Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo in Lizzola > Dapeppe Piadineria Osteria

Recensioni di Dapeppe Piadineria Osteria, Sant'Angelo in Lizzola

Silvia Marinoni
17/06/2023
Personale cortese, location spaziosa, possibilitá di sedersi anche all'aperto. Menú del giorno o alla carta. Piade, cascioni o piatti completi. Parcheggio limitrofo. Toilette disponibile.
Eugenio Valenti
20/08/2022
Ottimo per un pranzo veloce ma senza rinunciare al gusto. Il punto di forza di "Da Peppe" sono le piadine, ma ho avuto modo di provare i gustosi piatti unici (fuori menu) ogni volta nuovi e con ingredienti sempre freschi. Il posto è molto spazioso e il personale in gamba. Complimenti.
Giorgio Cavalli
12/10/2022
Ottimi pranzi. Servizio velocissimo Mangiato spesso anche le piadine e sono veramente buone Personale molto gentile Consigliato per un pranzo veloce e di qualità a prezzo contenuto
Giovanni Tonelli
17/10/2021
Ottimo locale, posto in un area commerciale/industriale vicino ad un grande albergo. Dispone di un parcheggio nel quale è impossibile non trovare posto. Ampia sala interna ed esterna sotto veranda, risulta un ambiente moderno giovanile con un buon arredamento, trasmette pulizia e ordine. Mi hanno proposto un piatto unico che ho molto apprezzato, vista la completezza degli ingredienti. Segnalo l’erba di campo veramente buona e saporita. Servizio buono e attentamente gestito da ragazze graziose. Consigliato per pranzo di lavoro, vista la posizione Emma anche aperitivi ecc.
Cinzia Galasso
04/07/2022
Buon servizio, assortimento di piatti con prevalenza di piadine, ma si trova per tutti i gusti. Oggi tataki di tonno al sesamo, zucchine e riso con verdure: piatto unico ben equilibrato e gustoso.
Loredano Feliziani
26/06/2023
Ordine molto veloce,buon cibo ,bella clientela e buon servizio.. serenità nell'aria 💪💪
Sebastian Penotti
30/08/2018
È quasi da 5 stelle per il rapporto qualità/ prezzo. Ho preso un primo, una piadina vuota e della macedonia. Tutto buono, piadina ottima e frutta fresca. Locale climatizzato e carino. Personale gentile e professionale. Ottimo x pasti veloci ed economici.
Alessandro
25/06/2023
Piadina buona. Servizio cordiale. Abiente carino
Andrea B
21/05/2022
Comodo da raggiungere con ampio parcheggio. Trovate una gran scelta di piade, tutte fatte con olio e farina, senza strutto, adatte anche a vegani e vegetariani. Ampio sia all'interno che all'esterno. Buona scelta di primi secondi e contorni, mi é piaciuto molto il piatto unico. Una ottima varietà anche di dolci fatti in casa. Servizio ottimo e veloce. Consigliatissimo
Alessandro Toselli
12/07/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tanti piatti veloci e gustosi: piadine, insalate, paste. Tutto buono, a prezzi ragionevoli, con belle porzioni e un servizio veloce e gentile. Locale informale. Unica pecca l'unico bagno per tutti che a volte necessita di un poco di pazienza per trovarlo libero.
Fabio Ciccioli
19/04/2023
È un posto per pasteggiare con molta tranquillità 🙃🙂
D B
18/02/2022
Piatti veloci per chi ha poco tempo. La qualità è buona e il prezzo è allineato con i prezzi per questa tipologia di consumazione, ovvero menù di lavoro dal profilo medio alto con possibilità di qualche pasto un po' più sfizioso. Gentilissimi tutti e anche molto rapidi.
Silvia Uguccioni
18/07/2021
Ideale per un break veloce, uno spuntino un pranzo/cena leggere o una piadina ripiena anche con farina di farro. Ottimo per gruppi e per famiglie con bambini. Insalate di farro, zuppe e vaste scelte di piadine ripiene e primi. Facilmente raggiungibile e collocato all'interno di un centro commerciale vicino ad un hotel.
Caterina Di Palma
14/08/2021
Cordialità. Ottimo per uno spuntino o snack veloce
Umberto Santi
19/06/2023
Bel posto la piadina spettacolare.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni