Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo In Pontano > Da Pippo E Gabriella

Recensioni di Da Pippo E Gabriella, Sant'Angelo In Pontano

Luiza Del Balzo
08/04/2023
Ottimo posto per assaggiare la cucina tipica marchigiana. Consiglio antipasto misto per iniziare e da assaggiare assolutamente il tiramisù!
Matteo Lucernari
04/07/2023
Ho festeggiato un compleanno indimenticabile con i miei amici, un ricordo che porterò sempre nel cuore con affetto. Abbiamo mangiato bene e di gusto e abbiamo speso il giusto. Consigliato per festeggiare i vostri amici più cari
Marina Cimarelli
11/01/2023
Ambiente confortevole. Buon cibo e ho trovato buonissimi i contorni. Ottima qualità e prezzo. Bene anche per la velocità del servizio e la gentilezza del personale. Inoltre non ho trovato problemi di parcheggio. Appena possibile ci ritornerò ☺️
Ninfa Contigiani
01/06/2023
Vibo buonissimo con i piatti della tradizione locale, servizio efficiente e gentile, ambiente poco rimodernato ma che alla fine importa poco.
Agr.Dott. Migliorelli Andrea
24/03/2019
Locale spazioso ma non grande e assolutamente non dispersivo, ha un atmosfera calda e accogliente che diventa subito familiare. Il merito è sicuramente dello spirito e l'energia positiva e vera dei gestori e dipendenti (credo che tutti i discendenti di Pippo e Gabriella, che ancora guida la cucina, siano impegnati in questa loro creazione unica). La cucina è vera, tradizionale e di altissima qualità. L'uso di prodotti sempre di stagione, salumi della casa, carne e formaggi di allevamenti locali, rendono veramente il mangiare in questo ristorante una cura per lo spirito e il corpo. In questi giorni di fine marzo, il fine settimana, preparano su ordinazione i carciofi alla giudìa....fenomenali! Rapporto qualità/prezzo alto. Consigliatissimo!
stefano brunelli
11/01/2023
Locale accogliente e semplice, i primi (abbiamo ordinato le crespelle e le tagliatelle al ragù) sono straordinari, il fritto (carne con verdure, cremini e olive ascolane) è eccezionale, l' arrosto, accompagnato da broccoli e cicoria, è superlativo. Un complimento particolare al personale di servizio. Bravi. Locale consigliatissimo.
paolo marz
22/09/2018
Quando si parla di mangiare a Sant'Angelo in Pontano si parla di Pippo e Gabriella. È qui che la tradizione, i profumi, i sapori tipici della cucina di una volta si mescolano insieme per offrire il massimo del gusto. Assolutamente da gustare le fettuccine con porcini e i cannelloni al forno semplicemente sublimi. Le carni cucinate nel grande camino con girarrosto sempre pieno di brace meritano di essere provate ed accompagnae dalle insuperabili patatine fritte croccanti. Un capitolo a parte va dedicato al super tiramisù della casa, credo il più buono in assoluto mai assaggiato.
Armando Zambetta
06/05/2023
Mi sono trovato benissimo, mangiare ottimo, gentilezza e cortesia...cosa volere di più?
selena romagnoli
26/03/2023
Ottimo l antipasto della casa le tagliate il vino della casa e i dolci ..simpatia professionalità e rapporto prezzo qualità grazie
Mauro Costantini
25/05/2023
Ci vado da quando ero bambino..cibo ottimo e prezzi piu che onesti
Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni