Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ambrogio di Valpolicella > Pizzeria Il Girasole

Recensioni di Pizzeria Il Girasole, Sant'Ambrogio di Valpolicella

Davide Caputo
13/05/2023
Ingredienti buoni. Impasto al farro, ottimo! Anche riscaldandolo il giorno successivo. Pizzeria consigliata!
Elleelle 707
23/05/2022
Servizio ottimo, personale cordiale, possibilità di scelta di impasto di tutti i tipi di farine.
Barbara Trifoglio Benfatto
16/04/2023
Pizza buona, prezzi onesti, servizio eccellente, personale gentile.
Tiziana Torraca
03/05/2023
Pizza buonissima con farine leggere kamut o Integrali 💯💯
SOFIA FRANZA
30/11/2021
Il servizio a domicilio è buono e professionale. Sono sempre molto gentili. Durante la settimana il servizio a domicilio è puntuale, un po di ritardo il fine settimana ma si fanno perdonare perché le pizze sono buone anche con l'impasto integrale. Onesti anche come prezzi😉
Maurizio Sponda
30/08/2019
Il locale non è grande e quindi può risultare poco comodo in caso di presenza di più clienti. Le pizze offrono un buon rapporto qualità/convenienza. Buona la disponibilità di parcheggio. Segnalo la possibilità di consumare la pizza all'esterno, seduti su tavoli collocati in una piccola zona verde. Segnalo inoltre la possibilità di un assaggio di pizza nell'attesa che l'ordinazione venga evasa.
Alessandra 4422
20/06/2022
Le pizze sono buonissime e molto digeribili, lievitazione perfetta! Il personale è molto gentile e sono sempre rapidissimi. Consigliato!
Vittorio Podesta'
25/06/2019
Pizza molto buona e personale gentile. Sono arrivato quasi in chiusura (chiude alle 23) e mi hanno fatto una pizza con kamut senza che lo chiedessi e con le modifiche che volevo, dettate al telefono 10 minuti prima. Appena arrivato la pizza la stavano mettendo nel cartone. Comodi anche il parcheggio riservato e anche gli altri attigui, cosa non sempre frequente con le pizzeria da asporto. Presenti anche dei tavolini fuori per godersela appena sfornata.
Nicola Bastasini
30/09/2022
Sempre molto disponibili e attenti. Pizza molto buona, personale estremante attento a soddisfare il cliente
Luca Oli
05/06/2018
Pizze molto buone, decisamente sopra la media della qualità delle pizzerie d'asporto della zona. Personale molto cordiale, tempi di consegna a domicilio nella media (30 minuti al sabato sera). Hanno diverse tipologie di pasta per la pizza, anche senza glutine. Possibilità di mangiare fuori dal locale e ottimo aperitivo in attesa della pizza.
Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni