Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo Lodigiano > Pizzeria Le Vignole

Recensioni di Pizzeria Le Vignole, Sant'Angelo Lodigiano

Daniela Bergomi
12/02/2023
Sono stata ieri sera per la prima volta per una pizza in famiglia. Parcheggio agevole nelle vicinanze. Locale pulito e ordinato. Servizio cortese ed educato ed una pizza veramente, veramente buona, croccante, digeribilissima (io ho optato per una porcini facendo aggiungere del crudo). Buonissimi i dolci (io cassata e il marito un mega babà). Prezzi onesti. Assolutamente consigliato! Tornerò per provare la pizza integrale segnalarmi dalla gentile cameriera.
Alessandra Caterina
08/12/2021
Per una cena semplice, senza pretese, non ci andrei per un'occasione speciale. Locale gradevole, anche se piccolo, personale gentile e servizio rapido. Pizza sottile e croccante. Ottima selezione di dolci fatti in casa. Io ho provato il cannolo siciliano, buono.
Cinzia Fogazzi
16/07/2023
Sempre e comunque la pizza più buona che abbia mangiato, Nello è Gio strepitosi padroni di casa
silvia stella
11/05/2023
Ottima pizza, posto piccolo ma accogliente. Sempre gradito
Eugenio Polonio
10/12/2022
Pizza di Natale con i cugini. Locale con una 40ina di coperti, pulito in ogni aspetto. Ampie possibilità di parcheggio, in zona tranquilla, ma abbastanza centrale del paese. Affollato nonostante il venerdì. Vasta possibilità di scelta di pizze, veramente buone e ampiamente farcite. Forse, se vogliamo proprio trovare un cavillo, un poco lenti nel raccogliere le ordinazioni, non nel servire, ma personale di sala gentile e premuroso. Ampio menù di dolci. Prezzi assolutamente nella norma
Renata Victal da Silva
05/07/2023
Non mi dispiace per niente, buona pizza servizio ambiente gradevole.
Angela Nembrini
27/02/2023
Posto molto pulito cibo e pizza più che ottimi personale e proprietari molto molto cordiali Assolutamente sì
Giancarla Mapelli
04/04/2022
Ci sono stata oggi con i miei amici, ci siamo trovati benissimo. Posto ben tenuto, pulito e un "pranzo di lavoro" con molta scelta, tutto cucinato veramente bene. La Sig.ra Giovanna ha preparato anche portate senza glutine e chi ha mangiato la pizza l'ha molto gradita. Prezzo veramente buono. Il cameriere, molto giovane, ci ha servito con professionalità e gentilezza. Spero di tornarci presto.
Marina Bortoloni
20/04/2023
Ho mangiato una pizza veramente buona. Ottimo impasto.
Nicoletta Restelli
03/05/2023
Sicuramente esperienza da rifare cibo ottimo gentilezza e professionalità All top come sempre
Luciano Antonio Cardinale
31/03/2022
Sono personalmente rimasto soddisfatto dal servizio fornito, il cameriere è gentilissimo e molto bravo a proporre i piatti che cucina la Signora Giovanna, cuoca e titolare assieme al marito. Ho avuto il piacere di assaggiare dei buonissimi piatti di pesce scelti dal menù della Domenica. Non mi è chiaro se si trattasse di un occasione particolare tuttavia mi è stato portato un menù apparte dal quale ho scelto di mangiare un ottimo antipasto di Polpi con polenta e un pesce spada cucinato con pomodorini e capperi. I miei amici hanno preferito una pizza, abbiamo deciso di prendere un dolce preparato dalla Signora Giovanna che ho avuto il piacere di conoscere dopo cena. La cosa che mi ha fatto più piacere vedere è stato senz'altro vedere il locale pieno di gente per bene e soprattutto che tutti i clienti abbiano voluto salutare i proprietari di casa prima di andarsene. Un bel ricordo da portarsi a casa, spero di tornarci presto.
Liliana Marazia
18/12/2022
Locale accogliente, personale gentile e i proprietari super simpatici! La pizza è molto molto buona, consiglio a tutti di provarla !!!!
francesca scacchi
12/12/2022
Ci sono stata a cena x festeggiare i miei nipoti ormai diventati ragazzi posto molto accogliente io ho mangiato una pizza molto buona e la Gio la titolare e’ fantastica molto attenta al cliente provare x credere bravi ….
Simona Dacco'
09/12/2022
La miglior pizzeria di Sant'Angelo Lodigiano. Ottimi dolci
Caba
08/08/2022
Rimane sempre il top in qualità per impasto lievitazione topping cottura servizio.... al momento nessuno va oltre. Fosse a Milano sarebbe un locale stellato, se a Lodi sarebbe premiato, rimani dove sei che rimaniamo al top! Ciao
Anna Carragna
18/02/2023
Ottima pizza ,impasto leggero ,condimento di prima qualità
Antonia Mariani
19/09/2021
Che dire? Un nome una garanzia! Ambiente pulito, luminoso e molto accogliente! Personale molto gentile e disponibile. La pizza eccezionale! I piatti del menu altrettanto, senza tralasciare gli squisiti dolci "fatti in casa" dalla Giò che insieme a Nello e a Fiore, sono il nucleo di questo locale dove si respira un'atmosfera piacevolissima!!! Rapporto qualità prezzo, eccezionale! Super consigliato!!!
Pizza Trippa Pizza famiglia Pizze Dragon roll Zeppole Tartar Agnello pasquale farcito Spaghetti soia picanti Sfoglia Spaghetti di soia picanti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni