Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anastasia > Junsui Sushi & Cocktails

Recensioni di Junsui Sushi & Cocktails, Sant'Anastasia

Cristina Pecorella
29/05/2018
Eccellente ristorante giapponese, qualità prezzo perfetta. I cocktail sono fantastici e le pietanze di alta qualità. Un'esperienza davvero piacevole, seguita dall'ottimo servizio dei ragazzi. Ci torno ogni settimana per il sushi e più spesso per i cocktail.
francesco di perna
04/09/2019
Veramente eccellente. Cordialità, cortesia e ovviamente ottimo sushi rendono questo locale unico nel suo genere. Consigliatissimo.
Vincenzo Rivoli
16/10/2018
Eccellente. Innanzitutto la sicurezza della freschezza e della qualità dei prodotti, che in fatto di sushi è imprescindibile, poi location e accoglienza da primi della classe. Un vanto per Sant'Anastasia
Raffaele Bevilacqua
20/09/2018
Davvero un esperienza unica. Se amate il sushi andate se amate l'all You can eat lasciate stare. Altra storia
Pasquale Caliendo
26/10/2018
Ottima l'accoglienza e il sushi servito. Veramente soddisfatto
Natalia Andreozzi
07/04/2019
Locale intimo, dove ascoltare buona musica e poter conversare tranquillamente. Il sushi è di ottima qualità e i vini o gli alcolici in generale sono di prima scelta. Lo staff è cordiale, disponibile anche nel raccogliere richieste particolari. È piacevole cenare in questo posto in coppia o assieme agli amici e gli aperitivi estivi del venerdì sera sono davvero il top. Consigliatissimo.
Astrid crown
06/02/2019
È strepitoso, il locale è bellissimo. Ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. Il menù è vastissimo, e per la mia amica vegana non ci sono stati nessun problema. È tutto delizioso, materia prima fresca e ben trattata. Consiglio a tutti, soprattutto per chi è la prima volta che mangia sushi!
Salvatore Maione
30/05/2018
Location davvero molto curata e dallo stile pulito, personale molto cortese e preparato, prodotti di elevata qualità assemblati in piatti ricercati e dal sapore equilibrato. Davvero una bellissima esperienza a 360 gradi! Tornerò volentieri appena sarò a Sant'Anastasia!
R
04/07/2019
Sono rimasta davvero delusa. La qualità era buona sia del pesce che del riso, infatti la delusione non è stata dal quel punto di vista bensì sul "Salmon Teriyaki con riso condito" e sulla varietà del set "Junsui Mix Platinum". Il primo era composto da una mini pallina di riso e 3 pezzi di salmone lunghi un mignolo e spessi 1-2 cm per 12 euro, la delusione è più che altro nel riso: il riso infatti è un elemento davvero economico e vedere solo una pallina di riso (sarà stata la quantità per fare un nigiri pressapoco) è stato davvero deludente, sarebbe stata giusta una quantità pari almeno al triplo di quello che è stato inserito. Il secondo invece mi ha deluso per la poca varietà. Gli hosomaki erano tutti di salmone, i due gunkan erano entrambi con le uova di salmone grandi e c'era una grande quantità di calamaro e gambero sia nei nigiri che negli uramaki. Ho deciso di mettere 4 stelle nonostante fossi orientata a metterne meno perchè almeno la qualità delle materie prime era buona, non il meglio che ho provato ma buona. Proprio perchè ad oggi si trovano molti giapponesi la cui qualità lascia davvero a desiderare. Ma devono migliorare un po', cercare di variare un po' di più nei set, migliorare alcuni piatti (come il salmone in salsa teriyaki) e soprattutto migliorare nell'organizzazione del take away (ad esempio usando confezioni di carta alte per pasta e piatti di riso, delle confezioni più grandi per i set, inserire lo zenzero - sono piccolezze ma fanno la differenza)
Francesco BUONOMO
15/05/2019
Un night esperienziale per il sushi e per i vini. Accogliente, caldo, familiare, capace sempre d donare ciò d cui sei in cerca. L'evasione dalla quotidianita e dall' incubo delle passioni. Un posto intimo e attraente.
Panini Pizza Tortino cuore caldo Spaghetti ai ricci di mare Tortino Tortelli con capretto Toast Mozzarella Fuoco di passione Scialatielli ai frutti di mare Verdure Pizze Pagnottiello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni