Sluurpy > Ristoranti a Sant'Angelo di Brolo > La Vecchia Fattoria

Recensioni di La Vecchia Fattoria, Sant'Angelo di Brolo

giovanni rovito
05/02/2023
A pochi chilometri dallo svincolo di Brolo, nel comune di Sant'Angelo di Brolo c'è questo locale con ampi spazi esterni ed interni, dove si possono anche organizzare feste e ricorrenze, ma anche pranzare o cenare con amici. Ottimi i secondi di carne rigorosamente alla brace, accompagnate da un contorno di patate al forno. Molto valido il vino della casa che non fa rimpiangere le diverse bottiglie disponibili. Numerosi i dolci proposti dal cameriere gentile, disponibile e professionale, ma abbiamo chiesto un fuori menù, consistenti in biscotti secchi, prodotti artigianalmente dai diversi forni/pasticceria del paese, da intingere in un ottimo passito di Pantelleria. Consiglio la deviazione e anche di recarsi appositamente se si vuol fare un fuori porta in un locale dove passare serenamente qualche ora.
Giuseppe Trubia
11/06/2023
Abbiamo pranzato in questo agriturismo con un gruppo di oltre 150 motociclisti. Posso affermare che è uno dei migliori agriturismi dove sono mai stato, cibo ottimo nonostante il grande numero di commensali. Ingredienti a km 0 per lo più, in particolare gli antipasti e il secondo di carne. servizio efficientissimo; il beveraggio era sempre presente sui tavoli senza dover mai richiamarli. Anche il posto è molto carino. Consigliatissimo
Francesco M
17/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo con porzioni abbondanti... Continuate così...
RIZZO TRADING MILAN “Rtm”
22/09/2019
Molto bene, cibo di qualità al giusto prezzo. Do 5 stelle per la gentilezza del personale, qualità del cibo locale affatto affollato parcheggio caffè e dolci buoni. Si distingue dai soliti agriturismi con menu a prezzo fisso dove oltre a miriadi portate condite in olio nulla più. Prezzi un po’ più alti della media ma qui non siamo in media ma più alto di livello.
Gabriele Ranucci
03/08/2022
Posto incantevole immerso nelle montagne cibo ottimo e non Gourmet ma piatti di un bel spessore consigli a tutti di andare almeno una volta
Cristian Sidoti
02/04/2023
Ottimo posto..personale qualificato gentile e cordiale, che dire del mangiare....! noi abbiamo scelto il menù fisso. Antipasti caserecci, tris di pasta e grigliata mista. Tutto molto buono e porzioni abbondanti(noi nn abbiamo finito nemmeno il primo)io ci ritorneremo sicuro.
Giuseppe Passaniti
04/06/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, le pietanze sono tipiche e servite con i giusti tempi, il personale cordiale e ospitale come in un'orchestra viene gestito da Alessio che vigila su ogni singolo commensale.
Elisa Emmi
12/06/2023
Cibo ottimo ed abbondante, servizio impeccabile, ambiente davvero carino! Grazie mille a tutti! Ps. Le torte erano STRABUONISSIME!
Marsel Fazio
10/09/2020
Qui puoi apprezzare la fantastica cucina Siciliana. Piatti ricchi di sapori.. Si consiglia gli antipasti della casa. La lochescion si presenta molto bene...
Mery Di Fiore
03/07/2023
Cortesia e gentilezza da parte di tutti, titolare e dipendenti. Servizio ottimo. Qualità prezzo ottimo. Consiglio.
Carne Scovette Spaghettoni con l’astice Pasta Maccheroni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni