Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anna Arresi > Oasi Verde Candiani

Recensioni di Oasi Verde Candiani, Sant'Anna Arresi

Fabio Murtas
03/08/2021
Bellissimo ristorante immerso nel verde della pineta di Candiani. Menù minimal per materie prime freschissime. Piatti saporiti e cucinati splendidamente. Ottima scelta di vini e ampia disponibilità di mezze bottiglie. Personale disponibile e gentile.
Luce Ursil
31/07/2022
Ristorante immerso nel verde. Caratteristico e adatto per gustare piatti a base di pesce e di carne. Personale cortese e accogliente. Da provare.
domenico carnovale
01/07/2019
Piccola oasi immersa nella pineta di Porto Pino, purtroppo l'ultimo tratto di strada per raggiungere il locale è veramente pessimo. Abbiamo preso piatti di pesce, tutti molto buoni e ben presentati. Ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente il migliore tra tutti i ristoranti frequentati della zona.
Guido Bellomo
12/07/2022
Di solito andare in un posto frequentato dai locali e’ sempre una garanzia, se poi i locali sono sardi, hai la certezza che il tagliere di carni miste non saranno due costine striminzite alla milanese altrimenti il nuragico il tagliere glielo tira dietro. Signora grigliata mista e trancio di tonno freschissimo. Pochi piatti ma fatti come si deve e ottimo consiglio sul vino. Posto immerso nella pineta, da tornare
Francesca Riguzzi
29/07/2022
Location molto carina, nella pineta, informale ma cucina e piatti curati. Chiamando il giorno prima vi fanno trovare opzioni senza glutine. Se andate a piedi di sera sappiate che la strada bianca non e' illuminata ed e' veramente buia, quindi attrezzatevi di torce.
Mattia Emanuele Di Guida
30/08/2022
Ristorante non male a Porto Pino, il migliore per rapporto qualità/prezzo. Ci sono sia piatti tipici sardi, sia altri classici della ristorazione italiana. La pizza la fanno solo a cena.
Andrea Falbo
18/08/2021
Cibo buono, servizio veloce, bagni puliti, non molta scelta e prezzi leggermente gonfiati, ma considerato il posto dov'è situato direi che è più che comprensibile
Mario Maschio
27/07/2021
Piacevole scoperta: piatti di qualità, impiattati con cura e ricercartezza nel bilanciamento degli ingredienti. A chi si lamenta del tempo di attesa rispondo vada in un fast food o in un ristorante con cibo pronto riscaldato al microonde: a pranzo ero quasi solo e per due piatti ho atteso complessivamente circa 45 minuti ma erano impeccabili e freschi, al cuoco posso solo suggerire di non cedere mai alla fretta per la qualità! Personale gentile, prezzi corretti
Marika Chiesa
17/08/2021
Una vera oasi di gusto e relax, cibo di ottima qualità, personale molto gentile. Purtroppo essendo situato in una pineta qualche ape vola vicino i tavoli, non vespe come hanno scritto, e soprattutto nn assalgono nessuno.. in mezzo alla natura bisogna anche adattarsi. Comunque lo consiglio tantissimo ci torno ogni volta che vengo qui in vacanza.😉🤩
Matteo Niccolini
11/08/2019
Pesce fresco e cucina dai sapori non banali. Personale gentilissimo e che sa prendersi cura del cliente. L'ultimo tratto di strada immerso nella pineta in lastre di pietra, è molto suggestivo. Difficile solo se ancora non hai preso la patente, basta andare piano, non capisco gli allarmismi delle altre recensioni. Sicuramente merita una nuova visita quando saremo in zona, superiore agli altri ristoranti dei dintorni.
Filippo Pretelli
31/07/2020
Posto magnifico in mezzo ad una pineta, ci siamo andati diverse volte nell'arco della vacanza. Carne mista ( manzo cavallo pecora)spettacolare, la seconda volta ci ha fatto trovare il porceddu(su prenotazione).... Eccellente. Pesce fresco e di qualità. Consigliabilissimo anche per il prezzo.
Berny Murgia
20/08/2020
Sempre una bella esperienza, non delude mai!
Katia Persico
30/08/2018
Devo ammettere che è un posto nascosto.. dove pensi di aver sbagliato strada, invece arrivi in questo ex.villaggio militare.... il cibo,il vino, l'accoglienza e il conto tutto ottimo.
Manuel Cologni
13/08/2022
Location immersa nella pineta di porto pinetto, carina e tranquilla. Pesce e prodotti di una buona qualità, servizio rapido e ottima gestione delle portate.
Rocco de Mauro
11/07/2022
Ottimo crudo fresco. Vasta scelta tra carne e pesce. Vasta carta dei vini e per finire ottima colonna sonora… sempre una garanzia!
Samuel Sechi
09/09/2018
Location favolosa, una terrazza naturale immersa in una pineta profumata di pino e di salsedine, le onde del mare come sottofondo sono magiche. Personale superqualificato e disponibilissimo. Cucina tipica regionale straordinaria, se il piatto fosse stato commestibile avrei mangiato anche quello. Consigliato a tutti coloro che amano mangiare bene e vogliono godersi una serata full immertion nella natura.
Crudite di mare Pesce fresco Maialino arrosto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni