Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anastasia > Ristorante 'e Curti

Recensioni di Ristorante 'e Curti, Sant'Anastasia

Gaetana Sapienza
29/04/2023
Locale raffinato con belle sale all'interno, ma pranzare all'esterno..... Circondati dal profumato agrumeto e complice la temperatura piacevole, è stato un pranzo gradevolissimo e davvero ottimo! Tutto saporito, cucinato bene, insomma nessuna "nota "stonata per noi. Il personale è gentile ed efficiente. Complimenti, torneremo presto.
Ciro D'Amore
15/10/2021
Ristorante di cucina tipica napoletana. Grande il giardino ma anche gli spazi interni. Cibo tutto buono. Personale gentile. Prezzi giusti. Da migliore la qualità del pane.
Giuseppe Siotti
13/02/2022
La genuinità di mangiare piatti sani della tradizione napoletana in un ambiente pulito tranquillo…. Anche se si è a Sant’Anastasia sembra di essere in costiera amalfitana ! Complimenti vivissimi al titolare sempre avanti con le sue idee innovative ! Ve lo consiglio
Antonio Risi
04/01/2022
Locale di ottimo livello, polpo alla Luciana, paccheri con il baccalà, gnugnitiello con patate, tiramisù con crema di ricotta, tutto ben cucinato, buono il servizio, con un calice di vino e una bottiglia d'acqua il conto è stato di quarantacinque euro, Onesto. Controllo del green pass all' entrata, Confermato il giudizio delle guide gastronomiche.
Giuseppe Mandarano
30/05/2021
Il nuovo, ampio, locale, con un bel cortile esterno particolarmente aporezzato nelle sere d'estate ha fornito rinnovato slancio alla storica osteria: dalla gentilezza, premura e competenza del personale, alla solidità della cucina, che propone una interpretazione della classicita ai piu alti livelli espressivi, tutto concorre a (ri)stabilire questo locale come vero "gold standard" della ristorazione popolare!
Antonio Cpr
06/10/2019
Per i palati sopraffini ,da gustare i vari piatti fatti dalla Signora Angelina,piatti dalla qualità eccellente e ben curati nei minimi particolari ,ricette antiche ,non vi resta che prenotare ed assaggiare ,ve lo consiglio
Salvatore
24/10/2022
Una serata all'insegna del buon cibo e della tranquillità, è questo quello che si prova quando ci si inoltra nel centro storico di Sant'Anastasia. Un vero e proprio fiore all'occhiello per la cucina vesuviana, il ristorante propone pochi piatti ma ben organizzati e pensati. La cucina è deliziosa, tanto quanto il servizio reso dallo staff. Consigliatissimo! Prezzi nella norma.
Rocco venezia
24/07/2021
Cucina tipica napoletana presentata con maestria e accompagnata da vini abbinati tutto buono
Giovanna Palumbo
27/07/2021
Mangiato i piatti tipici della zona vesuviana cucinati molto bene. Personale gentile e molto attento
Enza Sibilla
09/01/2023
Un gioiello della cucina tradizionale napoletana. Autentico e saporito il cibo, semplice ed essenziale il servizio.
Luigi Alaia
21/02/2022
La cucina è strepitosa ,personale educato e professionale prezzi contenuti ma ne vale la pena
Raimondo Di Franco
11/07/2022
Bello lo spazio esterno dove ci sono i tavoli, buona la qualità del cibo e prezzi sono nella norma. Abbiamo preso un antipasto un primo ed un secondo a testa , il conto circa 55€ a testa compreso bevande.
Anna Postiglione
20/03/2023
Ambiente accogliente come il personale, cibo buono ma il prezzo leggermente alto.
Giovanni Conti
21/09/2020
Location molto curata e pulita, menù particolare . Qualità prezzo buona
Salvatore Taronno
22/10/2021
Un luogo dell'anima, dove una sintesi di passione, competenze, conoscenze e amore per il territorio sono messe a disposizione di chi vuole godere dell'incontro con Angelina e la sua famiglia. L'ambiente completamente rinnovato è fresco e accogliente, nel centro storico di S.Anastasia, pareti bianche con volte molto alte e tavoli ben distanziati, permettono di rilassarsi per godere al meglio le delizie della cucina. Piatti che affondano le radici nella storia del luogo e della famiglia, magistralmente preparati con materie prime di eccellenza. Una esperienza che vale la pena vivere, non vi pentirete.
Panini Pizza Tortino cuore caldo Spaghetti ai ricci di mare Tortino Tortelli con capretto Toast Mozzarella Fuoco di passione Scialatielli ai frutti di mare Verdure Pizze Pagnottiello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni