Sluurpy > Ristoranti a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio > Pizzeria Mediterranee Sas

Recensioni di Pizzeria Mediterranee Sas, Sant'Andrea Apostolo dello Ionio

Giovanni Cerminara
01/08/2022
Ci vado da anni!! Ottima pizza, birra con bicchiere ghiacciato e solo per questo merita 5 stelle. fritti buoni, servizio sala discreto.
Marta Codispoti
24/08/2022
Consigliato!!! Frequento spesso questo locale. Che dire: le pizze e i filoncini sono davvero eccezionali. Una lode particolare per il filoncino al tonno che è indubbiamente il mio preferito. Il pizzaiolo dà sempre il massimo per accontentare i propri clienti, soprattutto quelli abituali. Cibo di qualità. Il cameriere Franco e il pizzaiolo sono professionali ed ospitali. Ristorante molto pulito ed accogliente.
Andrea Piperissa
16/08/2022
Il locale e il personale sono davvero il massimo, il cuoco, la preparazione delle pietanze e la qualità del cibo vanno ben oltre il TOP! Il locale è spazioso, accogliente, pulito e davvero ben gestito, il luogo perfetto per una serata tra amici o tavolate in famiglia, con accesso facilitato per passeggini e carrozzine. I bagni molto puliti. Prezzi del tutto accessibili e specialità della casa davvero ottime. Siamo stati benissimo, una serata indimenticabile, consiglio vivamente a tutti!!!
Giulia Viscomi
28/07/2021
Pizza buonissima, cameriere e pizzaiolo simpaticissimi e accoglienti, birra alla spina eccellente 🍺, come dessert ci sono i tartufi di pizzo buonissimi o il sufflè al cioccolato con crema al pistacchio e il tiramisù.Ha una veranda accogliente,dove puoi mangiare in tranquillità .
Roberta Milia
16/06/2021
Pizza ottima, servizio buonissimo prezzo eccellente
Francesca Varano
07/05/2023
Cordialità e attenzione al cliente, pizza sottile, leggera. Buona. Locale adatto per le famiglie, personale molto cortese. Consiglio il rotolo.
Simone Giampaolo
24/08/2021
Pizza 'nduja e una bella birretta ti rimettono al mondo!!! Impasto eccellente!!
stefania tommasi
03/08/2021
PIZZA buona, anche la specialità filoncino (rotolo di pizza farcita) buono, prezzo medio.
Nando Scalamandrè
03/08/2022
Pizza buona e prezzi bassi, ma la vera specialità della casa sono i filoncini. Da provare assolutamente!
Elvio Vezil
17/09/2021
Sfilatino, il primo buono. Ma se mangiate anche il secondo vi assicuro non c’è ne per nessuno 😜😜 . Servizio buono e soprattutto non “ invadente “ . Prezzo: costa meno di una cena a casa. PS: hanno anche il Fernet; cosa chiedere di più?👏🏻👏🏻
LUCA SANZO
18/08/2021
Ottima Pizzeria, specialità lo sfilatino, personale gentile e rapido.
Gijoe Misterius
03/09/2021
Come sempre la cordialità locale qui rappresenta un fulcro sia dei viandanti e sia dei villeggianti, dalle pizze fantastiche ai calzoni giganti....dalle bruscette friabili alle polpettine di melanzane.....i gelati e........da provare assolutamente. Locale pulito ordinato e i prezzi sono contenuti e abbastanza in linea. Non mancate allora.....!!!!!!
Gianni
27/08/2022
La pizza e i filoncini sono veramente ottimi, così come gli antipasti sfiziosissimi (consigliatissimi i jalapenos e le polpettine di melanzane)
Ce
03/09/2021
Ottima pizza, ingredienti di altissima qualità, impasto leggerissimo,pizza semplicemente meravigliosa,c'è tantissima conoscenza e esperienza nel settore una vera e propria rarità culinaria...COMPLIMENTI..
Laura Cosentino
02/07/2021
Il migliore calzone di sempre! Consigliatissima!
Elvezia Annesi
27/08/2021
Pizza buona, locale ampio e personale di sala molto cortese e disponibile nei confronti del cliente
Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni