Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anatolia di Narco > Il Sovrano

Recensioni di Il Sovrano, Sant'Anatolia di Narco

Saverio Paolo Zara
03/06/2023
Gradita scoperta. Ambiente molto curato, personale attento e preparato. Cibo di qualità. Ho assaggiato uova stracciate con tartufo nero pregiato ottime, tagliata di Angus da sciogliersi in bocca a dir poco eccellente. E c'è molto altro da assaggiare in menù. Consigliatissimo.
Angelo Santi
20/03/2023
Bellissima scoperta nella valle del Nera, ristorante accogliente e dal clima molto cordiale, menù ben curato e piatti decisamente all'altezza, buona l'offerta della carta dei vini, servizio al tavolo impeccabile e personale sempre pronto a dare il giusto suggerimento.
Alberto Meanti
03/06/2023
Location unica in luogo lontano dal caos con vista panoramica. Menù ricco, tipico ma originale e ingredienti di altissima qualità. Ingredienti top. Servizio di sala esclusivo e carta dei vini originale e di pregio.
Elisabetta Carboni
09/05/2023
Cucina con prodotti locali e la pasta è fatta in casa. Tutto ottimo dall'antipasto al dolce. Servizio ottimo ,il cameriere molto attento a tutto,presente e cortese.l'ambiente è ricercato pur mantenendo la struttura tipica della Valnerina . Assolutamente lo consiglio
andrea costantini
04/06/2023
Posto molto bello, panorama incredibile, cura nel dettaglio, servizio impeccabile e cibo ottimo con grande varietà di vini. Da provare assolutamente la trota, cucinata in modo perfetto. Consiglio caldamente.
taty chicchi
15/04/2023
Abbiamo provato questo ristorante a cena, posto delizioso, personale attento ed esperto, piatti ricercati e gustosi e il vino...rende tutto un vero incanto. Vogliamo tornare a provare altre specialità e lo consiglio vivamente. Il prezzo è commisurato alla qualità delle materie prime, ottime.
Andrea Trevisi
21/02/2019
Il luogo è molto carino, durante la bella stagione ci si può accomodare all'esterno e godere di uno scorcio del bellissimo panorama della Valnerina. Molto bello il grande camino appena entrati a sinistra. La cucina è buona e basata su piatti e prodotti locali. Ottimi gli antipasti prugne e pancetta alla brace e il "Contadina" (prosciutto tagliato a mano di produzione propria, pecorino locale e bruschetta ai funghi e tartufo), i primi buoni anche se un po' troppo ricchi di olio. Ottima la tagliata con pesto di canapa (storicamente coltivata in zona). Un appunto al servizio molto lento, ma è anche vero che ci sono andato la sera di San Valentino, il locale era pieno. Prezzi adeguati alla serata e al cibo. Ci ritornerò. P.S.: Il bagno (molto bello e curato), purtroppo, non è accessibile a persone con grosse difficoltà di deambulazione in quanto per arrivarci bisogna superare due gradini.
filippo flo
02/01/2020
Tutto molto buono. Lo abbiamo trovato su TripAdvisor e allora abbiamo deciso di provarlo e siamo rimasti molto soddisfati... la carne come tutto il resto ottima!!
Fabrizio Sciarra
29/04/2023
40anni che passo di là, non sono mai stato in questo ristorantino dove veramente si deliziano piatti di qualità. Qualità che si paga, ma esci col Sorriso veramente. Bravi ritornerò
mauro saccomanni
15/10/2017
Ottimo ristorante. Ottimi prezzi. Ottimi prodotti. Ampia scelta di vini. Conto adeguato.
Cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni