Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo > Marea Restaurant

Recensioni di Marea Restaurant, Sant'Angelo

ANDREA CANCELLIERI
16/06/2023
LA CENA PIÙ BELLA DELLA MIA VITA. Siamo stati li con la mia ragazza ormai un anno fa e non vedo l’orda di tornarci. Non credete alle sciocche recensioni assurde di gente che ama solo sparlare e infangare il perfetto lavoro che fanno. Una cena deliziosa, perfetta, sublime, la qualità del cibo è altissima, sapori veri, deliziosa ogni singola portata, mi dispiace non aver fatto tante foto ma vi posso assicurare che alla sola vista di queste pietanze, il telefono e le foto passano in secondo piano perché gia sai che non li dimenticherai mai più. Servizio super top, ricordo di non essere mai riuscito a versare nemmeno un calice di vino perché il cameriere l’ha sempre fatto per me e sopratutto lasciandoci sempre nella massima intimità, senza essere li col fiato sul collo, bravissimi, eccellenti!!! Non c’è stat una solo portata sotto all’9, che dire, vi adoro. Vorrei scrivere un poema ma non serve. Spesa giusta per il posto, il servizio e la qualità del cibo. Andateci e sopratutto rispettate il lavoro di questi professionisti, se per caso dovrete attendere qualche minuto in più, cosa che a me non è successa, fatevi una chiacchierata e un calice di vino.
lorenzo iacobone
09/06/2023
Fantastica esperienza nel locale più IN di Sant'Angelo. Responsabile e staff professionali e impeccabili. Musica mixata ad altissimo livello. abbiamo iniziato con un aperitivo prelibato e continuato con portate di pesce fresco e di prima scelta. Bollicine e vino superbi. Ci torneremo sicuramente.
Tiziano
09/06/2023
Location eccezionale, con panorama mozzafiato in località Sant'Angelo. Servizio impeccabile, il personale molto cortese e sempre attento alle esigenze del cliente. Portate di assoluto livello, una bontà unica. Menù ricco e variegato, con pesce freschissimo e dolci da pasticceria veramente eccezionali. Prezzo a persona onestissimo!
Paolo D'Ambrosio
09/06/2023
Location da togliere il fiato... unica ed incantevole... ristorante di livello impeccabile il servizio ai tavoli. Cortese gentile e premuroso tutto lo staff del locale. Qualità del cibo davvero Superlativa. Non vedo l'ora di tornarci. Super consigliato
Giusy
09/06/2023
Il weekend scorso sono stata a casa celestino. Il locale e l’ atmosfera sono mozzafiato. Lo consiglio per chi vuole evadere dal caos dell’ isola. Ottimo cibo preparato e servito con tanta professionalità. Ci rivedremo presto
Francesca Alberti
09/06/2023
Un locale unico in una cornice fantastica. Consigliatissimo, tappa obbligatoria a Sant’Angelo. Qualità di livello con ampia scelta e grande cortesia del personale. Pesce freschissimo, varietà di vini, dolci eccezionali.
Carmine Antonio Ruotolo
09/06/2023
Location sublime incastonata nella parte più incantevole di Sant'Angelo. La cucina risulta essere ricercata e crea pietanze con ottimi sapori culinari che riportano il palato alla riscoperta di antichi sapori. Ottimo Complimenti
Michele Manzi
10/06/2023
Luogo a dir poco incantevole, cibo di altissima qualità e staff eccezionale! Posto perfetto per celebrare un’occasione speciale o semplicemente per regalarsi una serata indimenticabile. Assolutamente perfetto!
michele verde
09/06/2023
Ottima cucina, staff preparato in una location d’eccezione. Prezzo medio/alto, ma vista l’esperienza, da tornarci sicuramente.
Salvatore d'arco
09/06/2023
Ristorante molto raffinato ed elegante , pietanze freschissime e sapientemente cucinate , personale attento e professionale. Il numero 1 a Sant’Angelo.
Michael Messina
09/06/2023
Location e sapori unici,consiglio vivamente!
Francesca Borneo
09/06/2023
Posto incantevole, cornice da sogno, location elegante e caratteristica, cibo ottimo. Semplice da provare!
anna capozzi
06/06/2023
Bar ristorante troppo bello,location bellissima,la vista ti lascia senza fiato,ottimo cibo,ottima accoglienza e buon rapporto qualità/prezzo! Consiglio
Lorenzo (Luxurhippie)
23/08/2019
Cibo eccellente, panorama mozzafiato, servizio preciso (una sbavatura all'inizio quando hanno portato i nostri antipasti in tempi diversi, ma perdonata). Ottima scoperta.
Francesco Errichiello
09/06/2023
Location spettacolare con vista mozzafiato ottimo rapporto qualità/prezzo e cibo buonissimo 👍🏻
angelo
30/04/2022
Ottima cucina, personale molto gentile, posto fantastico, dettagli finemente curati. Ci torneremo
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni