Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo Lodigiano > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Sant'Angelo Lodigiano

Pietro Splatters
27/06/2023
Il locale da fuori sembra abbasta casereccio, tende e vetrate. All'interno è come te lo aspetti. Gestito da personale asiatico. Una volta seduti vi portano un piatto con qualche fetta di coppa e i grissini in busta. Menù abbastanza fornito e buon numero di pizze. Prendiamo 2 pizze che vengono servite abbastanza velocemente, contando che eravamo praticamente soli. La pizza mi ha piacevolmente colpito, impasto e consistenza molto buona, morbida, ingredienti buoni. La pizza è promossa. Costo adeguato.
Francesco Palmieri
27/05/2023
Ristorante alla vecchia maniera, gestito abilmente da ragazza Asiatiche. Abbiamo mangiato bene e speso poco ideale per pranzo di lavoro.
Davide Fiordi
08/04/2023
Locale davvero molto bello il personale gentilissimo e soprattutto le pizze sono davvero molto buone
Alessandro Groppi
14/06/2023
Buona qualità dei cibi, cameriere gentili e simpatiche.
Fabio Calva
15/01/2023
Grazi al sig . Zoccarato abbiamo trovato un posto veramente ospitale e ottime portate
Alessio A.
14/10/2022
Ottima esperienza. Personale cortese e disponibile. In particolare abbiamo apprezzato il pesce, i vari contorni ed i dolci.
aieie brazorf
04/10/2020
Sabato sera tra amici optiamo per questo ristorante dove non eravamo mai stati , tenendo conto del particolare momento (pandemia mondiale) l'organizzazione complessiva si dimostra esauriente. Il servizio è preciso ,veloce e veniamo accolti da un piacevole omaggio ,un piatto di deliziose olive all'ascolana seguono le pizze cotte alla perfezione con un impasto leggero e fragrante ma abbondantemente farcite ,dopo un piatto di patatine fritte di contorno segue il secondo omaggio offerto dalla casa ,un piatto pieno di mapo e dopo il caffè ci viene offerto un delizioso limoncello fresco alla cassa. A parte questo durante tutto il tempo le ristoratrici (due giovani e simpatiche ragazze cinesi) passavano tra i tavoli a salutare alcuni clienti conosciuti e si intrattenevano a parlare con loro ,non so voi ma di questi tempi trovare una tale genuinità ed essere sempre sorridenti nonostante tutto è più unico che raro ,quindi soddisfazione in pieno ed un ottimo rapporto qualità-prezzo ,consigliato!
Barabba Terno
05/11/2020
Da provare, il menù a mezzogiorno da 10 euro è ultra abbondante, le porzioni soddisfano anche i più affamati. Il menù alla carta, dalla carne al pesce, è esagerato. Assolutamente da provare sono le pizze, pinsa compresa...Sabrina e Alessia, sempre sorridenti e cordiali, vi accolgono per pranzare o cenare come a casa vostra. Non parliamo delle porzioni per il menù d'asporto, soprattutto in questo periodo, stupefacente...Consigliatissimo.
Cristina Broccolato
30/11/2022
Mangiato veramente molto bene. Piatti abbondanti e buonissimi. Le ragazze molto educate
Angelo Dio
29/01/2020
Personale gentile, prezzi nella norma e piatti abbondanti. Ho visto commenti negativi ma per me è ottimo. Il locale non lascia desiderare ma è pulito e ordinato e il personale quando entri in confidenza ti fai una bella chiacchierata e una bella bevuta insieme. Persone educate. Nulla da dire
Pizza Trippa Pizza famiglia Pizze Dragon roll Zeppole Tartar Agnello pasquale farcito Spaghetti soia picanti Sfoglia Spaghetti di soia picanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni