Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ambrogio di Valpolicella > Bottega De Corgnan

Recensioni di Bottega De Corgnan, Sant'Ambrogio di Valpolicella

Francesco Xodo
07/06/2023
Sono stato in questo ristorante a pranzo con amici. Ci siamo trovati bene, il cibo é indubbiamente buono (abbiamo preso l'antipasto carosello, tagliettelle al tartufo, costata e dolce), il gestore é molto simpatico e disponibile. I prezzi sono leggermente alti rispetto alle porzioni offerte (non molto abbondanti), ma nel complesso é comunque un posto da consigliare.
damiano zampieri
05/07/2023
Gaetano e Beppe hanno curato il catering per il matrimonio con Tea in maniera impeccabile! Grande professionalità nell'allestimento e cucina sublime. Davvero bravi! M Bottega di Corgnan vi aiuterà a creare il vostro evento seguendovi ad ogni passo e cercando di creare ciò che avete in mente, come successo con noi. Grazie!
Linda B.
27/05/2023
Semplicità e cordialità abbinato a ottimo cibo e un buon bicchiere di vino. Persone che fanno il proprio lavoro con passione e hanno conoscenza del prodotto che vendono e propongono. Ottimo! Grazie dell'ottimo pranzo e dell atmosfera rilassata e cordiale con cui l'abbiamo vissuto.
Marcellino Sorgato
21/10/2018
Locale piccolo ma per questo molto accogliente ed originale. Otto tavoli a sedere. Nell'ingresso in bella vista la cucina disposta alla visione dei clienti. Piatti unici, originali e molto buoni. Prezzo inferiore a quanto deliziosamente servito. Consiglio gli antipasti.... come secondo la Fliston e per non parlare dei dolcetti....deliziosi e originali. Ottima la scelta dei vini per non parlare del passito. Ci ritornerò con amici.
Enzo Romitelli
20/05/2023
Ottima accoglienza, bell’ambiente, cibo davvero ottimo e vasta scelta di vini di qualità. Da tornare!!!
Flavio Vallenari
12/11/2019
La Bottega de Corgnan si trova in un borgo di Sant’Ambrogio, realizzato dove una volta c’era la bottega storica del paese. Il ristorante è piccolo ed informale, e appena entrati, ecco la prima sorpresa, quando subito ci si trova davanti il bancone e la cucina a vista. Le altre belle sorprese arrivano dalla cucina, da dove Beppe e Gaetano propongono una cucina che rispecchia la tradizione però con originalità e, soprattutto, davvero stuzzicante. Noi abbiamo accettato la proposta “della domenica “, con antipasti di salumi e altre sfiziosità gustosissime, brasato con polenta, lonza di maiale con verdure, caffè e dolcetti locali. I vini sono soprattutto quelli della Valpolicella. Se entrate nel loro sito e vi unite al gruppo dei “Golosi di Corgnan”, avrete una bella sorpresa al momento del conto.
Emanuela Rizzolo
03/02/2022
Una bottega storica diventa ristorante, cucina a vista, piatti dal sapore genuino e ottimo vino, lo consiglio per una serata tra amici ma anche per coppie, i titolari ti fanno sentire a tuo agio da subito...come a casa!
Stefano Barioli
06/01/2023
Volete mangiare, bere bene? Siete nel posto giusto... Tutto ottimo, anche il titolare molto gentile e disponibile nel consigliarti. Ambiente molto carino, merita una tappa anche per acquistare i loro prodotti .
federica berti
01/11/2022
Passando per caso in questo paese ci siamo imbattuti in questo gioiello. Il locale è’ molto accogliete e il personale estremante cordiale. Lasciatevi consigliare le specialità delle zona e lasciatevi coccolare dalla specialità di questa terra. Antipasti misti pieni di sorprese seguite delle tagliatelle di zucca e funghi di tutto rispetto. Abbiamo concluso con una bistecca di maiale marinato da mille e una notte, il tutto accompagnato da uno splendido Ripasso. Insomma che dire tornerò presto a trovarli 😊
Maurizio A.
31/03/2017
La consueta ottima cucina frendly e curata, in un ambiente amichevole e piacevolmente informale...
Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni