Sluurpy > Ristoranti a Sant'Anastasia > I Giardini Di Villa Giulia

Recensioni di I Giardini Di Villa Giulia, Sant'Anastasia

Maria Vale D'amore
05/06/2023
Ben organizzato con aree spaziose, cibo molto buono, personale gentile. Quattro stelle perché ci vorrebbe più cura ai servizi igienici e un modo per ventilare i gazebo nelle giornate più calde.
Gaetano Vitiello
22/09/2021
Locale incantevole con tanto verde e diverse aree all'aperto molto indipendenti per eventi contemporanei. Belle anche le sale interne. Servizio impeccabile e cordiale, sempre pronto a soddisfare ogni necessità del cliente. Cibo di qualità e cucinato ottimamente. Pezzo forte i dolci fatti in casa assolutamente da provare. Prezzo nella norma. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Rosaria Santanastasio
23/01/2023
Bellissima festa di matrimonio il 26 Dicembre 2021 di mio figlio Maurizio e Charbel,❤❤ Locale incantevole cibo di qualità sala stupenda, grazie a tutto lo Staff per avere reso una giornata indimenticabile 💯
Massimiliano Bruni
04/02/2023
Locale moto bello. Ho provato il caffè e mi è piaciuto. Da ritornare per gustare una buona colazione.
Pasquale Manna
30/05/2023
Siamo stati ieri al matrimonio di mia cugina, tutto impeccabile dall'aperitivo di benvenuto al buffet di dolci finale,anche i camerieri molto cordiali e disponibili,che dire una bellissima location per immortalare i lieti eventi.
Massimo Di Marzo
08/05/2022
Bellissimo, in tutto . Personale attento al Cliente . Si Mangia Benissimo . Consiglio di Andarci .
Antonio geografo7
01/01/2023
Posto incantevole, ho passato l'ultimo giorno dell'anno ed è stato sublime. Serata fantastica e cibo buonissimo.
mario palliggiano
01/02/2023
Locale molto accogliente perfetto per cerimonie di ogni tipo. Il personale è gentilissimo e disponibile. Ottimi i menu sia di mare che di terra. Siamo stati veramente bene. Complimenti
Gennaro InArte
12/09/2019
Ottimo ristorante, ci sono stato domenica per l anniversario di matrimonio dei miei genitori...molti bello.tutto stupendo dal personale alla location
Emiliano Iacuelli
27/05/2023
Location incantevole e qualità del food sublime. Peccato che si possa dare solo 5 stelle
Manuela del frate
02/10/2022
Davvero bellissimo, location incantevole, ottima organizzazione, buffet eccellente. Io ci sono stata per un convegno politico.
Maria Morgese
03/11/2018
Un bel posto. Si mangia bene ed è molto curato. Consigliato per cerimonie o anche per un pranzo!
Giuseppe Boccia
20/07/2019
È la seconda volta che partecipo da invitato ad un matrimonio. Come sempre menù da favola colmi di pietanze a base di pesce fresco e carne. Servizio impeccabile con un pizzico di familiarità che mette gli ospiti a loro agio. Gradevole la musica dal vivo eseguita da diversi artisti. Ambiente elegante con giardini molto curati.
TINA CARDI
26/09/2022
Beh che dire...le 5 stelle le merita tutte!!! Si mangia divinamente, il servizio è impeccabile e i proprietari sono adorabili...si respira serenità.
Tommaso Porcelli
14/05/2023
Pasticceria con prodotti propri di altissima qualità, prezzi adeguati e personale professionale , gentile e disponibile. Ampi e bellissimi locali per ricevimenti e feste, Consigliatissimo.
Ciro Cerciello
30/09/2021
Siamo stati ai Giardini di Villa Giulia x un matrimonio di sera.E' stata una piacevole serata e si è mangiato bene.
Carmela Pirro
08/06/2023
Posto incantevole Si mangia molto bene Animazione bimbi uno spettacolo
Panini Pizza Tortino cuore caldo Spaghetti ai ricci di mare Tortino Tortelli con capretto Toast Mozzarella Fuoco di passione Scialatielli ai frutti di mare Verdure Pizze Pagnottiello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni