Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anastasia > Taverna Raphael

Recensioni di Taverna Raphael, Sant'Anastasia

Adriano Vela
19/07/2023
Poco da dire, Taverna Raphael per me è uno dei migliori ristoranti di Pesce di Napoli. La pecca è la sala che è davvero piccola, e i ragazzi in sala si comportano bene ma devono ancora sviluppare la totale attenzione al dettaglio. Per il resto la cucina è davvero eccezionale, crudi buonissimi, creativi e abbondanti. Anche i cotti davvero eccellenti, con particolare menzione per i calamaretti e il polpo fritto, e anche i primi ottimi, in particolare la Linguina con Granseola spettacolare. Prezzo con Vino sui 70 a persona ma ci sta tutto per la qualità e la quantità di cibo offerta. Consigliatissimo
Pi Esse
13/11/2022
Locale molto piccolo , ciò non di meno offre una cucina estremamente interessante. Personale di sala presente non invadente , snocciola tutte le voci del menù, offrendo ogni proposta per accontentare la clientela. Come entrè è stato offerto un piatto diviso in tre porzioni , con accostamenti molto innovativi. Ottimi i crudi , soprattutto le ostriche , ma la regina della tavola è stata l'orata sfilettata . Il primo era letteralmente composto da una bistecca di ricciola e paccheri al pomodoro. Buono anche il dolce ,( suggerisco di provare il loro migliaccio scomposto ) servito con un piatto di cioccolatini da degustare gentilmente offerti. Prezzo onesto ( occhio allo sconto )
Donato Chiuchiolo
25/04/2022
Posto tranquillo e piacevole per godere di ottimo cibo a base di pesce. Il locale non è molto grande ma ottimo per una mangiata in compagnia di pochi amici. Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo soprattutto per chi ama i crudi.
Enza
24/08/2021
Trovato per caso questo ristorante e non ci ha per niente delusi. Esperienza unica. Posto piccolo ma delizioso che ha pesce fresco e una cucina innovativa. Pesce crudo buonissimo, accostamenti che scoppiano in bocca. Per finire lo chef ci ha anche offerto i dolci, cosa che a dir del cameriere fa spesso. Note negative: non vi è un menu, un vero peccato, un orientamento su quanto si sta pagando ci vuole. Nei piatti scelti vi era una ripetizione di una salsina ai fiori di zucca che dopo un po’ stancava pur essendo buona.
Rox Ian
17/09/2022
Ottimo pesce e cucina sempre innovativa e ricercata! Allo chef piace giocare con gli ingredienti ed il risultato è davvero stupefacente!
Giuseppe Mandarano
02/11/2021
Ottima cucina di pesce con una menzione speciale per i crudi. Personale gentile e disponibile. In epoca covid rimarchevole anche il menù da asporto con proposte gustose ed interessanti.
francesco filippo cinnirella
20/11/2019
Esperienza di gusto e cucina di alto livello in un ambiente riservato ed accogliente. All’interno della sala vi sono 6/7 tavoli. Il pesce ed i crostacei la fanno da padrone in tutte le portate. L’orata al sale è un must da provare. Tutti gli antipasti, con porzioni non troppo eccessive, aprono l’appetito. I dolci rappresentano una punta di assoluta eccellenza. Merita un viaggio apposito!
Giuseppe Russo
10/05/2022
Tutto perfetto nel crudo si sentiva il mare, addirittura gli scampi tentavano di scappare dal piatto, primi eccezionali e dolci da orgasmo. Vi consiglio di andarci almeno una volta nella vita, io sicuramente ci ritornerò.....
Rosa Pagliuca
31/01/2020
Posto delizioso pesce fresco con una cucina innovativa...Chef che è anche il proprietario della Taverna socievole e competente in merito al suo lavoro.Dolci strepitosi...Anche il metrê accorto e discreto...venivamo da Bologna ci ritorneremo di sicuro.
Antonio geografo7
11/06/2022
Ristorante superlativo a base di pesce ho mangiato una orata buonissima,antipasti molto particolari . Se ti piace un pranzo o cena a base di pesce lo consiglio vivamente.
Nunzia Lopoio
12/06/2022
Ottimo posto tranquillo silenzioso S.Snastasia Intorno tanto verde Ottima cucina ottimo servizio del personale Chef eccelly nella cura di piatti particolari pesce freschissimo Consiglio a tutti di andare a visitarlo Ci ritornerò senz'altro portando di nuovo a mia sorella che pur abitante a S Anastasia non conosceva questo posto meraviglioso
Luigi Altamura
05/05/2023
Buona esperienza, costo giusto per la qualità. Consiglio se vi piace il pesce
Viviana Ariosto
02/09/2022
Siamo stati in due a pranzo qualche settimana fà, è stata davvero una bella scoperta , cibo di alta qualità , personale gentile e competente , lo chef ( immagino anche proprietario) ci ha dato tanta soddisfazione e disponibilità sulla preparazione dei piatti ( avendo noi difficoltà a mangiare tutto) , gustoso l’entré offerto da loro, i panificati prodotti da loro super squisiti, non c’è un menu illustrativo, ma il conto giustifica ogni virgola del pranzo , dall’accoglienza fino all’andata via , soddisfattissimi! Alla presto!
Francesco Cappiello
01/01/2018
Favoloso , piccolo ristorantino con specialità di pesce , cucinati e presentati in maniera splendida.
Carmine Pugliese
08/02/2022
Trovato per caso, ci siamo fermati per una sosta a pranzo ma, siamo rimasti più che soddisfatti. Ristorante in grado di estasiare tutti e 5 i sensi. Impeccabile nei piatti, nel personale e nel design delle pietanze. Accoppiamenti davvero impeccabili, tutto fresco. Ideale per ogni tipo di cena purché si desideri stare bene. Tutto eccellente! Complimenti allo schef e allo staff! Ci ritorneremo? Certo che sì, senza esitare.
Giuseppe Stieven
03/03/2023
Ottima cucina personale eccellente
Elisa Di Lauro
22/02/2022
Siamo stati stasera per il compleanno di mio suocero e devo dire che le cinque stelle questo posto le merita tutte. I palati sottili possono cogliere la prelibatezza delle pietanze. Cucina fatta a regola d' arte, freschezza delle materie prime. Abbiamo mangiato una selezione di antipasti eccellenti, in particolare mi ha colpito la spigola con il lardo e rosmarino e la millefoglie da patate,cottura perfetta croccante fuori e morbida e ben cotta dentro.( Non è facile da fare perché era bella alta ). La chicca è stata la genovese di pesce una goduria per il palato. Personale gentile, cortese anche con i bambini. Insomma questo posto èuna garanzia.
Enzo De Luca Picione
11/02/2018
Ottimo nella presentazione e anke al gusto visto ke le materie prime sanno di freschezza
Panini Pizza Tortino cuore caldo Spaghetti ai ricci di mare Tortino Tortelli con capretto Toast Mozzarella Fuoco di passione Scialatielli ai frutti di mare Verdure Pizze Pagnottiello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni