Toni Sibilis
			
			
				 25/08/2017			
			
		 	
				Cucina tipica e casereccia, prodotti genuini e a km 0, ottima pizza, locale accogliente e immerso nella natura dei monti dell 'alta Irpinia e a pochi km dall oasi WWF del lago di Conza della Campania e del parco archeologico di Compsa, terrazzo con possibilità di pranzare e cenare all'aperto , ampio parcheggio, rapporto qualità prezzo ottimo. Migliatielli da provare assolutamente e i cavatielli con la mollica fritta senza dimenticare il pane casereccio sfornato tutti i giorni a pranzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angela Sacco
			
			
				 08/06/2023			
			
		 	
				I cannazzi con sugo di braciola sono il massimo... da assaggiare assolutamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		michele tarullo
			
			
				 06/01/2023			
			
		 	
				Se cerchi qualità sei nel posto giusto dal antipasto al dolce. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Tarullo
			
			
				 26/08/2022			
			
		 	
				Il miglior piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino di tutta la Campania!!!!! Cannazze e braciole da fare impallidire i calitrani..... E un antipasto regale😁
P.s. mi piacciono i cani, ma non averli fra i piedi al ristorante 😉😉😉😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Lucano
			
			
				 15/01/2022			
			
		 	
				Ci sono andato a pranzo di sabato, la proprietaria è stata molto gentile e mi ha subito controllato il green pass. L'ambiente è molto accogliente, mi ricorda una calda casa di campagna, e il cibo è buono e casereccio, in particolare le orecchiette alle cime di rapa, favolose. Prezzi buoni, se passo di nuovo da queste parti mi fermo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaele
			
			
				 05/03/2022			
			
		 	
				Eravamo domenica 27 febbraio 2022 tre adulti e quattro bambini. Il top. Bruschette, pasta al sugo fatta in casa, salsiccia fresca, pane cafone casareccio, vino ottimo, dessert, bibite... 85 euro. Che dire. Il top
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonio santoro
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Ottima cucina del posto.......Vino DOC💯💯💯🔝🔝🔝🍷🍷🍷
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Tenore
			
			
				 01/10/2022			
			
		 	
				Cucina casereccia, gustosa, piatti tradizionali, luogo semplice. Gestori attenti e disponibili. Prezzi contenuti. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bernardino Galgano
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Ottimo locale accogliente sia dentro che fuori, vasto menù ricercato sui passi della tradizione, sempre presente gentilezza e costanza, attenzione ai dettagli e tanta allegria da parte di tutto il personale.
Non c'è confronto, ottimo in tutto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		fabio senatore
			
			
				 10/08/2022			
			
		 	
				Ottimo locale pulito ed in ordine in tutto compresi bagni puliti ottima qualità prezzo è da riprovare sicuramente....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Gattullo (turbina)
			
			
				 11/02/2022			
			
		 	
				Ottima cucina locale i proprietari persone squisite e prezzi modici.
Se in futuro sarò in zona ci ritorno sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Ciasullo
			
			
				 22/04/2019			
			
		 	
				Ci sono luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato; la gentilezza, la semplicità che riscontri nei proprietari le ritrovi nei loro piatti. Nessun compromesso con le novità, qui si applica la regola della “resistenza gastronomica” fatta come il Signore comanda, dall’antipasto al dolce. Un luogo mistico della gastronomia tra L’Irpinia d’oriente, la Basilicata e marginalmente la Puglia. Nulla di sofisticato; dieci pietanze da manuale, solo quelle, baciate “dal sole” d’Irpinia e innaffiate d’aglianico. Qui si pratica l’astinenza dalle pietanze che strizzano l’occhio alle novità di questi tempi. Qui si pratica la “resistenza identitaria gastronomica” un luogo Benedetto! Grazie ai proprietari Giovanni e la moglie.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giuseppe mazzeo
			
			
				 21/06/2022			
			
		 	
				Ottimo posto ottima cucina attiva pizza..ma soprattutto Lu migliatell e eccezionale ciao Giovanna..un saluto da Brescia
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Trulio
			
			
				 16/08/2019			
			
		 	
				Ambiente calmo e rilassante, posto all'aperto fresco sotto un grande albero , oggi 16 agosto , perfetto. Leggero venticello che..fa dimenticare il caldo della spiaggia. Si mangia benissimo con prodotti tipici e tanto altro prodotto da loro . Ottimo. Lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Trojano
			
			
				 19/08/2020			
			
		 	
				Locale semplice nell'allestimento interno. Piacevoli gli spazi esterni inseriti in un giardino. Piatti della tradizione locale realizzati con materie prime di primissima qualità! Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pompe Funebri Nunzio Trinca Funeral Home
			
			
				 28/07/2022			
			
		 	
				Ottima cucina specialità casareccia i titolari sono persone splendide prezzi modici, complimenti. !!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Scalzullo
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Tipica cucina paesana, sapori di una volta. Giovanna ti accoglie con semplicità e ti sazia con prodotti genuini. Prezzi giustissimi