Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anastasia > Avec Cafe Bistrot

Recensioni di Avec Cafe Bistrot, Sant'Anastasia

Maurizio Morra
24/05/2023
È un luogo molto carino...si può scegliere di sedere dentro, in una sala molto ampia semiaperta o all'aperto dove ci sono delle panchine e tavolini molto comodi. Il persona è gentilissimo e sempre disponibile; per chi prende un caffè al volo è un luogo perfetto perché è dotato di ampio parcheggio libero e il caffè è buonissimo, l'unica pecca è che nn c è una veduta panoramica il che l'avrebbe reso perfetto. Data la grande affluenza di giovani lo rende un luogo ideale per incontrarsi e organizzare la serata. Consigliatissimo
Rosa Anna Romano
30/10/2022
Locale ampio e ben arredato, posti a sedere interno ed esterno. Personale gentile e disponibile. Ottimo caffè. Consigliato
Roberto Sabella
15/08/2021
Bel locale con posti a sedere anche all'esterno. Unica pecca, la locazione: i tavoli esterni si affacciano ad una strada provinciale dove talvolta sfrecciano auto creando un po' di fastidio. Da segnalare la cheesecake al pistacchio. Veramente goduriosa.
Mattia Fornaro
01/09/2020
Ampio parcheggio, buona posizione e bel locale. Soddisfacenti il menù e gli stuzzichini, prezzi nella norma. Peccato per il servizio complessivo che è risultato discreto. Tutto sommato accettabile.
Walter Lavezzi
05/09/2019
Location carina, con parcheggio, personale disponibile. Una tassoni corretta con crema caffè e qualche stuzzichino, 7.50€.
Emanuela Rega
26/12/2021
Abbiamo ordinato un Midori Spritz e un Long Island. Tutto sommato aperitivo gustoso, prezzi nella norma e servizio efficiente.
Veronica Maffei
31/05/2022
Locale molto accogliente, con vasto parcheggio, una sala interna ed una esterna riparata, e personale disponibile. Ci sono tornata diverse volte dopo aver conosciuto questo posto con vari miei amici e ci è sempre piaciuto. Buona la varietà di prodotti. A mio parere l'unica cosa sgradevole è che non si ascolta la musica dei video in tv, bensì altra musica che spesso contrasta con quel che si vede dallo schermo. Tuttavia, questa è una mia personalissima osservazione e per il resto è sempre molto piacevole tornarvi! Aggiornamento: Oggi ho preso il latte di mandorla... Ovvero quel che doveva essere latte di mandorla, e invece non era altro che un bicchiere d'acqua con un vago ricordo del latte di mandorla! Non tolgo una stellina perché è la prima volta che mi capita. Per il resto, personale sempre gentile e accogliente, mi piace andare in questo bar!
Luigi Porritiello
24/05/2023
Posto accogliente, personale gentile e "sorridente"
Francesco Rubino
05/02/2017
Buoni i drink, dolci molto invitanti e saporiti. Prezzi medio-bassi. Ampio parcheggio nelle immediate vicinanze
Claudio D'Elia
08/12/2022
Il bar più bello e accogliente in zona! Personale alto livello
MRA MRA
26/06/2019
"aperto"!non il solito posto carino che ti mette a disagio quando ci entri! Esteticamente molto curato. Aperitivo ricco e buono e personale giovane ed educato! Insomma un posto "in"... Senza però la puzza sotto al naso!
Panini Pizza Tortino cuore caldo Spaghetti ai ricci di mare Tortino Tortelli con capretto Toast Mozzarella Fuoco di passione Scialatielli ai frutti di mare Verdure Pizze Pagnottiello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni