Sluurpy > Ristoranti a Sant'Andrea Bagni > Piccadilly

Recensioni di Piccadilly, Sant'Andrea Bagni

Silvana C
28/05/2023
Andiamo spesso in questa pizzeria soprattutto d’estate per il fresco, ma ieri sera ho mangiato la pizza in teglia…. Fantastica!!!! Inoltre il locale è ottimo perché fanno entrare anche i nostri pelosetti. La cameriera che ci ha servito, una ragazza giovanissima, molto sorridente e gentile.
Gianmario Boscolo
05/03/2023
Torniamo in questo locale dopo qualche mese e siamo piacevolmente sorpresi sul fatto che la pizza, che già era buona era migliore rispetto alla volta precedente. Il menù molto ampio e gli abbinamenti sono ricercati e non banali. Il servizio è cordiale e forse per il fatto che noi siamo andati presto, lo ho trovato puntuale e non lento come hanno scritto altri. I prezzi sono un po' sopra alla media. Anche i dolci sono ottimo. Ampio parcheggio poco distante, meglio prenotare..
nunzio lo iacono
27/05/2023
Pizza buonissima le foto parlano da sole 🥹personale super gentile e posto fresco e incantevole lo consiglio
Luca Strini
12/03/2023
Posto carino, piacevole e accogliente. Non facendo i turni puoi passare una serata tranquilla a chiacchierare con amici mangiando un’ottima pizza.
Ilaria Salvetat
10/06/2023
Location molto gradevole con tavoli al chiuso e all'aperto: d'estate è una delizia di fresco e di fiori, con parco giochi attiguo per i più piccoli. D'inverno si respira un'atmosfera intima e tranquilla. Il personale è efficiente e davvero gentile, i titolari sono molto professionali e cordiali. E la pizza? Super! Che dire di più..? È sempre un piacere tornarci.
Arianna Bertoncini
23/04/2023
È un posto dove si sta veramente bene 🤗..il personale è svelto .. efficente e simpatico .. i prezzi sono alla portata di tutti ..lo consiglio vivamente..grazie Gigi continua così..
Gianfranco Trippa
09/07/2023
Posto bellissimo, il menù comprende solo tagliere di salumi e una grande varietà di pizze. Ieri sera ho mangiato una delle migliori pizze di Parma e provincia. Completamente soddisfatto
Ersi Seferiadi
01/04/2023
Pizzeria molto buona nella provincia di Parma. A parte le pizze classiche si possono trovare anche altri tipi come quelle gourmet, alte, con cornicione e anche focaccia. Il servizio è veloce e I ragazzi che ci lavorano accoglienti e gentili. Il locale è ampio e molto carino.
deborah lotito
23/10/2022
Posto accogliente, pizze straordinarie nonostante il pienone le pizze sono arrivate con i giusti tempi ben curate e accompagnati da un bel sorriso delle addette alla sala ☺️ CI RITORNERÒ VOLENTIERI 🎉
Geom. Gabriele Guatelli
21/08/2022
Pizzeria a fianco delle terme di Sant'Andrea Bagni. Ampio locale con molti tavoli esterni e in veranda per l'estivo. Ci siamo stati questo venerdì sera senza prenotare e abbiamo trovato posto. Ordinazione e bevande senza attesa mentre per la pizza ci è voluto un po' di tempo perché era abbastanza affollato ma nella norma. Rosa al pistacchio e Rosa del borgo. Buone con tanto condimento. Prezzo nella media. Consigliato
Irene Maniscalco
10/10/2022
Pizze buonissime con ampia scelta e varie lievitazioni. Titolare e personale gentile. Il locale forse ha bisogno di qualche modifica.Anche se abbiamo prenotato i tavoli non erano pronti, perché essendo in tanti ci hanno fatto scegliere dove sederci.
Sara Ceccardi
24/03/2019
Le pizze sono strepitose! Ottimo l'impasto e ricca la farcitura,sono proposti ingredienti di qualità locali e non mancano abbinamenti originali,è speciale la pizza "Rosa e friarielli",nel menù si indicano tre tipologie di pizza:quella classica,una pizza un po' più piccola perché "alta" e la pizza alla napoletana con cornicione. Cos'è la Rosa di Sant'Andrea? Non diró di più perché è assolutamente da provare! Il personale è disponibile e rapido,nei weekend i tempi di attesa sono ovviamente un po' più lunghi. A fianco del locale si trova un comodo parco giochi per bambini,carino il paesaggio esterno soprattutto nella stagione estiva.
Antony
26/06/2021
Ottima esperienza, servizio super rapido, pizze e dolci buonissimi e un bellissimo ambiente (Molto fresco essendo quasi in montagna quindi perfetto per scappare dal caldo torrido di Parma). Possibilità di cenare all'interno o all'aperto. Unica pecca, che vedo succede spesso a Parma, mi piacerebbe che la pizza arrivasse dopo aver finito gli stuzzichini (le patatine) e non mentre per la fretta :)
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni