Sluurpy > Ristoranti a Sant'Antimo > Gelateria Lecca Lecca

Recensioni di Gelateria Lecca Lecca, Sant'Antimo

Luigi Guida
12/05/2023
Una delle gelaterie più fornite della zona: scegliere soltanto due gusti di gelato tra le numerose proposte offerte dai tre banconi è davvero un’impresa, così come lo è scegliere la tipologia di prodotto da gustare: dagli stecchi artigianali fatti da loro ai mini gelatini, dalle monoporzioni ai semifreddi. In aggiunta, di recente hanno installato un chiosco all’ingresso adibito alle crêpes e alle granite, sia classiche a frutta sia quelle speciali con creme kinder e varie. Davvero un paradiso per i golosi, 5 stelle meritate!
Marco Orefice
25/06/2023
La Gelateria lecca lecca situata nel comune di Sant’Antimo(NA),è stata una vera e propria sorpresa gustosa. Locale ben attrezzato,dispone all’entrata di una colonnina touch-screen(es:McDonald’s),che permette la personalizzazione degli ordini da parte dei clienti(servizio rapido). Offre una varietà di scelta,tra gelati,yogurt,creps,granite e anche di torte. Prodotto artigianale e di qualità,si passa dai gusti tradizionali a quelli che non ti aspetti(molto buoni il kinder paradiso,kinder merendero,baiocchi al pistacchio). Una delle migliori gelaterie della provincia di Napoli,la consiglio.
Enzo Di Nardo
03/04/2023
Organizzato bene (avendo anche una macchinetta tipo Mc Donald dove poter prendere l ordine) , pieno di clienti , ha un ottima nomea. Io ho preso uno yogurt happy hippo di fondo e infine kinder bueno, come guarnizione ho fatto mettere riso soffiato al cioccolato. Ahimè il gusto happy hippo non si sentiva proprio e mi aspettavo che il sapore fosse molto più buono, ma credo che sia stato un problema del mio abbinamento, poiché mio padre e mio fratello invece hanno amato il loro yogurt. Personale educato e veloce.
Vincenzo Pezzella
17/06/2023
Tanta varietà di gusti, gelati buonissimi a prezzi più che giusti. Personale cordiale e disponibile. Consiglio
Caterina Iavarone
04/07/2023
Non so come sia possibile... Ma se chiedi un gelato al gusto Kinder merendero, sembra di mangiare esattamente un Kinder merendero. Idem con tutti gli altri gusti. Da assaporare la new entry, il gelato al Kinder Paradiso. Sembra di esser tornata piccola. Complimenti vivissimi. Voi siete e sarete sempre la mia tappa preferita.
Alessio Corvino
17/06/2023
Locale che offre un’ampia scelta tra gelato, crepes, milkshake ed altro. Prezzi onesti. Io ho provato due gelati ed erano molto buoni. Il locale è in una posizione un po isolata infatti la sera sembra un faro in mezzo al deserto. Il locale è davvero ben fatto e moderno. Lo consiglio
Luciano Marino
18/07/2023
Festeggiato, ad Aversa, il 5 luglio il compleanno di mia figlia prendendo torta e gelati da Lecca Lecca, ebbene, cortesia, professionalità e qualità del prodotto. Hanno rispettato orario di consegna dimostrandosi generosi sulle quantità non badando al compenso pattuito. torneremo sicuramente. COMPLIMENTI!
Luigi Cacace
08/07/2023
Gelati di tutti i gusti,granite,dolci di tutto e di più...qualità top
Gennaro Parente
11/04/2023
Gelateria yogurteria ... Ma soprattutto fornito di granite molto particolari. La mia era al pistacchio con aggiunta di panna. Piena di granella di pistacchi , molto gradevole
Salvatore De Filippo
02/06/2023
Non sono un amante del gelato e dei dolci in generale ma, in questa elegante gelateria, fanno un prodotto davvero di qualità. Dai gusti più classici ai più ricercati in tutti i formati e per tutte le tasche (es. Gelatone piccolo due gusti più panna 2.80€, "mini" torte gelato squisite 4€) Compete senza dubbio con le più famose gelaterie Se siete di Sant' Antimo o dell' area nord di Napoli e vi piace il gelato, andateci!
Roberta Maiello
03/06/2023
Ormai ho avuto modo di appurarne più volte la qualità che nel corso degli anni è migliorata tantissimo. L'ho sempre paragonato ad un'altra grande gelateria della zona ed ora posso confermare che non ha nulla da invidiarle. Una miriade di gusti, l'uno più buono dell'altro; discorso a parte per il pistacchio che non ha rivali🤤.
Salvatore Pedata
22/05/2023
Uno dei migliori della provincia nord di Napoli! Prodotti di alta qualità e gusti che lasciano al palato il sapore di ciò che mangi. Locale modernissimo con un'ampia scelta tra classico, stecchi e semifreddi. Da provare assolutamente!
Salvatore Marrone
27/06/2023
Gelati molto deliziosi, coni freschi e croccanti. Prezzi contenuti. Unica pecca: lo spazio è poco, quindi pochi tavolini che a volte ti costringono a gustare il gelato fuori (ma a volte anche lì fuori è pieno lo spazio).
Davide Speranza
22/05/2023
Se si vuole gustare un gelato di alta qualità in un locale ampio e luminoso bisogna per forza andare in questa gelateria che offre una vastissima scelta di prodotti. Lo staff è cordiale e professionale. Complimenti!
flora petrucci
04/06/2023
Il mondo!! La particolarità? Mettiamo da parte i gelati le torte i gusti ecc... La gentilezza è il fiore all occhiello di questo esercizio, Vogliamo mettere poi la fortuna dei diabetici? Io sono diabetica Abito a quarto, corro li appena mi libero per gustare un gelato senza zuccheri, oltre la scelta di molteplici gusti cosa difficile,la glicemia non sale. Si è proprio il vostro gelato che"lecca lecca " mi fa sentire in paradiso!
Pizza Cornetti Pizza fritta Semifreddo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni