Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo Lodigiano > Trattoria Il Circolino

Recensioni di Trattoria Il Circolino, Sant'Angelo Lodigiano

Maura De A
29/08/2021
Personale gentilissimo e disponibile. Piatti semplici della tradizione, cucina casalinga, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Danilo Gavello
27/08/2021
Pausa pranzo di lavoro. Il locale è accogliente e curato. Il personale gentile, ti fa sentire a casa. La cucina è di buona qualità e i prezzi sono più che abbordabili. Consigliatissimo!
Ezio Di Mascio
29/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Menù completo da antipasto al caffè, acqua e vino compresi 18 €. Personale gentile e disponibile. Da ritornare e da consigliare.
pietro ortoleva
25/07/2021
Nel suo genere tutto buono ! Trattoria accogliente letteralmente in pieno centro menu del giorno con molta scelta e tutto buono a prezzi assolutamente incredibili in senso positivo !
Alberto Baldini
27/06/2019
Il circolino è una trattoria nel centro di sant'angelo lodigiano, a dire il vero quasi nascosta, la porta di ingresso sembra proprio quella di un circolo. Dentro l'ambiente è famigliare, semplice ma piacevole. Il personale è gentile e il servizio veloce. Ottimi i prezzi, l'unica cosa che stona è il dover attraversare il cortile per andare in bagno, un piccolo disagio più che altro d'inverno. Passando ai voti: Location: 6 fa il suo dovere. Menu: 7 proposta semplice ma efficace Servizio: 7 personale cortese e veloce Conto: 8 davvero conveniente GIUDIZIO FINALE: 7 Locale semplice e informale, per pranzi veloci è ottimo.
Massimiliano
29/07/2019
Bella trattoria all'interno di sant'angelo lodigiano, localino nascosto con ingresso che assomiglia ad un circolo, personale molto disponibile e gentile, piatti molto buoni con porzioni veramente abbondanti (sopratutto il fritto misto di pesce)...
andrea jetfox
01/06/2021
Personale gentile e disponibile cibo cucinato bene prezzo da trattoria.... Bravi
Caterina Laricchia
23/05/2021
Cibo discreto ma un grosso difetto friggono le patatine insieme al pesce
Pizza Trippa Pizza famiglia Pizze Dragon roll Zeppole Tartar Agnello pasquale farcito Spaghetti soia picanti Sfoglia Spaghetti di soia picanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni