10/02/2023
Ho festeggiato il mio diciottesimo compleanno un mesetto fa qui ed è stato tutto perfetto, cibo e dolci buonissimi di prima qualità, ci hanno fatto divertire molto ed emozionare tanto, per non parlare della location stupenda. Tutti fantastico
Raimondo Landolfo
20/10/2020
Siamo andati per il 18 compleanno di mia nipote. Locale bello, elegante, spazio esterno accogliente. Limitato per un numero di persone penso circa 60-70. Staff accogliente, ma nn professionale. Cibo servito e preparato con cura piccole porzioni e freddo.
Angelo Parente
25/02/2023
Ottima ospitalità, ottimo servizio soprattutto da parte del signor Vittorio, piatti squisiti, tutto accompagnato da un sano divertimento. Un saluto da Angelo Stefano e Alessio (I ragazzi dei divanetti) Ps FORZA NAPOLI
Umberto Mele
09/04/2023
Catering e responsabile di sala il metro Vittorio bravissimo cordialissimo sempre attento su tutto e per tutto un vero e proprio metro che sa sempre cosa fare e sa veramente fare il proprio mestiere complimenti al Sig.Vittorio a cordinato la festa a mio nipote a 5 stelle bravo e grande ancora Vittorio ottimo.e solo per lui il signor Vittorio molto esperto del mestiere che abbiamo scelto il bukumba per il 18"compleanno di Mele Mario.08/04/23 By Umberto.
Salvatore Maria Ciccone
08/05/2022
Location stupenda e molto elegante. Staff preparatissimo e molto attento alle richieste della clientela
Pizza Cornetti Pizza fritta Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni